Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Sono contento per il Cagliari mi sono simpatici e mi è simpatico anche Maran che reputo un buon allenatore, oggi hanno preso a pallonate l'Atalanta, prima del gol si erano mangiati due occasioni stratosferiche. Bene anche Simeone.
Per Balotelli sinceramente io preferirei che fosse sempre l'arbitro ad intervenire, se ci sono stati i buu si fa bene a sospendere la partita e squalificare il settore da dove vengono, se invece è una scusa o una esagerazione Balotelli si merita il giallo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: StylishKid il 03 Nov 2019, 19:16
Ne snoccioli parecchie, sei in forma.

I cantieri sono chiusi di domenica.
Questo é il rischio.
:lol: :lol: :lol:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Juric ha dichiarato che non c'è stato nessun coro

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Non ho visto Atalanta-Cagliari mi spiace :D JSV? Skizzo? Edge? DLM? Voi l'avete vista?

mi ha fatto un'ottima impressione, buona intensità, molto movimento, non ha sfigurato davanti ai cavalli (assonnati) dell'atalanta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per carità, hanno la squadra migliore da tanti anni a questa parte ma le squadre di Maran, da sempre, partono forte e si sgonfiano più avanti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Udine e Sassuolo si rilanciano in trasferta inguaiando Genoa e Lecce.
Il Verona sta prendendo punti che torneranno buoni a maggio.
Inutile pari tra Fiorentina e Parma.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ma quanto caxxo e' forte Ciro  :pp Il migliore prodotto del nostro vivaio da 15 anni a questa parte e lo abbiamo regalato mamma mia  :(  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma insomma, sta super atalanta, e quarti siamo noi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Sarebbe bello vedere le genovesi in B l'anno prossimo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: noneinparticular il 03 Nov 2019, 21:14
ma quanto caxxo e' forte Ciro  :pp Il migliore prodotto del nostro vivaio da 15 anni a questa parte e lo abbiamo regalato mamma mia  :(  :)
Ce lo ha regalato Monchi, nun ce provà...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: jp1900 il 03 Nov 2019, 23:59
Ce lo ha regalato Monchi, nun ce provà...

lo so, noi lo avevamo regalato al Torino/Borussia una delle operazioni peggiori dell'era Marotta

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: bizio67 il 03 Nov 2019, 16:23
Balotelli sbrocca e ha ragione razzisti di merda

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.808
Citazione di: noneinparticular il 03 Nov 2019, 21:14

Però è più un prodotto del vivaio del Sorrento. Con voi ha giocato solo con la Primavera.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: seagull il 03 Nov 2019, 23:47
Sarebbe bello vedere le genovesi in B l'anno prossimo.

Io mi accontenterei anche solo del Genoa, anche se mi sa che la Samp sta molto più inguaiata.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Nov 2019, 09:42
Però è più un prodotto del vivaio del Sorrento. Con voi ha giocato solo con la Primavera.

Si è vero ma sono stati 2-3 anni importanti in cui è diventato professionista di fatto, comunque il discorso non era tanto per reclamare il merito della formazione quanto per criticare la cessione in un periodo peraltro in cui non avevamo fenomeni davanti e ad un prezzo ridicolo

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: tatoccolo il 04 Nov 2019, 09:30

La cosa più vergognosa non sono tanto i cori dei decerebrati in curva quanto le parole del loro dirigente come già di Giulini lo scorso anno.

Purtroppo la sensibilità su questi problemi in Italia è quasi inesistente specie nelle generazioni più anziane. Siamo un paese profondamente razzista e ignorante sebbene amiamo bearci nella favola dell'italiano buono e umano che non è come i tedeschi oi Nord europei. È vero oggi siamo molto ma molto peggio. Un amico americano di colore e benestante che ama l'Italia mi ha detto una volta con un po' di ritegno che non si è sentito in nessun paese europeo occidentale più a disagio che in Italia dove la discriminazione e il pregiudizio sui neri è palpabile anche con effetti piuttosto ridicoli quando la gente scopriva che lui non era il vu cumpra che pensavano ma una persona educata e benestante che non corrispondeva allo stereotipo.
I coglionazxi che stanno nelle nostre curve sono solo dei subumani che esprimono senza filtri quello che molta gente pseudo rispettabile pensa

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.808
Citazione di: noneinparticular il 04 Nov 2019, 10:31
Si è vero ma sono stati 2-3 anni importanti in cui è diventato professionista di fatto, comunque il discorso non era tanto per reclamare il merito della formazione quanto per criticare la cessione in un periodo peraltro in cui non avevamo fenomeni davanti e ad un prezzo ridicolo

Ok. Un po' come noi con i vari Strakosha e Luiz Felipe, non proprio prodotti del vivaio ma presi a 16-17 anni da Panionios e Ituano.
Non so, l'anno della cessione avevate Tevez, Morata, Llorente, Coman e Giovinco (andato via poi a gennaio). Secondo te avrebbe giocato?

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Nov 2019, 11:04
Non so, l'anno della cessione avevate Tevez, Morata, Llorente, Coman e Giovinco (andato via poi a gennaio). Secondo te avrebbe giocato?

La domanda è un altra : la Juventus lo ha mai preso seriamente in considerazione ?
Perché lo ha sempre dato in prestito e in comproprietà e in quegli anni ha vinto due volte la classifica dei capocannonieri .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: noneinparticular il 04 Nov 2019, 10:39
La cosa più vergognosa non sono tanto i cori dei decerebrati in curva quanto le parole del loro dirigente come già di Giulini lo scorso anno.

Giulini è giusto di un mesetto fa (Lukaku). Arriverà il giorno che L'Hellas giocherà fuori e a Juric gli daranno dello slavo di emme o al Cagliari dei pecorari e vedrai che pure Setti o Giulini scopriranno il razzismo.
Purtroppo chi non si scotta non capirà mai.

Discussione precedente - Discussione successiva