Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Se non la vogliono giocare, mi contento di un 0-3 a tavolino per tutte e due,   :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
ribadisco quanto scritto stamattina dopo aver analizzato con calma l'instagram di Zhang e fatto il paio con le  notizie che arrivano dalle zone rosse....l'emergenza non finira' questa settimana per la Lombardia..e nemmeno la prossima e quella ancora dopo...Juve e Lazio hanno al momento il via libera per giocare a porte aperte, stante la situazione  l'unica che continuerebbe ad essere penalizzata e giocare a porte chiuse sarebbe l' Inter ( perche chiaramente non possono rinviare partite ulteriori ) ..per tutto cio' l'ha buttata in caciara sulla salute  pubblica...sperando di ottenere la chiusura degli stadi al pubblico per tutti....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: -Sanji il 03 Mar 2020, 15:32
Per me troviamo "assurda" l'uscita di Zhang perchè siamo abituati a badare alla forma (sbagliata quanto si vuole, per carità) e non alla sostanza.

Al momento la situazione è che la Lega per salvare il salvabile deve sperare nell'eliminazione dell'Inter dall'Europa League o dalla Coppa Italia. In caso contrario non c'è lo spazio fisico per recuperare la partita contro la Samp.

C'è una data per recuperare la partita della 26°giornata ma non quella per recuperare la 25°, davanti ad una gestione degli eventi talmente approssimativa è anche legittimo che uno si faccia sentire.

Poi, si, uno potrebbe anche dirmi "sticazzi dell'Inter", e io sono d'accordo.
Ma infatti il problema non è il calendario dell'Inter, quanto l'esigenza di mandare avanti il Campionato, in un modo o nell'altro.

In Europa c'è chi sospende i campionati, chi valuta le porte chiuse, chi per ora gioca senza problemi.

In Italia non siamo stati in grado di mantenere la decisione presa (la più saggia, giocare a porte chiuse) per più di 24h perchè qualcuno non era disposto a rimetterci dei soldi e nessuno si è preso la briga di zittirlo, facendo in modo che le sue esigenze prevaricassero su quelle di tutti gli altri.

L'inchiesta, più che su Zhang, sarebbe utile farla per capire come mai si è arrivati fino a questo punto.

ok , quindi per uscire dall' empasse che propone l'Inter ?
chiedo per un amico.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: PARISsn il 03 Mar 2020, 15:51
ribadisco quanto scritto stamattina dopo aver analizzato con calma l'instagram di Zhang e fatto il paio con le  notizie che arrivano dalle zone rosse....l'emergenza non finira' questa settimana per la Lombardia..e nemmeno la prossima e quella ancora dopo...Juve e Lazio hanno al momento il via libera per giocare a porte aperte, stante la situazione  l'unica che continuerebbe ad essere penalizzata e giocare a porte chiuse sarebbe l' Inter ( perche chiaramente non possono rinviare partite ulteriori ) ..per tutto cio' l'ha buttata in caciara sulla salute  pubblica...sperando di ottenere la chiusura degli stadi al pubblico per tutti....

Che non possono ottenere mai senza epidemia nazionale o almeno in regioni con gli stadi. E' il momento per pugno duro col Inter. Giocheranno o penalizzazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Mar 2020, 15:53
Che non possono ottenere mai senza epidemia nazionale o almeno in regioni con gli stadi. E' il momento per pugno duro col Inter. Giocheranno o penalizzazioni.

sono d'accordo con te ma  questa decisione andava presa da subito per Juve-Inter ma  Lega e Federazione stanno in mano a degli inutili idioti e chi se la comanda è Agnelli non Lotito

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: PARISsn il 03 Mar 2020, 16:08
sono d'accordo con te ma  questa decisione andava presa da subito per Juve-Inter ma  Lega e Federazione stanno in mano a degli inutili idioti e chi se la comanda è Agnelli non Lotito

Si infatti il presidente della lega è stato proposto da agnelli non Lotito e in lega la Juve ha consiglieri federali potentissimi al contrario di Milan e Inter ...... Ah no

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ecco sapientino col ditino alzato, meno male c'è lui che riporta tutti all'ordine

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Vedo solo una società "favorita" in tutto sto scempio è quella società non è proprieta di Lotito o di Zhang.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: noneinparticular il 03 Mar 2020, 16:12
Si infatti il presidente della lega è stato proposto da agnelli non Lotito e in lega la Juve ha consiglieri federali potentissimi al contrario di Milan e Inter ...... Ah no

Proposto da Lotito un par de cazzi.

L'hanno proposto Milan e merde e sulla sua figura Lotito ha fatto confluire i suoi voti, visto il fallimento del suo precedessore.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JoeStrummer il 03 Mar 2020, 16:17
Proposto da Lotito un par de cazzi.

L'hanno proposto Milan e merde e sulla sua figura Lotito ha fatto confluire i suoi voti, visto il fallimento del suo precedessore.

Si come ti pare lui è stato uno dei grandi elettori e la Juve non lo aveva appoggiato oltre a non essere neanche presente in Consiglio federale, ma al solito bisogna fare passare il messaggio che il potere è solo uno in Italia e nonostante questo che la Juve comanda in lega. Si è visto quando si è decisa la Supercoppa tanto per fare un esempio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
al di la di chi abbia  proposto e votato l'attuale presidente , mi sembra innegabile che abbia ubbidito ad un solo padrone , o no ?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: noneinparticular il 03 Mar 2020, 16:23
Si come ti pare lui è stato uno dei grandi elettori e la Juve non lo aveva appoggiato oltre a non essere neanche presente in Consiglio federale, ma al solito bisogna fare passare il messaggio che il potere è solo uno in Italia e nonostante questo che la Juve comanda in lega. Si è visto quando si è decisa la Supercoppa tanto per fare un esempio

Come ti pare un ciufolo: Hai detto una baggianata, stacce.

