Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
sembra che Juve- Inter sara' trasmessa in chiaro da Sky sul canale free TV8....dicono che in questo momento di emergenza pure loro vogliono fare la  loro parte per venire  incontro ai tifosi... 8)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
in tutto questo mentre i prescritti godono, conte gode,  se la prendono in saccoccia quei fessi che hanno pagato 300 euro per una tribuna oltre agli abbonati. Spero che la Juve abbia la decenza di risarcirli almeno e poi eventualmente rifarsi sulla lega e sull'Inter che ha incassato 6 milioni grazie alla Juve all'andata.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Tutte le partite di questo turno dovrebbero essere a porte chiuse .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: NEMICOn.1 il 25 Feb 2020, 14:15
Fonte RR

non è legalmente plausibile. je piacerebbe ma non si puó fare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Fonte RR
"Dovrebbero" nel senso che vorrebbero loro, non "dovrebbero" inteso come necessità. Giusto?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: purple zack il 25 Feb 2020, 14:22
non è legalmente plausibile. je piacerebbe ma non si puó fare

secondo me fanno riferimento a questa dichiarazione del PdC: "Abbiamo concordato di fare un'ordinanza per uniformare i comportamenti in tutte quelle regioni che non fanno parte della zona focolaio".

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
La decisione deve essere presa dall'autorità sanitaria e governativa non dalla lega, stando così le cose dovrebbero chiudere solo gli stadi delle regioni del Nord a Nervi che le altre non si uniformino per prevenire, ma non credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
In un Calcio con abnormi differenze di disponibilità economica tra i diversi club ci si preoccupa che la competizione possa essere falsata dalla presenza del pubblico sugli spalti.

Fa ridere che a denunciare questo "falsamento" siano proprio le società che hanno sempre brigato, e brigano tuttora, per aumentare sempre più il divario in termini di disponibilità economica.

Fa rosicare che ad avvantaggiarsene sarà l'asroma, guardate se alla fine non riuscirà a scippare il quarto posto all'atalanta!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Io credo che Juve e Inter stiano spingendo per porte chiuse in tutte le partite

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Fonte RR

ci sara' un nuovo decreto alle 19, ma Conte ha specificato , per esempio, che non vanno chiuse le scuole dove non ci sono focolai ...quindi perche' chiudere gli stadi ? quale è la differenza tra 40mila persone allo stadio e 40mila tra bambini e personale nelle scuole?? i 40 mila nelle scuole non sono tutti nello stesso luogo? ma perche' se tossisce uno in curva sud  infetta uno in curva nord?? boh a me pare proprio una situazione surreale...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
LEGALMENTE NON SI PUÓ A MENO CHE IL GOVERNO NON VIETI GLI EVENTI SPORTIVI IN TUTTA ITALIA

non è che se continuate a ripetere una balla all'infinito diventa più vera

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Dissi il 25 Feb 2020, 14:55

Possono spingere, ma oggi non c'è nessun ragione per questo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Brescia-Napoli 1-2 (Chancellor - Insigne, Ruiz)
Bologna-Udinese 1-1 (Palacio - Okaka)
SPAL-Juventus 1-2 (Petagna - Ronaldo, Ramsey)
Fiorentina-Milan 1-1 (Pulgar - Rebic)
Genoa-LAZIO 2-3 (Cassata, Criscito - Marusic, Immobile, Cataldi)
Merde-Lecce 4-0 (Under, Mkhitaryan, Dzeko, Kolarov)
Verona-Cagliari rinviata
Atalanta-Sassuolo rinviata
Torino-Parma rinviata
Inter-Sampdoria rinviata

01. Juventus 60
02. LAZIO 59
03. Inter 54 *
04. Atalanta 45 *
05. Merde 42
06. Napoli 36
07. Milan 36
08. Verona 35 *
09. Parma 35 *
10. Bologna 34
11. Cagliari 32 *
12. Fiorentina 29
13. Sassuolo 29 *
14. Udinese 27
15. Torino 27 *
16. Lecce 25
17. Sampdoria 23 *
18. Genoa 22
19. Brescia 16
20. SPAL 15

Giornata 26
29/02 15:00 LAZIO-Bologna (Sky)
29/02 18:00 Udinese-Fiorentina (Sky)
29/02 20:45 Napoli-Torino (Dazn)
01/03 12:30 Milan-Genoa (Dazn)
01/03 15:00 Parma-SPAL (Dazn)
01/03 15:00 Sassuolo-Brescia (Sky)
01/03 15:00 Lecce-Atalanta (Sky)
01/03 18:00 Cagliari-Merde (Sky)
01/03 20:45 Juventus-Inter (Sky)
02/03 20:45 Sampdoria-Verona (Sky)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
anche la RAI ha comunicato alla Lega Calcio di essere disponibile a trasmettere le partite a  porte chiuse in chiaro...si aggiunge a Sky che ha proposto di trasmettere Juve-Inter in chiaro sul canale TV8...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Dissi il 25 Feb 2020, 14:55

Citazione di: MisterFaro il 25 Feb 2020, 14:50
In un Calcio con abnormi differenze di disponibilità economica tra i diversi club ci si preoccupa che la competizione possa essere falsata dalla presenza del pubblico sugli spalti.

Fa ridere che a denunciare questo "falsamento" siano proprio le società che hanno sempre brigato, e brigano tuttora, per aumentare sempre più il divario in termini di disponibilità economica.

Fa rosicare che ad avvantaggiarsene sarà l'asroma, guardate se alla fine non riuscirà a scippare il quarto posto all'atalanta!

;) :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Dissi il 25 Feb 2020, 16:09
turno favorevole alle merde virulente

il cagliari non vince da 10 partite...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: PARISsn il 25 Feb 2020, 16:19
il cagliari non vince da 10 partite...
Per colpa del gol di Caicedo, ricordiamolo

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: PARISsn il 25 Feb 2020, 14:57
ci sara' un nuovo decreto alle 19, ma Conte ha specificato , per esempio, che non vanno chiuse le scuole dove non ci sono focolai ...quindi perche' chiudere gli stadi ? quale è la differenza tra 40mila persone allo stadio e 40mila tra bambini e personale nelle scuole?? i 40 mila nelle scuole non sono tutti nello stesso luogo? ma perche' se tossisce uno in curva sud  infetta uno in curva nord?? boh a me pare proprio una situazione surreale...

Beh la differenza è che nelle scuole non vanno studenti di altre regioni. Non credo proprio che Juve o Inter abbiano chiesto di giocarle tutte a porte chiuse, ne mi risulta che se ne siano lamentate. I tifosi si sicuramente ma mi pare ovvio e credo voi avreste fatto lo stesso.

In ogni caso sono decisioni da prendere per le ragioni giuste e non per fare contenti i tifosi dell'una o dell'altra squadra ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva