Citazione di: noneinparticular il 27 Gen 2020, 15:59
Ma si, ma anche perdendo come meritavate peraltro sareste sempre stati in corsa scudo, io giudico Le squadre per come giocano per l'equilibrio difensivo e offensivo e la capacità di creare occasioni in rapporto a quelle concesse. Una partita sbagliata ci può stare in un campionato specie dopo 11 vittorie, ma il campo dice che finora nel complesso siete stati la squadra migliore nelle due fasi, nell'ultimo mese avete preso qualche punto in più di quelli che era logico aspettarsi date le prestazioni ma a inizio campionato ne avete presi diversi in meno quindi i conti tornano. In ogni caso solo per scaramanzia si poteva continuare a sostenere che non eravate in corsa per lo scudo e infatti del punto d'oro io ho scritto prima della partita della Juve non dopo. Per lo stesso motivo sono molto più pessimista sulla Juve che resta la squadra con la rosa più forte anche quando aveva 4 punti di vantaggio con la possibilità di portarli a6, è una squadra che ancora a febbraio non ha trovato equilibri e che può prendere goal con chiunque, difficilmente si vincono i campionati così e infatti sono abbastanza sicuro che non lo vinceremo anche se purtroppo temo che alla lunga siano i prescritti a vincere.
Che meritavamo di perdere lo stai dicendo tu, in questo forum nessun laziale lo pensa, o se anche lo pensasse non lo dice. Cerca di regolarti per cortesia. Ricordati che sei un ospite e adesso sei anche un nostro avversario, quindi togliti quell' aria di superiorità, da gran conoscitore di calcio.
A me non va giù quel tiro di Milinkovic , poteva e doveva fare gol, in quel momento li avrebbe ammazzati. Quindi alla fine siamo stati più vicini alla vittoria noi che loro. Sono loro che sono stati graziati al derby d' andata. Ieri hanno avuto solo un predominio di gioco ma completamente sterile. Se Strakosha non faceva il pazzo, neanche quel gol avrebbero fatto.