Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
fine primo tempo. napoli imbarazzante, veramente un encefalogramma piatto

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
I ciucci solo con noi so venuti a fa i fenomeni poi hanno fatto ride da tutte le parti.
Comunque c'è ancora il secondo può essere che la riprendono.
I violacei hanno tenuto chiesa fuori contro le cacate, l'anima de li meglio mortacci loro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Entra Demme per Allan, che mi è sembrato abbastanza incazzato mentre correva negli spogliatoi.
Miracolo di Ospina su occasione gigantesca di Chiesa.
Napoli ancora allo sbando.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esilarante a Napoli, non c'è tifo ma tanti bambini e si sentono solo loro che gridano Scèmo Scèmo all'arbitro.
Atmosfera surreale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La delusione più grande della stagione.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Il Napoli ha completamente sbracato ,solo con noi ha dato segni di vita.
Non mi spiego come una squadra del genere abbia potuto ridursi così. Per me c' è qualcosa a livello societario molto grave. Può essere che non li pagano e Ancelotti se ne è andato per questo?

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Gattuso mi sembra persona seria, avveduta e professionale. Chissà perché è andato a impelagarsi in quel marasma...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Il napoli è completamente allo sbando, sulla carta rimane molto forte ma non è sufficiente essere forti come rosa se poi ci sono problemi su tutti i livelli sia in squadra che in società.
La loro situazione è difficile , rischiano di lottare per non andare in B anche se credo che si salveranno e faranno una stagione anonima , da squadra di metà classifica.  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
la serie B sta a 10 punti...se domani genoa  o brescia vincono vanno a 7 punti e domenica c'e juve-napoli....rimanere impelagati senza rendersene conto è facile e ti trovi a giocare per fare il punticino salvezza a cui non sei abituato da 15 anni....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Lo sfascio del napolisoccer ha dell'incredibile.

Difficile non concludere sia colpa della società, de Laurentis in primis.

Comunque godo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Io ancora non me capacito de come avemo fatto a soffri' sta squadra de merda che è il Nappule de quest'anno.
Stai a vede' se in coppa Italia non faranno un altro partitone contro di noi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: edge24 il 18 Gen 2020, 22:33
castrovilli immarcabile

e   iachini 10  montella 0

il napoli invece che 2 centrocampisti doveva prendere 2 difensori

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Si, ok I giocatori potranno anche essere in guerra aperta col presidente ma facendo così manchi di rispetto ai tifosi, ciò su cui si basa il calcio e per di più con questa stagione schifosa si svalutano tutti, ma apparte ciò.. Si gioca per vincere, mi rifiuto di pensare che tutti e 11 più qualche riserva abbiano deciso di giocare col freno a mano contro de Laurentis.
Comumque sotto c'è qualcosa di veramente marcio, ma non lo sapremo mai, probabilmente.
Mi viene da pensare anche che Gattuso sia stata la scelta più sbagliata che possa esserci e che sia anche abbastanza scarso come tecnico. Tutti ad elogiarlo per le sue conferenze terra terra ma nessuno che parla di tattica e di COME giocano le squadre di Gattuso.. Bah.
Godo, spero che vadano in B, cosa che non accadrà mai.. Ma la speranza è l'ultima a morire

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma il Napoli con noi ha giocato per non prenderle e nel secondo tempo ha alzato in po' il baricentro. Oggi volevano giocare a vincerla, stavano più aperti e la viola ne ha approfittato.
Comunque uno sfascio totale con una rosa che è costata uno sproposito.
Troppo deve ancora lavorare Ringhio per raddrizzare la barca.
Si potrebbe pure provare ad andare a bussare a qualcuno dei loro col.mal di pancia. Magari con n in DeLa così incazzato, ci scappa l'affarone.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Napoli ha per me 3 fenomeni e mezzo, FR, Lozano, Kouli e Milik.
Li avevo pronosticati scudettati :o quindi a mio avviso la rosa è di immenso valore, ce ne sono almeno altri 6 o 7 molto forti, sempre imho.
Avoja a pesca', ma non credo proprio possa accadere. Oltre a tutto il resto, costano pure.

Discussione precedente - Discussione successiva