Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Miro25Klose il 08 Feb 2020, 11:39
Da oggi inizierò a tifare Atalanta.
Alleluja
Sicuro eh ?
Non è che se non vinciamo (megahrattata) a Parma cambi idea ?
Forza Dea

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ma anche Napoli, Hellas, Bologna, Cagliari.
Vederli 8^ sarebbe da arcobaleni ripetuti.
Hai scordato il milan

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Roberto66 il 08 Feb 2020, 13:26
quello che hai postato ha più di 350 mila iscritti al canale... penso che becca un sacco di soldi per questw cose. Comunque ne seguo diversi (sono iscritto a uno dell'inter e tre della Lazio) e devo dire alcuni mi fanno anche ridere e mi piacciono, per quanto riguarda noi seguo e mi fa ammazzare quello che ha il bar a new york.
Non avevate colto l'assist
Vi spiego
Molti di questi cialtroni pagano per avere un tot di iscritti
e qualsiasi stronzata postino in automatico in 10 secondi
( come ho rilevato con accuratezza io ) gli arrivano migliaia di visualizzazioni che li fanno balzare in testa alla classifica dei [...] e te li ritrovi sempre in mezzo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Roberto66 il 08 Feb 2020, 13:26
quello che hai postato ha più di 350 mila iscritti al canale... penso che becca un sacco di soldi per questw cose. Comunque ne seguo diversi (sono iscritto a uno dell'inter e tre della Lazio) e devo dire alcuni mi fanno anche ridere e mi piacciono, per quanto riguarda noi seguo e mi fa ammazzare quello che ha il bar a new york.

Il grande Giovanni Bartocci da Ronciglione. Ebbe un grande momento di popolarità a settembre durante gli Us Open di tennis, ospite nel box di Berrettini. Diciamo che lui non è un vero e proprio youtuber di professione, e si vede.

Comunque, riguardo questa categoria, pure io fino ad un po' di tempo fa storcevo il naso di fronte a questo "fenomeno". Poi mi sono detto "ma sti cazzi, me li guardo quando voglio farmi due risate senza tanti pensieri". E di questi tempi L'Asso di Roma ("ancora fanno giocà Lukaku" pammm, sverniciata di Lukaku su De Sciglio, cross, Murgia e s'abbracciamo "A regà ha segnato la Lazio") e Sickwolf te le strappano. Soprattutto il primo, più genuino rispetto al secondo.
Oh, tre-quattro minuti è la mia autonomia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ronefor il 08 Feb 2020, 13:52
Alleluja
Sicuro eh ?
Non è che se non vinciamo (megahrattata) a Parma cambi idea ?
Forza Dea

Ao ma dovevo essere sicuro. :=))
Dopo gli ultimi anni in cui abbiamo più volte sfiorato la CL per mezzo punto non volevo rischiare, diciamo che adesso mi sento abbastanza al sicuro vedendo quelle merde che fanno fatica a reggersi in piedi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Feb 2020, 07:53
Sei de coccio .😛

Ti è stato già detto che NOI abbiamo avuto il vantaggio di giocare col Verona dopo la loro dispendiosa partita col milan .

Si è pure offeso , coso .
Ma chi, lo juventivo sportivo? :lol:

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: TestaccioLaziale il 08 Feb 2020, 14:47
Da mo che tifo Atalanta

Io chiunque li possa mandare sotto alla mmerda.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Aperta la sud alle merde interiste, sarà invasione, facciamo i biglietti nei nostri settori

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Lulic fuori anche contro l'inter brutta notizia, ma ci penseremo la prossima settimana

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io aspetterei un attimo a godermi lo scontro per il quarto posto, c'è ancora mezzo campionato da giocare.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Viola è riuscita a fare 34 passaggi in 25 minuti giocati.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Paperone di Gollini e 1-0 della Fiorentina. Finora era stato quasi un dominio dell'Atalanta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
mah... a me  invece l'atalanta non sta  piacendo molto...anche vero che  mi sembra stia  incontrando la fiorentina piu' tignosa della stagione...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Va bene anche così , più punti abbiamo dalle quarte e più sto tranquilla. Si sbraneranno tra di loro per il quarto posto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: olympia il 08 Feb 2020, 15:43
Va bene anche così , più punti abbiamo dalle quarte e più sto tranquilla. Si sbraneranno tra di loro per il quarto posto.
Esatto  ;)

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
I diffidati dell'Atalanta sono Pasalic e Malinovskyi

Discussione precedente - Discussione successiva