Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Feb 2020, 22:30
intanto a napoli insigne prova a fare lo stesso gol che ha fatto Ciro in Lazio-sampdoria ma il suo pallonetto, da posizione un po' più indietreggiata, va detto, non ha trovato la porta.
tutto questo è sicuramente successo perché Ciro è uno scarsone che segna solo su rigore

La sentivo in radio durante il viaggio di ritorno, il radiocronista si è affrettato a ricordare il gol di Mertens in un napoli-Lazio, quando gli hanno fatto notare che ricordava anche un gol recente di Immobile c'è rimasto palesemente male

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: paolo71 il 01 Mar 2020, 15:03
La proposta più intelligente la propone il Napoli, spostare le semifinali di coppa Italia a maggio e giocare Juve inter mercoledì. Probabilmente siccome sarebbe la soluzione più sensata non verrà ascoltata.
sono d'accordo al 100%

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
oggi tutto un altro lecce, scorsa domenica contro le merde...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Bello pure questo

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
saro' strano io ma piu' le merde bergamasche si allontanano da noi, mejo me sento

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: TestaccioLaziale il 01 Mar 2020, 15:41
oggi tutto un altro lecce, scorsa domenica contro le merde...
"non sono queste le partite dove fare punti" (cit.)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Che bravo liverani eh, oggi i punti si possono fare, domenica scorsa era proibito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
curioso, fiino al 20 la partita ricalcava quella nostra,  atalanta a mille e doppio vantaggio....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
L Atalanta dietro è  tutt'altro che impermeabile, però  quando attacca da sempre l impressione di poter far male

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una soluzione la si trova, semplicemente non vogliono trovarla perché ognuno ne sta approfittando per provare a farsi i cazzi propri.

La Juventus si evita le porte chiuse e ingolfa il calendario dell'Inter. Marotta avrebbe anche ragione a lamentarsi, se non fosse che le dichiarazioni di Dal Pino l'hanno smerdato: l'Inter non è che voleva giocare assolutamente ora, ma voleva giocare assolutamente una trasferta a porte chiuse.

Quella del Napoli è l'idea migliore? Certo, così loro si evitano un turno infrasettimanale ora, e si ritroveranno la semifinale di ritorno in un periodo dove l'Inter potrebbe tranquillamente mollare perché concentrata sullo scudetto.

La Serie B si gioca regolarmente e non mi pare che stia creando un'epidemia. Il non poter giocare la domenica ma poterlo fare il lunedì già spiega l'assurdità della situazione.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: N.G.E. il 01 Mar 2020, 15:47
Che bravo liverani eh, oggi i punti si possono fare, domenica scorsa era proibito.
Stommerda romanista demmmmmerda.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
se non fosse per la lotta al 4 posto sarei molto felice per quella mer*a di gasperino
adesso ci vorrebbe mega rissa e cartellini giallo/rossi a secchi

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non volevo dirlo perché questa evenienza mi fa rabbrividire e non voglio portare sfiga, ma è un po' che ci penso e ora lo dico, facendo i debiti scongiuri.  :cross:
Visto i numeri attuali di contagiati sempre in aumento, se per caso risulta positivo un calciatore di una squadra di serie a, che succede? Per fare un esempio, un giocatore o anche uno dello staff tecnico o societario dell'Atalanta (nomino loro perché si trovano nella zona rossa, niente di personale) si ammala ed è positivo al coronavirus, devono obbligatoriamente mettere tutti i componenti della squadra in quarantena, quindi le partite di quella squadra sono per causa di forza maggiore rinviate per almeno 2 giornate. Lo stesso succede in Champions League, che però non può spostare le date perché il calendario non lo consente. L' Atalanta viene eliminata dalla Champions. Il campionato? Se succede all' Inter e non ci sono date per recuperare?Questa è lo scenario più disastroso, sarebbe il caos totale. Ho nominato l' Atalanta e l' Inter, ma potrebbe succedere a qualunque squadra italiana ed europea e spero ovviamente che non succeda mai. In questo caso si potrebbe paventare la sospensione definitiva del campionato, credo.
Lo scudetto non viene assegnato? Chi va in Champions league? Chi retrocede in serie b?
Oppure potrebbero bastare solo i tamponi a tutti i giocatori e se sono negativi possono giocare evitando la quarantena?
Usate tutte le strategie antisfiga e non mi insultate.
Dovesse succedere qualcosa di simile non date la colpa a me, please, sono sicura che qualcuno di voi lo ha pensato ma non ha avuto il coraggio di scriverlo. :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Grande Puffo il 01 Mar 2020, 15:48
L Atalanta dietro è  tutt'altro che impermeabile, però  quando attacca da sempre l impressione di poter far male

