Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Blueline il 29 Feb 2020, 18:21
Vedremo inter-sassuolo come verrà disputata.

Visti gli spostamenti , l inda ha chiamato magamago' .

Si fanno eliminare in El .

Ecco la dea non ci pensa per niente .

Ma sticatsi di tutti tranne che della rube

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: noneinparticular il 29 Feb 2020, 15:14
Eh sì abbiamo l'ardire di voler giocare in casa le partite in casa che vergogna. Ma per favore va, che poi non è affatto detto che sia una decisione che alla fine sfavorisce voi, anzi se va come penso succederà il contrario.

premettendo un generico:
"oh juventino ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia agnelli"
eccerto giocare oggi con una squadra in crisi totale o a maggio con chiellini recuperato avvantaggia noi... si si...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Secondo me non far giocare le partite di oggi a porte chiuse è stato un errore madornale . Come si comporteranno la prossima giornata, credono che non ci sia più il problema epidemia? Con questo precedente non potranno fare più giocare nessuna partita a porte chiuse, che faranno,  sospenderanno di nuovo le partite del nord? Quali saranno le date per recuperarle? E se fra due settimane la situazione sarà ancora grave? Altri spostamenti di date? Il caos completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: noneinparticular il 29 Feb 2020, 15:14
Eh sì abbiamo l'ardire di voler giocare in casa le partite in casa che vergogna. Ma per favore va, che poi non è affatto detto che sia una decisione che alla fine sfavorisce voi, anzi se va come penso succederà il contrario.

Vabbè...passiamo ad altro.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Io dico solo che il male minore era giocare a porte chiuse e nn spostare in avanti rischiando variabili (tipo l inter che arriva in finale di EL) che potrebbero davvero falsare quella partita.
Assurdo, eppure mi sembrava così lapalissiano nn posticipare...

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: GiPoda il 29 Feb 2020, 20:25
Io dico solo che il male minore era giocare a porte chiuse e nn spostare in avanti rischiando variabili (tipo l inter che arriva in finale di EL) che potrebbero davvero falsare quella partita.
Assurdo, eppure mi sembrava così lapalissiano nn posticipare...

poi, mercoledi la gara di coppa vs il Milan la fanno a porte aperte...
ma cosa credono che succede entro mercoledi? il virus si arresta da solo?
scelte incomprensibili

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Mi ha abbondantemente rotto il catso .

Ricordate il vantAggio di Lazio Verona e lo svantaggio di Verona rube ?

Ma per andare affanculo non può andarci da solo .

Ogni volta che un rubentino di merda si lamenta a me viene l orticaria .

Sportivo sticatso .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Su Sky dicono che se l'Inter dovesse arrivare in finale di EL non ci sarebbero date per recuperare Inter-Samp e l'unica soluzione sarebbe giocarla a giugno a campionato finito. Ma che merda sarebbe? Cazzo sai che non ci sono date e rinvii Juve-Inter, ma quanto cazzo sono stupidi? Comunque settimana prossima si giocherà per forza a porte chiuse, non c'è modo di rinviare ancora altre partite e a quel punto il trattamento riservato a Juve-Inter si dimostrerà ancora più ridicolo.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Immaginate se da qui al 24 maggio un week end arriva un nubifragio, un ciclone o una botta de nebbia e qualche partita che coinvolge squadre ancora dentro le Coppe europee non potesse giocarsi per impraticabilità del campo o per mancanza di visibilità.....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: eagle s supporters il 29 Feb 2020, 20:40
Ho fatto un pensiero....
Immaginate se da qui al 24 maggio un week end arriva un nubifragio, un ciclone o una botta de nebbia e qualche partita che coinvolge squadre ancora dentro le Coppe europee non potesse giocarsi per impraticabilità del campo o per mancanza di visibilità.....

Adesso arriva il commento di quel fenomeno rubentino ...

3 ... 2 ... 1 ....

Ma quando sparite tutti ...

Merdeeeeeee ...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: olympia il 29 Feb 2020, 19:49
Secondo me non far giocare le partite di oggi a porte chiuse è stato un errore madornale . Come si comporteranno la prossima giornata, credono che non ci sia più il problema epidemia? Con questo precedente non potranno fare più giocare nessuna partita a porte chiuse, che faranno,  sospenderanno di nuovo le partite del nord? Quali saranno le date per recuperarle? E se fra due settimane la situazione sarà ancora grave? Altri spostamenti di date? Il caos completo.

Ho fatto il tuo stesso ragionamento... ma poi sono incappato in questa notizia:

Coronavirus, mercoledì Juve-Milan a porte aperte ma solo per i piemontesi

https://torino.repubblica.it/cronaca/2020/02/29/news/coronavirus_mercoledi_juve-milan_a_porte_aperte_ma_solo_per_i_piemontesi_la_proposta_deel_governo-249897112/?ref=RHPPTP-BH-I249897714-C12-P5-S3.4-T1

e mi sono cascate le braccia: la borsa (degli agnelli) sì, la vita altrui sticazzi...

