Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Ho visto solo gli ultimi 5 minuti, gli ultimi 2 gol.
E, vi dico la verità, quando ho visto sul 7-0 gomez ripartire al novantesimo come un forsennato per andare a fare l'ottavo ad una squadra ormai ampiamente finita, una scarpata gliela avrei tirata anch'io. Bravo lukic.
E bravissimi noi a rimontare 3 reti a questa atalanta così forte e cattiva.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La differenza reti o il numero di gol segnati possono fare la differenza in caso di arrivo a pari merito. Fa bene l' Atalanta a non fermarsi. L' avremmo dovuto fare noi in altre occasioni, come con la Samp

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: olympia il 26 Gen 2020, 09:19
La differenza reti o il numero di gol segnati possono fare la differenza in caso di arrivo a pari merito. Fa bene l' Atalanta a non fermarsi. L' avremmo dovuto fare noi in altre occasioni, come con la Samp

Bravissima.

Peraltro ricordo che proprio per uno 0-7( Palermo Udinese) in passato perdemmo la qualificazione in Champions per differenza reti.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ho visto prima SPAL-BOLOGNA e in serata ATALANTA-TORINO...

Il fatto che pochi giorni fa ATALANTA-SPAL sia finita 1-2 non ha nemmeno l'1% di spiegazione logica....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: eagle s supporters il 26 Gen 2020, 09:53
Ho visto prima SPAL-BOLOGNA e in serata ATALANTA-TORINO...

Il fatto che pochi giorni fa ATALANTA-SPAL sia finita 1-2 non ha nemmeno l'1% di spiegazione logica....
Io andrei oltre, direi che è un risultato sospetto. Ho visto il primo tempo di Atalanta-Spal e, nonostante il fatto che sia terminato con l'Atalanta in vantaggio, la Spal aveva giocato molto bene e messo più volte in difficoltà l'avversario.
Ora, io potrei anche capire una sconfitta dell'Atalanta con la Spal con gli orobici che fanno 20 tiri in porta senza segnare e i ferraresi che si difendono strenuamente e poi fanno un goal in contropiede.
Ma una partita così, con la Spal che gioca addirittura meglio ...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: olympia il 26 Gen 2020, 09:19

Si. Controllando, si tratterebbe del secondo criterio. Il primo è quello degli scontri diretti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chi si occupa della preparazione atletica dell'atalanta?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Borelli, ma Gasperini e' stato sempre molto bravo da quel punto di vista anche nella primavera e quando ha lavorato con altri preparatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Il Cagliari schiera Cragno in porta, alla prima partita della stagione dopo l'infortunio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma per la lega è normale che ci siano i nomi dei calciatori scritti in cinese? Boh, a me mi sembra tutto strano

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: noneinparticular il 26 Gen 2020, 10:47
Borelli, ma Gasperini e' stato sempre molto bravo da quel punto di vista anche nella primavera e quando ha lavorato con altri preparatori

La dietrologia romanista punta il dito su un certo Bangsbo.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cragno inchiodato sulla linea di porta sul cross di Young.

Incredibile come nel 2020 ormai le uscite alte sembrino bandite dal regolamento

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2020, 12:55
La dietrologia romanista punta il dito su un certo Bangsbo.

non mi risulta, probabilmente fanno riferimento a un post di quel [...] fallito di Pistocchi che alludeva a uno che in passato ha lavorato con lippi ovviamente sottintendendo che la juve era dopata e ora lo sarebbe l'Atalanta.

L'Atalanta non corre tanto, corre bene soprattutto e quando corri bene in avanti accorciando le distanze fai meno fatica e dai l'impressione di arrivare sempre prima, valeva per la Juve di Lippi, come per il Barcellona di Guardiola o ora il City e il Liverpool o anche il Napoli di Sarri. A questo aggiungi che Gasperini come Conte sono rinomati per fare fare allenamenti massacranti (vedi intervista di Lukaku la scorsa settimana).
Ovviamente cio' non toglie che si usassero e si usino anche oggi medicinali , ma succede in tutte le squadre professionistiche non certo solo in quelle che di volta in volta sembrano correre tanto

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ma la spintina a due mani di lautaro..............?

a parti invertite cosa succedeva............?      8)

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
C'è una leggera spinta, ma è un po' poco per fischiare fallo, per me è il difensore che è un fesso, non ti puoi far fare quella cosa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: nordest2 il 26 Gen 2020, 13:24
ma la spintina a due mani di lautaro..............?

a parti invertite cosa succedeva............?      8)

mah..la spintina c'e stata ma era proprio spintina ina  ina...piuttosto il Cagliari spero abbia capito come deve giocare, con i lanci lunghi su Simeone messo in mezzo tra Godin e De Vrj che  lo sovrastano non combinano molto, quando manovrano e fraseggiano qualcosa costruiscono e dai e dai l'occasione puo' arrivare...cmq Handanovic si è perso il conto di quanti punti gli porta ogni anno  8)

Discussione precedente - Discussione successiva