Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cos'altro deve fare Montella per essere esonerato?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Dic 2019, 15:41
Mi preoccupano di più Celtic e Cluj che Cagliari, per amor di verita.
Ma davvero stai ancora a pensare all' Europa League?
Per me è un capitolo chiuso. In campo tutte le riserve.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Il Sassuolo ha un'ottima squadra. Marlon in difesa mi sembra davvero forte. Locatelli sta crescendo molto. Berardi quando è in forma è devastante.
Gran possesso palla. De Zerbi merita complimenti.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: noneinparticular il 08 Dic 2019, 10:02
essere piu' forti sulla carta non serve a nulla senza equilibrio. Oltretutto con Costa, Ramsey, khedira e Chiellini costantemente infortunati, Can bruciato e ora sembra Benta rotto anche sulla carta non e' piu' cosi' superiore.
Quando ho dato l'inda favorita questa estate e' perche' conosco conte e perche' per la juve i rischi di questa stagione erano del tutto evidenti, anzi abbiamo i questo momento piu' punti di quanti mi aspettassi e meritassimo. Ieri peraltro la juve ha giocato la migliore partita dalla trasferta di Milano ma sono bastati due episodi come l'espulsione di Cuadrado e l'infortunio di Benta per far emergere tutti i limiti di una squadra senza equilibrio.
Per la cronaca a beneficio di un paio di cafoni che hanno risposto in malo modo a un mio post del tutto rispettoso della Lazio e della sua meritata vittoria,a questo mi riferivo non certo a presunti torti arbitrali che anche quando ci forssero non giustificano mai cattive prestazioni e ieri per me non c'erano neanche, ma evidentemente alcuni sanno vincere peggio di quanto sanno perdere.

Tornando alla Lazio era facile prevedere che ci avrebbe messo in difficolta' nonostante una buona partita almeno nel primo tempo perche' a differenza delle altre grandi squadre con cui si e' giocato ha molta piu' qualita a centrocampo e tra le linee e con uomini come Correa e Alberto occupa alla grande gli spazi tra le linee che sono il tallone di achille di questa juve senza equilibrio, non e' un caso che uscito Benta che era il principale cucitore a centrocampo e colui che accorciava regolarmente limitando Alberto,  lo spagnolo ci ha massacrato. Tutto il resto compresi i goal evitabili su traversoni sono particolari che pero' confermano come questo anno al di la della forza teorica delle squadre e' molto improbabille che la Juve possa confermarsi e per la CL con questo centrocampo difficilmente si puo' sperare in qualcosa piu' dei quarti.
La Lazio di questo mese puo' tranquillamente giocarsi lo scudetto, ovvio che mantenere questi livelli per tutto l'anno non e' difficile ma impossibile quindi bisognera' vedere come la squadra si comportera' quando arrivera un periodo di calo, inutile ribadire che per me se la Juve non vince come sembra probabile sarebbe la migliore delle opzioni possibili. :)
Credo che Benta difficilmente giocherà in Supercoppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.813
Partita comunque avvincente. Rigore sbagliato da Berardi. Poco prima forse ce ne stava uno per il Cagliari.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Arbitri in confusione intanto, prima danno un rigore che non c'era, poi sulla ribattuta del portiere non ne concedono uno che sembrava netto. Tra l'altro il giocatore del cagliari mi era sembrato entrare in area prima della battuta dal dischetto.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
l'antiriommanismo che permea il mio spirito spinge a tifare Cagliari
Il raziocinio Laziale della parte senziente della mia psiche tifa Sassuolo
Ho un gran mal di testa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Drake il 08 Dic 2019, 16:26
Arbitri in confusione intanto, prima danno un rigore che non c'era, poi sulla ribattuta del portiere non ne concedono uno che sembrava netto. Tra l'altro il giocatore del cagliari mi era sembrato entrare in area prima della battuta dal dischetto.
Berardi non poteva più toccare il pallone avendo preso la traversa

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
madonna che sega il portiere del Sassuolo, ha lasciato un metro buono scoperto sul primo palo.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Cagliari ha quasi più culo delle merde.

Presi a pallate dal Sassuolo tutta la partita, sculano grazie a una papera e mezza del portiere.

Ma i sardi giocano veramente male, e ora sono 3 partite in fila che li guardo. Scarsi forti.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.813
Comunque bella la storia di Ragatzu. Ricordo che era visto come un gran prospetto nel Cagliari di dieci-undici anni fa, giovanissimo, tranne poi perdersi, finendo ad Olbia in Serie C.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Pomata il 08 Dic 2019, 16:41
Diffidati cagliari?

Nandez e Rog...Rog ammonito non ci sara' lunedi'...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Sonni Boi il 08 Dic 2019, 16:49
Il Cagliari ha quasi più culo delle merde.

Presi a pallate dal Sassuolo tutta la partita, sculano grazie a una papera e mezza del portiere.

Ma i sardi giocano veramente male, e ora sono 3 partite in fila che li guardo. Scarsi forti.
Sono d'accordo, in ogni caso ci aspetta una partita rognosa, giocano molto aggressivi, al limite del regolamento. Spero che maran riproponga pellegrini con noi, anche se non credo, oggi l'ha tolto dopo 45 minuti in cui era stato saltato come un birillo anche dai magazzinieri del sassuolo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: migdan il 08 Dic 2019, 16:48
madonna che sega il portiere del Sassuolo, ha lasciato un metro buono scoperto sul primo palo.

Ma pure l'uscita a metà strada del primo gol è un altro errore da matita rossa.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma come caxxo avemo fatto a perde con la Spal!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

PORCACCIA DI QUELLA MISERIACCIA ZOZZA!!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Ranxerox il 08 Dic 2019, 17:08
Ma pure l'uscita a metà strada del primo gol è un altro errore da matita rossa.

Secondo me troppa pressione derivante dalla prestazione di domenica scorsa contro la Juventus con annessi complimenti di Buffon e di tutta la comunicazione sportiva italiana.
In questa partita, più rognosa, avrei messo dentro Pegolo. Tra l'altro in Coppa Italia aveva giocato titolare l'altro portiere 2001, Alessandro Russo, nazionale U19

Discussione precedente - Discussione successiva