Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Lo dico adesso, felicissimo di essere spernacchiato in caso questo mio pronostico si rivelasse una bufala:
Verona-Juventus finisce tanto a poco per la Juve.....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Feb 2020, 11:37
Cairo hai investito buone somme  ? ma quando ??
Il Torino ha sempre venduto e pure a grosse cifre .

Per loro , la svolta in negativo e' stata NON vendere Belotti .

Se avevano ricevuto offerte.

Un Zarate granata con possibili meno danni ma anche guadagni .

Noi , poi , ci siamo risollevati .

Ma quella poteva essere una mazzata , in considerazione dei relativi budget.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Con Belotti hanno rischiato, ma comunque era una scelta gradevole: hai deciso di mantenere tuo giocatore più forte - idolo di una tifoseria e società che sta a secco da lungo - e hai cercato di vincere qualcosa o ottenere risultati migliori. Non è successo.

Cairo ha investito un bel po di soldi, questo sicuramente non è Toro di dieci anni fa. Ma, come ho detto tante, tante volte, competizione in Serie A è feroce. Forse più feroce rispetto a qualsiasi altro campionato.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
un vero peccato che il verona giochi queste 3 partite in 6 giorni e finisca con la juve invece che con il milan dove ha retto anche con 30'in inferiorità numerica...........

io cmq me la guardo sabato sera  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
La Juve è stata sicuramente fortunata a prenderli alla terza gara, ma devo dire che ieri mi hanno stupito per come hanno retto fino al 90 e gli rientrerà quello che è probabilmente il loro giocatore migliore.
Detto questo se la Juve sarà quella che ho visto per 70 minuti anche con la Fiorentina e il Verona quello di ieri sabato sera saranno dolori.

Riguardo la partita di ieri io in tempi non sospetti avevo scritto che forse sarebbe stato meglio non rimandarla per la Lazio dato lo stato di forma di entrambe le squadre quando era prevista.

Comunque la partita di ieri sera a me è piaciuta molto entrambe le squadre hanno giocato bene e Alberto è stato molto sfortunato ma ha fatto una partita da fenomeno, giocatore delizioso che in passato non avevo mai pensato fosse così forte sinceramente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Se non si rimandava avremmo avuto piu' difficolta' a vincere la SCI. Preferisco cosi'.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: nordest2 il 06 Feb 2020, 14:27
un vero peccato che il verona giochi queste 3 partite in 6 giorni e finisca con la juve invece che con il milan dove ha retto anche con 30'in inferiorità numerica...........

io cmq me la guardo sabato sera  8)

vabbè ma SICURAMENTE faranno la partita della vita sabato prossimo

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Sinceramente ho preferito e preferirò per sempre alzare un trofeo al  posto dei 3 punti.
Certo se questi 2 punti (persi) vorranno dire scudetto allora mi rimangerò tutto, ma non penso che saranno vitali per quell'obiettivo ahimè ancora troppo lontano.
In ottica Champions questo punticino ci sta e mi tengo stretto la Supercoppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: eagle s supporters il 06 Feb 2020, 12:57
Lo dico adesso, felicissimo di essere spernacchiato in caso questo mio pronostico si rivelasse una bufala:
Verona-Juventus finisce tanto a poco per la Juve.....

potresti non avere torto, a me è parso che ieri abbiano giocato a mille forse sentendosi già battuti dalla Juve.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Una squadra così in fiducia giocherà come ha giocato ieri sera con noi. Poi Juric mi sembra un gran motivatore. Poi, per carità, perderanno lo stesso, ma l'impegno lo garantiranno eccome. D'altronde stanno andando a mille praticamente da inizio campionato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Daranno il massimo che è nelle loro corde, come è giusto che sia.

Ma come vale per le altre 18 squadre di serie A( Inda e noi compresi) se la Juve imbrocca la partita non ce n'è per nessuna.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Comunque piccolo OT che spero non attiri l'ira funesta di qualche membro un po' troppo incazzoso  :=)), ma la Lazio femminile e' arrivata al secondo posto a 2 punti dal primo, dopo aver vinto con la prima in classifica quindi attualmente sarebbe promossa in serie A.
Non so se sono gestite da Lotito ma il logo è lo stesso e sono la seconda squadra come palmares nel calcio femminile credo, quindi sarebbe una bella storia se tornassero in a considerato lo sviluppo che sta avendo il calcio femminile.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Andiamo a riprenderci a Parma  i due punti persi ieri immeritatamente.
:since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: olympia il 06 Feb 2020, 17:03

:beer: :beer: :beer: :since :since :since :since :since :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che lo spirito di cammarata vegli sul bentegodi

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
che lo spirito di cammarata vegli sul bentegodi

Ma anche quello di Federico Viviani basterebbe...

:=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: olympia il 06 Feb 2020, 17:03

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
E' troppo presto per giocare jolly Cammarata.

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Discussione precedente - Discussione successiva