La grossa Differenza tra noi e loro. Quest'anno noi siamo molto equilibrati senza perdere pericolosità in avanti. Grande merito a Inzaghi e Milonkovic che si è calato perfettamente nel ruolo di frangiflutto davanti alla difesa con licenza di offendere eumiliare gli avversari.
Con Gasperino sono tutti proiettati in avanti e la qualità del pacchetto difensivo è inferiore alla nostra(sta cosa non pdnsavo l'avrei mai detta!!!!)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: olympia il 01 Mar 2020, 15:55
Dovesse succedere qualcosa di simile non date la colpa a me, please, sono sicura che qualcuno di voi lo ha pensato ma non ha avuto il coraggio di scriverlo. :=))

Ormai lo hai detto... ;-)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Comunque se rinviano Atalanta-Lazio potrebbe anche essere un bene per noi, che recuperiamo qualche infortunato. O sbaglio?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Buckley il 01 Mar 2020, 15:43
saro' strano io ma piu' le merde bergamasche si allontanano da noi, mejo me sento

Io spero proprio che perdano. Tanto credete che le merdacce passeggeranno oggi a cagliari? Sono stati presi a pallonate dal gent che giocava senza attacco...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: olympia il 01 Mar 2020, 15:55
Non volevo dirlo perché questa evenienza mi fa rabbrividire e non voglio portare sfiga, ma è un po' che ci penso e ora lo dico, facendo i debiti scongiuri.  :cross:
Visto i numeri attuali di contagiati sempre in aumento, se per caso risulta positivo un calciatore di una squadra di serie a, che succede? Per fare un esempio, un giocatore o anche uno dello staff tecnico o societario dell'Atalanta (nomino loro perché si trovano nella zona rossa, niente di personale) si ammala ed è positivo al coronavirus, devono obbligatoriamente mettere tutti i componenti della squadra in quarantena, quindi le partite di quella squadra sono per causa di forza maggiore rinviate per almeno 2 giornate. Lo stesso succede in Champions League, che però non può spostare le date perché il calendario non lo consente. L' Atalanta viene eliminata dalla Champions. Il campionato? Se succede all' Inter e non ci sono date per recuperare?Questa è lo scenario più disastroso, sarebbe il caos totale. Ho nominato l' Atalanta e l' Inter, ma potrebbe succedere a qualunque squadra italiana ed europea e spero ovviamente che non succeda mai. In questo caso si potrebbe paventare la sospensione definitiva del campionato, credo.
Lo scudetto non viene assegnato? Chi va in Champions league? Chi retrocede in serie b?
Oppure potrebbero bastare solo i tamponi a tutti i giocatori e se sono negativi possono giocare evitando la quarantena?
Usate tutte le strategie antisfiga e non mi insultate.

sta accadendo in serie C....3 giocatori della Pianese positivi...tutta la squadra in quarantena..la settimana precedente avavano giocato con l' Alessandria e l'under 23 della Juve....che al momento non vengono fatti allenare a Villar Perosa per evitare contatti con la prima squadra...non c'e da insultarti...avevo scritto la stessa cosa nel topic " potremmo aver vinto lo scudetto " che  mi è stato cancellato...dove esponevo le  ipotesi per cui c'era la  possibilita' di una sospensione del campionato..tra le quali appunto che  un giocatore di una squadra qualsiasi di serie A risultasse contagiato.. 8)...in una radio che non nomino hanno detto che nel caso il regolamento prevede l'omologazione della stagione con la classifica attuale...scudetto ex equo a Lazio e Juve ( perche ci sono meno di 3  punti di differenza) e posizioni attuali valide per coppe e retrocessioni

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: N.G.E. il 01 Mar 2020, 15:47

Mi pare che lo sviluppo delle partite sia stato identico fino al jolly pescato da Saponara, che ha fatto tutta la differenza del mondo, rimettendo in gioco anche il pubblico.

Discussione precedente - Discussione successiva