Citazione di: Roberto66 il 08 Feb 2020, 13:26
quello che hai postato ha più di 350 mila iscritti al canale... penso che becca un sacco di soldi per questw cose. Comunque ne seguo diversi (sono iscritto a uno dell'inter e tre della Lazio) e devo dire alcuni mi fanno anche ridere e mi piacciono, per quanto riguarda noi seguo e mi fa ammazzare quello che ha il bar a new york.
Il grande Giovanni Bartocci da Ronciglione. Ebbe un grande momento di popolarità a settembre durante gli Us Open di tennis, ospite nel box di Berrettini. Diciamo che lui non è un vero e proprio youtuber di professione, e si vede.
Comunque, riguardo questa categoria, pure io fino ad un po' di tempo fa storcevo il naso di fronte a questo "fenomeno". Poi mi sono detto "ma sti cazzi, me li guardo quando voglio farmi due risate senza tanti pensieri". E di questi tempi L'Asso di Roma ("ancora fanno giocà Lukaku" pammm, sverniciata di Lukaku su De Sciglio, cross, Murgia e s'abbracciamo "A regà ha segnato la Lazio") e Sickwolf te le strappano. Soprattutto il primo, più genuino rispetto al secondo.
Oh, tre-quattro minuti è la mia autonomia