Nel caso specifico, poi, è del tutto evidente che Lotito non abbia alcun tipo di voce in capitolo.

Si stanno confrontando per i loro interessi intorno alla partita più importante della stagione, i due giganti del calcio italiano, quelli che DA SEMPRE, si alternano al controllo, in virtù del loro peso economico, politico e sociale del calcio italiano(assieme al Milan).

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
poi che avrebbe da dire sapientino sulla Supercoppa adesso, sono curioso

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: noneinparticular il 03 Mar 2020, 16:12
Io posso proporre il Papa , poi gli altri devono votarlo a maggioranza....
Quindi?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JoeStrummer il 03 Mar 2020, 16:33
Come ti pare un ciufolo: Hai detto una baggianata, stacce.

Nel caso specifico, poi, è del tutto evidente che Lotito non abbia alcun tipo di voce in capitolo.

Si stanno confrontando per i loro interessi intorno alla partita più importante della stagione, i due giganti del calcio italiano, quelli che DA SEMPRE, si alternano al controllo, in virtù del loro peso economico, politico e sociale del calcio italiano(assieme al Milan).

Quale sarebbe la baggianata? Di sicuro se si guarda alla composizione del Consiglio e della presidenza la Juve è meno rappresentata delle altre società in questo consiglio  e non aveva appoggiato questo qui che invece è stato eletto anche grazie a Lotito.
Loro peraltro hanno dichiarato di aver deciso sulla base della esigenza di non voler giocare a porte chiuse nella stessa serata in cui si giocava il classico spagnolo e lui era in America per promuovere la serie a. Tavecchio anche lui vicino a Lotito e a suo tempo osteggiato dalla Juve ha detto la stessa identica cosa. Cellino ha detto che agnelli non si era opposto a porte chiuse , posto che secondo me se non lo ha fatto ha fatto malissimo come sapete, però bisogna continuare a leggere che la decisione è una decisione mafiosa per favorire la Juve, favorire sempre nella logica che giocare come previsto è un favore secondo molti. Scusa se metto i puntini sulle i.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Grande Puffo il 03 Mar 2020, 16:35
Io posso proporre il Papa , poi gli altri devono votarlo a maggioranza....
Quindi?

Quindi nulla tutto legittimo, ma non va bene farlo passare per il burattino di una società che non soltanto non lo ha proposto ma non lo ha appoggiato, significa mistificare la realtà.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Una prece per la juve che non conta più un cazzo  :cry:
e continuo a essere curioso di sapere che avreste da ridire sulla Supercoppa

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: noneinparticular il 03 Mar 2020, 16:42
Quale sarebbe la baggianata? Di sicuro se si guarda alla composizione del Consiglio e della presidenza la Juve è meno rappresentata delle altre società in questo qua e non aveva appoggiato questo qui.
Loro peraltro hanno dichiarato di aver deciso sulla base della esigenza di non voler giocare a porte chiuse nella stessa serata in cui si giocava il classico spagnolo e lui era in America per promuovere la serie a. Tavecchio anche lui vicino a Lotito e a suo tempo osteggiato dalla Juve ha detto la stessa identica cosa. Cellino ha detto che agnelli non si era opposto a porte chiuse , posto che secondo me se non lo ha fatto ha fatto malissimo come sapete, però bisogna continuare a leggere che la decisione è una decisione mafiosa per favorire la Juve, favorire sempre nella logica che giocare come previsto è un favore secondo molti. Scusa se metto i puntini sulle i.

La baggianata è Dal Pino proposto da Lotito. NON E' UN UOMO DI LOTITO, è stato eletto anche con i voti del gruppo do Lotito ma risponde ad altri ambienti.

Sul merito della vicenda mi sono già espresso. In questa lotta tra titani per me Dal Pino ha fatto una scelta corretta e Zhang ha fatto una figura di palta planetaria nel momento in cui si è reso conto che Marotta non aveva portato a casa il vantaggio di giocarsi la sfida in trasferta con la Juve a porte chiuse con quel post da bimbominkia a cui hanno sottratto le caramelle.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: arturo il 03 Mar 2020, 15:52
ok , quindi per uscire dall' empasse che propone l'Inter ?
chiedo per un amico.
Non se capisce...però dicono che Zhang c'ha ragione...io personalmente non ho neanche capito a livello di sintassi cosa abbia scritto a parte il pagliaccio al presidente della Lega...però è un limite mio.

Personalmente credo che l'Inter nel suo allenatore e nella sua dirigenza siano vergognosi perche alla fine della fiera stanno a parlà solo loro, a vanvera in cerca del mezzuccio per non lasciare lo scalpo a torino.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: meanwhile il 03 Mar 2020, 16:45
Una prece per la juve che non conta più un cazzo  :cry:
e continuo a essere curioso di sapere che avreste da ridire sulla Supercoppa

Io penso di discutere in modo rispettoso della tua intelligenza, ogni tanto sarebbe gradito che tu facessi lo stesso della mia, tanto per cambiare eh ;)

Non ho nulla da ridire sulla Supercoppa ma sia questo anno che in quella precedente la Juve avrebbe preferito giocarla in date (nel primo caso) e luoghi (in quest'ultima) diverse ma alla fine ha prevalso la volontà di Lotito. Segno che questa dittatura di cui qualcuno fantastica quanto meno è meno assoluta di quello che dite

Discussione precedente - Discussione successiva