Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi piace molto il terzino sinistro del Sassuolo, Kyriakopoulos

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sta settimana non je interessa nessuno del sassuolo?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: genesis il 27 Gen 2020, 18:32
https://www.calciomercato.com/news/parma-ufficiale-stop-kulusevski-per-una-lesione-out-anche-gervin-61595

Questa è una buona notizia, ho letto che per quel tipo di infortunio ci vogliono 2 / 3 settimane di recupero, quindi potrebbe saltare la Lazio .speriamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non perdete tempo a sperare sul Sassuolo , sarà la solita partita acchitata con la solita difesa allegra ; ricordatevi che DeZerbi è in orbita vermi come possibile allenatore .

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Gen 2020, 18:53
Non perdete tempo a sperare sul Sassuolo , sarà la solita partita acchitata con la solita difesa allegra ; ricordatevi che DeZerbi è in orbita vermi come possibile allenatore .

ma infatti, questo era lo schieramento della difesa del sassuolo su una punizione delle merde al 95' sullo 0-0 lo scorso maggio...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
De Zerbi è semplicemente scarso in difesa, infatti le sue squadre giocano bene, segnano tanto ma ne prendono di più e stanno nella parte destra della classifica

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: noneinparticular il 27 Gen 2020, 15:59
Ma si, ma anche perdendo come meritavate peraltro sareste sempre stati in corsa scudo, io giudico Le squadre per come giocano per l'equilibrio difensivo e offensivo e la capacità di creare occasioni in rapporto a quelle concesse. Una partita sbagliata ci può stare in un campionato specie dopo 11 vittorie, ma il campo dice che finora nel complesso siete stati la squadra migliore nelle due fasi, nell'ultimo mese avete preso qualche punto in più di quelli che era logico aspettarsi date le prestazioni ma a inizio campionato ne avete presi diversi in meno quindi i conti tornano. In ogni caso solo per scaramanzia si poteva continuare a sostenere che non eravate in corsa per lo scudo e infatti del punto d'oro io ho scritto prima della partita della Juve non dopo. Per lo stesso motivo sono molto più pessimista sulla Juve che resta la squadra con la rosa più forte anche quando aveva 4 punti di vantaggio con la possibilità di portarli a6, è una squadra che ancora a febbraio non ha trovato equilibri e che può prendere goal con chiunque, difficilmente si vincono i campionati così e infatti sono abbastanza sicuro che non lo vinceremo anche se purtroppo temo che alla lunga siano i prescritti a vincere.
Che meritavamo di perdere lo stai dicendo tu,  in questo forum nessun laziale lo pensa, o se anche lo pensasse non lo dice. Cerca di regolarti per cortesia. Ricordati che sei un ospite e adesso sei anche un nostro avversario, quindi togliti quell' aria di superiorità, da gran conoscitore di calcio.
A me non va giù quel tiro di Milinkovic , poteva e doveva fare gol,  in quel momento li avrebbe ammazzati. Quindi alla fine siamo stati più vicini alla vittoria noi  che loro. Sono loro che sono stati graziati al derby d' andata. Ieri hanno avuto solo un predominio di gioco ma completamente sterile.  Se Strakosha non faceva il pazzo, neanche quel gol avrebbero fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: olympia il 27 Gen 2020, 20:17
Che meritavamo di perdere lo stai dicendo tu,  in questo forum nessun laziale lo pensa, o se anche lo pensasse non lo dice. Cerca di regolarti per cortesia. Ricordati che sei un ospite e adesso sei anche un nostro avversario, quindi togliti quell' aria di superiorità, da gran conoscitore di calcio.
A me non va giù quel tiro di Milinkovic , poteva e doveva fare gol,  in quel momento li avrebbe ammazzati. Quindi alla fine siamo stati più vicini alla vittoria noi  che loro. Sono loro che sono stati graziati al derby d' andata. Ieri hanno avuto solo un predominio di gioco ma completamente sterile.  Se Strakosha non faceva il pazzo, neanche quel gol avrebbero fatto.

