Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
qualcuno ha familiarità con l'entomologia? vorrei interessarmene ma non so da dove cominciare

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 15 Dic 2019, 16:55
Ecco perchè è un bene che l'Atalanta sia andata avanti in Champions. Grande Miha!!!

Sicuramente partite come quella in Ucraina ti succhiano un sacco di energie specie nervose con i festeggiamenti e tutto il resto. Anche oggi peraltro hanno creato molto ma erano poco lucidi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma non esisteva una regola che non ci si poteva fermare quando si batteva un rigore?
Mi sa che si doveva annullare.

spook

*
Lazionetter
* 11.485

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2019, 18:46
Segna Petagna, ma il merito è della coppia tutta polacca Cionek-Palowski.
Vedere Kolarov che si fa il segno della croce facendo giurin giuretto, dopo i rigori da in.fame fracico che ha preso con noi...mi fa pensare cose non scrivibili :asrm

Comunque. Non è successo niente, eventualmente buono per l'over live

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non si è fermato, aveva solo pensato di aver acciaccato una merda nell'azione precedente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ma  lo sapete che la squadra del Chinotto Neri, militava  in serie C negli anni 60 e un anno fece lo spareggio col Cagliari per salire  in B ( e lo perse ) ???

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

E se ne era mangiato pure un altro

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Vedere Kolarov che si fa il segno della croce facendo giurin giuretto, dopo i rigori da in.fame fracico che ha preso con noi...mi fa pensare cose non scrivibili :asrm

Sto ancora a ride dopo questo.  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: noneinparticular il 15 Dic 2019, 18:45
Senti comincia a moderare i termini che io non ho insultato nessuno e di certo non ci tengo a farmi insultare da un cafone come te. Se non hai argomenti per discutere civilmente ignorami pure così siamo meglio in due che qua se c'è uno stupido tra noi due non sono io.

Uno juventino che da dello stupido ad un laziale .

Su Lazio net .

Vai a fanculo e restaci .

Spero che la moderazione ti cacci .

Per sempre .

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: noneinparticular il 15 Dic 2019, 18:48
Sicuramente partite come quella in Ucraina ti succhiano un sacco di energie specie nervose con i festeggiamenti e tutto il resto. Anche oggi peraltro hanno creato molto ma erano poco lucidi
Ma tu stai a pensare all' atalanta?
Scusa la domanda, ma non esiste un forum di tifosi della Juve, con netters intelligenti, colti e interessanti come lazionet, dove esprimere le tue opinioni durante e dopo una partita della tua invincibile squadra? Ogni tanto ci penso e non riesco a capacitarmi. Dato il tuo affetto nei nostri confronti, evidentemente non esiste.  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Calma, concentratevi sull'ornitologia e l'entomologia.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: COLDILANA61 il 15 Dic 2019, 18:52
Uno juventino che da dello stupido ad un laziale .

Su Lazio net .

Vai a fanculo e restaci .

Spero che la moderazione ti cacci .

Per sempre .

Ah sono io che ho insultato e dato dello stupido vero? Complimenti, ma roba da matti cornuto e mazziato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se la Spal porta a casa almeno un punto è un mezzo miracolo considerando come sta giocando. 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: olympia il 15 Dic 2019, 18:54
Ma tu stai a pensare all' atalanta?
Scusa la domanda, ma non esiste un forum di tifosi della Juve, con netters intelligenti, colti e interessanti come lazionet, dove esprimere le tue opinioni durante e dopo una partita della tua invincibile squadra? Ogni tanto ci penso e non riesco a capacitarmi. Dato il tuo affetto nei nostri confronti, evidentemente non esiste.  :=))

Esiste qualcuno, in genere più piccolo ma spesso mi piace di più discutere con tifosi avversari, sempre che sia possibile farlo senza offendere o essere offesi ovviamente eh  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma a voi non è mai parso assurdo che Paperino e Paperina, nonostante fossero cugini, fossero fidanzati ? E che per cornificarlo utilizzasse Gastone, l'altro cugino ?

Discussione precedente - Discussione successiva