Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il fatto che mercoledì non giochino contro il Manchester city per me un po' conta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(per esempio oggi primo cambio all'80esimo, contro di noi al 66esimo ne aveva fatti già due tra cui Ilicic)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: meanwhile il 22 Dic 2019, 14:23
Qualcuno di noi ha sottovalutato la bella vittoria in finale di Coppa Italia.
E in parte anche la rimonta in campionato, dice perchè s'erano seduti loro.
Un cavolo, questi se possono ti sbranano, siamo noi che siamo un osso più duro di quanto a volte sembra.
atalantamerda
...concordo
in quella partita
( il 3-3)abbiamo dato più che in altre una vera dimostrazione di classepotenzapalle

hafssol

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ronefor il 22 Dic 2019, 14:10
Io da buon antiriommanista militante sono contento vinca l'Atalanta

Mi associo  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La maglia celebrativa del Parma mi piace tantissimo, quasi quasi...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se l'Inter prende Kulusevski a gennaio come dicono, vince il campionato. È un mostro, assurdo quanto è forte.

Qualche minuto fa Donnarumma ha sbagliato un gol a porta vuota da non crederci, se voleva poteva entrare in porta con il pallone.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
L Atalanta è  pure meglio dell Udinese dei tempi d'oro della CL . Bella squadra con un ottimo calcio .  Speriamo di essere più bravi fino alla fine.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Questi sono forti e ormai ben rodati, sembra che giocano assieme da 20 anni.
In fase di non possesso vanno a duemila, pressano (bene)e ti menano anche meglio.
In fase di possesso sanno anche addormentare il gioco ma tendono a giocarsela fino alla fine, fanno benissimo.
Comunque bisogna fare la tara, il Milan oggi ha giocato una partita inquietante, da SerieB, con ben 4 tiiri tentati verso la porta avversaria.
Sarà dura ma anche con quelle 2 partite di Champions perderanno un bel po' di energie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 22 Dic 2019, 15:37
Se l'Inter prende Kulusevski a gennaio come dicono, vince il campionato. È un mostro, assurdo quanto è forte.

Qualche minuto fa Donnarumma ha sbagliato un gol a porta vuota da non crederci, se voleva poteva entrare in porta con il pallone.

Concordo sembra molto forte ma penso che per gennaio sia molto difficile che parta, il Parma li ha in prestito e non avrebbe nessun vantaggio a cederlo. Peraltro non credo che l'indda sia la squadra ideale per lui, sebbene possa fare bene anche lì

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Sono contenta che il Bologna stia vincendo, ma che è successo al Lecce? È un'altra squadra. Con noi sembravano indiavolati, dopo la sconfitta con la Lazio sono entrati in crisi, come è successo alla Fiorentina e al Cagliari ?  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque per me donnarumma è na pippa, ma tiri come il primo goal del Papu li parano in pochissimi.

strakosha è uno di questi

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Per me, Hernani è bono. Essatamente che manca a noi se Berisha saluterà.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Volevo solo manifestare la mia gioia nel vedere il milan sprofondare nel fango.

Continuate pure.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Tarallo il 22 Dic 2019, 14:47
Il fatto che mercoledì non giochino contro il Manchester city per me un po' conta.
Ormai sono in "sindrome" e sto diventando paranoico sul culo della Roma...
Ho appena fatto caso al fatto che la partita Atalanta-Roma di campionato si giocherà tre giorni prima della partita più importante della storia calcistica dell'Atalanta: l'andata degli ottavi di Champions a San Siro col Valencia..... :o

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Come previsto confermato il tridente e poi a sorpresa anche demiral che ci sta per caratteristiche tattiche e stato di forma ma è un grosso rischio che si sta prendendo Sarri con un centrale forte fisicamente ma istintivo  con due clienti come Correa e immobile che sanno cercarsi il fallo da rigore oltre ad essere ottimo finalizzatori. Immagino che il piano sia quello di tenerli più lontano possibile cercando di dominare le palle alte sui rilanci, piano che a giudicare dalla autonomia limitata mostrata finora in campionato è molto rischioso. Io probabilmente sarei stato più prudente ma mi aspettavo quasi tutte queste scelte a parte demiral.
La Lazio ha la formazione migliore quindi non ci sono sorprese , mi auguro sia una bella partita comunque finisca.  Buona partita ragazzi ci si sente (forse  :=)) ) dopo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.432
Citazione di: noneinparticular il 22 Dic 2019, 17:36
Come previsto confermato il tridente e poi a sorpresa anche demiral che ci sta per caratteristiche tattiche e stato di forma ma è un grosso rischio che si sta prendendo Sarri con un centrale forte fisicamente ma istintivo  con due clienti come Correa e immobile che sanno cercarsi il fallo da rigore oltre ad essere ottimo finalizzatori. Immagino che il piano sia quello di tenerli più lontano possibile cercando di dominare le palle alte sui rilanci, piano che a giudicare dalla autonomia limitata mostrata finora in campionato è molto rischioso. Io probabilmente sarei stato più prudente ma mi aspettavo quasi tutte queste scelte a parte demiral.
La Lazio ha la formazione migliore quindi non ci sono sorprese , mi auguro sia una bella partita comunque finisca.  Buona partita ragazzi ci si sente (forse  :=)) ) dopo.

Ad allenatori invertiti vincevate voi.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JoeStrummer il 22 Dic 2019, 19:57
Ad allenatori invertiti vincevate voi.

Oggi non so neanche se sarebbe bastato, superiorità imbarazzante della Lazio e prestazioni individuali ampiamente sotto la sufficienza degli esterni e del centrocampo e contro una delle due squadre in questo momento più forti del campionato non te lo puoi permettere. Demiral tutto sommato bene ma per il resto grossa delusione di questa Juve che continua ad essere prevedibile e lenta. Comunque complimenti a voi per la vittoria, meno male che almeno questo anno non vi si becca in cl echecazz... :=))

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sassuolo meritatamente in vantaggio contro il Napoli, stanno facendo proprio una grande partita.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Traorè mi sarebbe piaciuto sulla nostra panca

Discussione precedente - Discussione successiva