Lo dico perché lo penso, così come pensavo che all'andata meritasse di vincere la Lazio sia con Roma che con Inter e francamente non credo di mancare di rispetto a nessuno se dico la mia opinione e la cortesia la chiedo a te di rispettare la mia opinione che non è né offensiva ne critica come del resto è evidente leggendo il mio post visto che non è la prima volta che mi zittisci o ci provi senza motivo.
In quanto alla aria di superiorità di cui alcuni continuano ad accusarmi in mancanza di altri argomenti non posso rispondere altro che non è vero, esprimo la mia opinione come fanno tutti, e non ritengo sia migliore delle altre. Poi sarà sbagliata e avrai ragione tu e ieri la Lazio doveva vincere con il tiro di SMS, a me e a quanto leggo anche a molti laziali così non è sembrato, ma sono opinioni non pretendo di avere ragione.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
adesso arriverà qualche professorone a smentirmi con i freddi numeri :DD
ma io mi ricordo che il sassuolo s'è sempre scansato colle merde

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Dissi il 27 Gen 2020, 21:52
Non hanno mai vinto, solo pareggi e sconfitte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: genesis il 27 Gen 2020, 21:57
Non hanno mai vinto, solo pareggi e sconfitte.

e non vorrei sbagliarmi ma  mi pare che Berardi abbia almeno una volta sbagliato un rigore contro di loro...

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Sipperò mi ricordo un 1-1 segnatogli nel recupero qui a Roma che al solo pensiero ancora godo.
Mi diede un giubilo che lèvate, ancora me lo ricordo, stavo sul tram 8 e misi i risultati live delle partite quando sbabam, Berardi!
Era uno di quegli anni in cui facevano da sparring partner all'Inter per lo scudo e in quel momento stavano in testa.
:asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Dissi il 27 Gen 2020, 21:52
Lo scansuolo in casa con le merde ha pareggiato solo lo scorso anno, per il resto sempre perso.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Facciamo il nostro che non ci dobbiamo preoccupare di quello che fanno le merde

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: genesis il 27 Gen 2020, 18:32
https://www.calciomercato.com/news/parma-ufficiale-stop-kulusevski-per-una-lesione-out-anche-gervin-61595
Giocheremo col parma il 9.
Per lesioni di primo grado sono previste almeno 2 settimane di riposo completo poi inizia la riabilitazione. Direi che è una buona notizia per noi se la lesione è confermata.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
questa è la stagione dei tabù infranti  8)
:asrm

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: noneinparticular il 27 Gen 2020, 21:08
Lo dico perché lo penso, così come pensavo che all'andata meritasse di vincere la Lazio sia con Roma che con Inter e francamente non credo di mancare di rispetto a nessuno se dico la mia opinione e la cortesia la chiedo a te di rispettare la mia opinione che non è né offensiva ne critica come del resto è evidente leggendo il mio post visto che non è la prima volta che mi zittisci o ci provi senza motivo.
In quanto alla aria di superiorità di cui alcuni continuano ad accusarmi in mancanza di altri argomenti non posso rispondere altro che non è vero, esprimo la mia opinione come fanno tutti, e non ritengo sia migliore delle altre. Poi sarà sbagliata e avrai ragione tu e ieri la Lazio doveva vincere con il tiro di SMS, a me e a quanto leggo anche a molti laziali così non è sembrato, ma sono opinioni non pretendo di avere ragione.
Capisco quello che scrivi, però  il derby non è una partita qualsiasi, qui è sentitissima . I nervi sono un po' scoperti .
Però puoi sempre provare su un forum riomico o doriano , o delle milanesi , a scrivere  un pensiero tale e quale a questo da ospite juventino, per verificare le reazioni degli altri utenti....
Qui ti va di lusso.Imho. ;)

Contenuto sponsorizzato

esgeggio

*
Lazionetter
* 501

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Discussione precedente - Discussione successiva