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: olympia il 29 Feb 2020, 19:49
Il problema si chiama Juve , frega cazzi degli altri , ma dovevano farlo sembrare una decisione equa. ( sto cazzo ).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: mr_steed il 29 Feb 2020, 21:09

https://torino.repubblica.it/cronaca/2020/02/29/news/coronavirus_mercoledi_juve-milan_a_porte_aperte_ma_solo_per_i_piemontesi_la_proposta_deel_governo-249897112/?ref=RHPPTP-BH-I249897714-C12-P5-S3.4-T1

e mi sono cascate le braccia: la borsa (degli agnelli) sì, la vita altrui sticazzi...

Mado che circo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Miro25Klose il 29 Feb 2020, 20:37
Su Sky dicono che se l'Inter dovesse arrivare in finale di EL non ci sarebbero date per recuperare Inter-Samp e l'unica soluzione sarebbe giocarla a giugno a campionato finito. Ma che merda sarebbe? Cazzo sai che non ci sono date e rinvii Juve-Inter, ma quanto cazzo sono stupidi? Comunque settimana prossima si giocherà per forza a porte chiuse, non c'è modo di rinviare ancora altre partite e a quel punto il trattamento riservato a Juve-Inter si dimostrerà ancora più ridicolo.
Solo perché lo ha chiesto Agnelli in persona. Solo per i soldi, della salute pubblica frega niente, dato che la coppa si giocherà .Chissà che ha dato in cambio. E nel nostro forum devo leggere uno che dice che questa cosa favorisce noi e non la juve. Non riesco a capire come ha fatto l' Inter ad accettare. Secondo me succederà il finimondo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Feb 2020, 20:33
Rubentino fuori dai Colleoni .

Mi ha abbondantemente rotto il catso .

Ricordate il vantAggio di Lazio Verona e lo svantaggio di Verona rube ?

Ma per andare affanculo non può andarci da solo .

Ogni volta che un rubentino di merda si lamenta a me viene l orticaria .

Sportivo sticatso .
L' ipocrisia fatta persona, fino a che stavamo a debita distanza, grande sportivo, conoscitore profondo di tutte le cose calcistiche, ecc.ecc.
Ora che gli stiamo sul collo è uscita la sua vera natura. Rosicone e presuntuoso.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: mr_steed il 29 Feb 2020, 21:09

Non si capisce perché non potevano fare la stessa cosa anche domani

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non è vero, su questa ha sbragato male, ma è dall'inizio che dice che la Juve fa schifo e che se lo deve vincere un'altra lo meritiamo noi.
Ma che deve fa?

In questo caso ha toppato alla grande, ma magari con un po' di pazienza vedrà la luce.

Poi vabbè la storia la sanno tutti, e pure lui. Hanno rubato per decenni, ma io quello che è stato fatto a calciopoli per l'Inter e gli spurghi non lo dimentico. Pqgarile da soli fa male, specie se gli altri fanno le verginelle come stemmerde putride che alla radio non smettono mai di dire che sono loro contro er potere, contro er palazzo, ora rrivano pure a dire che se la comanna Lotito.

Degli altri me frega il gusto, i vermi devono esplode. E anche grazie alla Juve stanno così, magari morono gonfi.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: olympia il 29 Feb 2020, 21:57
L' ipocrisia fatta persona, fino a che stavamo a debita distanza, grande sportivo, conoscitore profondo di tutte le cose calcistiche, ecc.ecc.
Ora che gli stiamo sul collo è uscita la sua vera natura. Rosicone e presuntuoso.

Quindi desiderare che la mia squadra giochi a porte a aperte con il tifo come previsto è antisportivo e sarei rosicone va bene a posto così come sempre scrivi post solo per insultare. Io per la Lazio e per la stragrande maggioranza dei laziali ho solo rispetto per i maleducati tipo il signore 60enne che scrive come un bimbominchia tredicenne e per chi come te travisa in malafede sempre tutto quello che scrivo molto meno, mi ero ripromesso di non rispondere più ai tuoi insulti lo faccio per l'ultima volta.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: JoeStrummer il 29 Feb 2020, 18:24
Non ti far incantare dalle ammuine dei napoletani.

Dotpo anni di illusioni per loro veder vincere la Lazio sarebbe una specie di dramma sportivo.

Nono ti dico, anche se non riesco a capire sta rivalità dov'è uscita, che almeno per la tifoseria sarebbe un Oh noooo grosso  come un grattacielo. `

Discussione precedente - Discussione successiva