Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Tanto é risaputo che questi sono la squadra di Satana, io lo dico da anni.
Per Domenica mi aspetto di tutto: fallacci, perdite di tempo, tattica da minestraro, pressione sull'arbitro, di tutto e di più, li conosciamo dai.
Comunque sono scarsetti, ma non da sottovalutare anche perché il derby é una partita a se, tutto da gustare
Guardando il calendario comunque abbiamo 2 trasferte abbastanza tostarelle: Bergamo su tutte e Lecce, ques'ultima ha fermato sia Inter che Juve. Poi ovviamente non calcolo la trasferta allo stadium perché mi sembra di esagerare andare a vincere di nuovo con loro,ma tutto é possibile.
Abbiamo un girone di ritorno splendido, non dobbiamo assolutamente perdere queste 3-4 partite cruciali e attaccarci al pareggio se si mette male.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Una squadra che vince 1 a 3 fuori casa ma il portiere è il migliore lmtcvstri

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Lasciateli sfogare...noi lo scorso anno prima del derby perdemmo a genova....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 19 Gen 2020, 19:56
Finita sta falsa.
Una squadra che vince 1 a 3 fuori casa ma il portiere è il migliore lmtcvstri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io la scorsa settimana mi sono sentito quasi in imbarazzo per aver vinto col Napoli con un mezzo regalo del portiere e comunque una prodezza clamorosa del nostro centravanti...
Pensavo di aver rubicchiato, di aver vinto una partita senza meritarlo, di avere ottenuto di più di quanto dovuto...Il tutto per una partita vinta con un pò di fortuna negli ultimi trent'anni....
SONO UFFICIALMENTE UN IDIOTA!
Questi sono anni che ne vincono 10/15 di partite a stagione in questo modo, anzi anche peggio (tipo stasera dove l'avversario si fà tre goal da solo!!!) e nessuno si vergogna o s'imbarazza, ma anzi si esaltano e si pavoneggiano....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
I rinforzi di gennaio: Berhami, Destro, Perin.
I primi due in panchina.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.400
Citazione di: genesis il 19 Gen 2020, 20:18
I primi due in panchina.
Io spero tanto sia l'anno buono per mandarli in B.
Squadra inutile.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: FeverDog il 19 Gen 2020, 20:24
Io spero tanto sia l'anno buono per mandarli in B.
Squadra inutile.
Squadra dannosa direi......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.027
Citazione di: FedericoPrati il 19 Gen 2020, 19:54
Tanto é risaputo che questi sono la squadra di Satana, io lo dico da anni.
Per Domenica mi aspetto di tutto: fallacci, perdite di tempo, tattica da minestraro, pressione sull'arbitro, di tutto e di più, li conosciamo dai.
Comunque sono scarsetti, ma non da sottovalutare anche perché il derby é una partita a se, tutto da gustare
Guardando il calendario comunque abbiamo 2 trasferte abbastanza tostarelle: Bergamo su tutte e Lecce, ques'ultima ha fermato sia Inter che Juve. Poi ovviamente non calcolo la trasferta allo stadium perché mi sembra di esagerare andare a vincere di nuovo con loro,ma tutto é possibile.
Abbiamo un girone di ritorno splendido, non dobbiamo assolutamente perdere queste 3-4 partite cruciali e attaccarci al pareggio se si mette male.

Il derby va giocato con la testa tranquilla e questa volta dovremmo averla. Inoltre Inzaghi sa bene come prepararlo...

Fortunatamente ci togliamo subito il derby, comunque vada... Poi ci basterebbe fare un girone di ritorno normale per centrare la CL...

Ma la squadra, son sicuro, ha in testa ben altro anche se ovviamente non lo dice:D :D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.400
Citazione di: eagle s supporters il 19 Gen 2020, 20:34
Squadra dannosa direi......
Corretto. Tra l'altro già sappiamo che atteggiamento avranno quando noi andremo a Marassi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: eagle s supporters il 19 Gen 2020, 20:11
Faccio autocritica e mea culpa
Io la scorsa settimana mi sono sentito quasi in imbarazzo per aver vinto col Napoli con un mezzo regalo del portiere e comunque una prodezza clamorosa del nostro centravanti...
Pensavo di aver rubicchiato, di aver vinto una partita senza meritarlo, di avere ottenuto di più di quanto dovuto...Il tutto per una partita vinta con un pò di fortuna negli ultimi trent'anni....
SONO UFFICIALMENTE UN IDIOTA!
Questi sono anni che ne vincono 10/15 di partite a stagione in questo modo, anzi anche peggio (tipo stasera dove l'avversario si fà tre goal da solo!!!) e nessuno si vergogna o s'imbarazza, ma anzi si esaltano e si pavoneggiano....

Fortuna che sei rinsavito ma l'episodio racconta bene come la versione calunniosa della vulgata pisciorossa sul nostro campionato, cioè che in classifica siamo lì senza meritarlo, rischia di fare breccia anche tra di noi.
Mai abbassare la guardia contro le cacche. Ce servono morti.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: syrinx il 19 Gen 2020, 19:39
Perin non so se più una merda o una sega immonda.

Epperché non entrambe?    :x :x :x

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Le cacche hanno già dimenticato gara di andata. Bene, solo calma.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: genesis il 19 Gen 2020, 20:18
I primi due in panchina.

perin uomo partita   :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Speriamo che la Giuve ci fermi il Parma, squadra molto pericolosa per la qualificazioni in EL!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Ho visto solo il primo tempo di inquelli. Hanno fatto due gol senza mai tirare in porta, con due cross. Il Genoa si è mangiato un gol clamoroso. Del secondo tempo ho visto quello che ha fatto Perin, e un fermo immagine di un miracolo di Lopez. Ah quelli che hanno culo siamo noi

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Ma dove l'hanno preso sto attrezzo di rabiot.

Mo sicuramente fa tripletta  :^^

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
se la juve stasera pareggia domani titoloni del tipo: "ci sono anche roma e lazio" o " derby scudetto" ... chi scommette? 😁

Discussione precedente - Discussione successiva