Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Ho visto solo gli ultimi 5 minuti, gli ultimi 2 gol.
E, vi dico la verità, quando ho visto sul 7-0 gomez ripartire al novantesimo come un forsennato per andare a fare l'ottavo ad una squadra ormai ampiamente finita, una scarpata gliela avrei tirata anch'io. Bravo lukic.
E bravissimi noi a rimontare 3 reti a questa atalanta così forte e cattiva.

olympia

La differenza reti o il numero di gol segnati possono fare la differenza in caso di arrivo a pari merito. Fa bene l' Atalanta a non fermarsi. L' avremmo dovuto fare noi in altre occasioni, come con la Samp

JoeStrummer

Citazione di: olympia il 26 Gen 2020, 09:19
La differenza reti o il numero di gol segnati possono fare la differenza in caso di arrivo a pari merito. Fa bene l' Atalanta a non fermarsi. L' avremmo dovuto fare noi in altre occasioni, come con la Samp

Bravissima.

Peraltro ricordo che proprio per uno 0-7( Palermo Udinese) in passato perdemmo la qualificazione in Champions per differenza reti.

eagle s supporters

Ho visto prima SPAL-BOLOGNA e in serata ATALANTA-TORINO...

Il fatto che pochi giorni fa ATALANTA-SPAL sia finita 1-2 non ha nemmeno l'1% di spiegazione logica....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: eagle s supporters il 26 Gen 2020, 09:53
Ho visto prima SPAL-BOLOGNA e in serata ATALANTA-TORINO...

Il fatto che pochi giorni fa ATALANTA-SPAL sia finita 1-2 non ha nemmeno l'1% di spiegazione logica....
Io andrei oltre, direi che è un risultato sospetto. Ho visto il primo tempo di Atalanta-Spal e, nonostante il fatto che sia terminato con l'Atalanta in vantaggio, la Spal aveva giocato molto bene e messo più volte in difficoltà l'avversario.
Ora, io potrei anche capire una sconfitta dell'Atalanta con la Spal con gli orobici che fanno 20 tiri in porta senza segnare e i ferraresi che si difendono strenuamente e poi fanno un goal in contropiede.
Ma una partita così, con la Spal che gioca addirittura meglio ...

Maremma Laziale

Citazione di: olympia il 26 Gen 2020, 09:19

Si. Controllando, si tratterebbe del secondo criterio. Il primo è quello degli scontri diretti.

StylishKid

Chi si occupa della preparazione atletica dell'atalanta?

noneinparticular

Borelli, ma Gasperini e' stato sempre molto bravo da quel punto di vista anche nella primavera e quando ha lavorato con altri preparatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Il Cagliari schiera Cragno in porta, alla prima partita della stagione dopo l'infortunio.

olympia

Ma per la lega è normale che ci siano i nomi dei calciatori scritti in cinese? Boh, a me mi sembra tutto strano

BalkanLaziale

JoeStrummer

Citazione di: noneinparticular il 26 Gen 2020, 10:47
Borelli, ma Gasperini e' stato sempre molto bravo da quel punto di vista anche nella primavera e quando ha lavorato con altri preparatori

La dietrologia romanista punta il dito su un certo Bangsbo.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Sonni Boi

Cragno inchiodato sulla linea di porta sul cross di Young.

Incredibile come nel 2020 ormai le uscite alte sembrino bandite dal regolamento

BalkanLaziale

paolo71

Handanovic se deve rompe...

noneinparticular

Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2020, 12:55
La dietrologia romanista punta il dito su un certo Bangsbo.

non mi risulta, probabilmente fanno riferimento a un post di quel [...] fallito di Pistocchi che alludeva a uno che in passato ha lavorato con lippi ovviamente sottintendendo che la juve era dopata e ora lo sarebbe l'Atalanta.

L'Atalanta non corre tanto, corre bene soprattutto e quando corri bene in avanti accorciando le distanze fai meno fatica e dai l'impressione di arrivare sempre prima, valeva per la Juve di Lippi, come per il Barcellona di Guardiola o ora il City e il Liverpool o anche il Napoli di Sarri. A questo aggiungi che Gasperini come Conte sono rinomati per fare fare allenamenti massacranti (vedi intervista di Lukaku la scorsa settimana).
Ovviamente cio' non toglie che si usassero e si usino anche oggi medicinali , ma succede in tutte le squadre professionistiche non certo solo in quelle che di volta in volta sembrano correre tanto

nordest2

ma la spintina a due mani di lautaro..............?

a parti invertite cosa succedeva............?      8)

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

C'è una leggera spinta, ma è un po' poco per fischiare fallo, per me è il difensore che è un fesso, non ti puoi far fare quella cosa.

PARISsn

Citazione di: nordest2 il 26 Gen 2020, 13:24
ma la spintina a due mani di lautaro..............?

a parti invertite cosa succedeva............?      8)

mah..la spintina c'e stata ma era proprio spintina ina  ina...piuttosto il Cagliari spero abbia capito come deve giocare, con i lanci lunghi su Simeone messo in mezzo tra Godin e De Vrj che  lo sovrastano non combinano molto, quando manovrano e fraseggiano qualcosa costruiscono e dai e dai l'occasione puo' arrivare...cmq Handanovic si è perso il conto di quanti punti gli porta ogni anno  8)