Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Sonni Boi il 04 Mar 2020, 11:45
Se sospendono il campionato senza assegnarci il titolo, con noi al comando della classifica, io mi aspetto che il giorno dopo ci venga dato quello del 1915.

Personalmente se sospendono il campionato, quello del 2015 me lo sbatto al cazzo pesantemente.
Devo dire che, sulla questione, ho interesse molto limitato anche in caso di non sospensione.

Io credo che a partira da domenica le partite saranno giocate tutte e probabilmente a porte chiuse.
Come é giusto che sia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarebbe l'esito peggiore. Perderemmo questo che ci siamo sudati e l'altro avrebbe il marchio del contentino, che fosse meritato all'epoca o no.
Enculada maxima.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2020, 12:02
Personalmente se sospendono il campionato, quello del 2015 me lo sbatto al cazzo pesantemente.
Devo dire che, sulla questione, ho interesse molto limitato anche in caso di non sospensione.

Certo, sarebbe una magra consolazione, ma passare da 2 a 3 scudetti mi farebbe comunque discreto piacere.

Per me recuperano la giornata di Juve-Intera porte chiuse, e poi sospendono tutto, dato che il governo è nel panico più assoluto. Tanto pure Inter-Samp diventerebbe inutile ai fini dello scudetto.

Ecco, raddoppiare in pochi mesi i nostri scudetti, quello già sarebbe diverso. Ma io non sono un romantico.  :hkss:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Se vogliono sospendere campionato, non si gioca più nessuna partita per 30 giorni. Non possono recuperare partite ad cazzum e poi sospendere.

Problema con sospensione è molto semplice - ipoteticamente, tra 30 giorni decreto non esiste. Quindi, che fare? Si gioca con porte chiuse per almeno 30 giorni, così si eviteranno altre figuracce e ulteriori disorganizzazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Come detto dall'altra parte, non sospenderanno nulla (per fortuna),  anche perderebbero troppi soldi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: lorenz82 il 04 Mar 2020, 12:12
Come detto dall'altra parte, non sospenderanno nulla (per fortuna),  anche perderebbero troppi soldi

Al primo caso di calciatore infettato, con relativa squadra in quarantana, la situazione precipiterebbe immediatamente.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Sonni Boi il 04 Mar 2020, 12:05
Certo, sarebbe una magra consolazione, ma passare da 2 a 3 scudetti mi farebbe comunque discreto piacere.

Per me recuperano la giornata di Juve-Intera porte chiuse, e poi sospendono tutto, dato che il governo è nel panico più assoluto. Tanto pure Inter-Samp diventerebbe inutile ai fini dello scudetto.

Ecco, raddoppiare in pochi mesi i nostri scudetti, quello già sarebbe diverso. Ma io non sono un romantico.  :hkss:

Ma per quale motivo devono sospendere? Faranno giocare a porte chiuse al massimo per qualche settimana, il governo non farà indicazioni di sospendere e la lega non penso deciderà così. La coppa Italia probabilmente è andata e magari ridurranno il tempo a disposizione della nazionale nel caso gli europei siano confermati ma per il campionato non credo proprio sia probabile una sospensione

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: Sonni Boi il 04 Mar 2020, 10:55
Ma quello che pensiamo noi conta zero, figurati che io manco vivo in Italia ma in Scandinavia, qua i contagi sono pochissimi, ho solo bestemmiato ieri in aramaico perchè mi hanno cancellato Vinitaly (voli e albergo già pagati, porcoxio).
Quello che conta sono le misure pubbliche, ed è evidente la direzione in cui si stia andando.

Anche a me... e l'hanno spostato il 14-17 giugno. Una tragedia.
:S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: JoeStrummer il 04 Mar 2020, 12:14
Al primo caso di calciatore infettato, con relativa squadra in quarantana, la situazione precipiterebbe immediatamente.
in effetti sarebbe una situazione non proprio idilliaca, ma non è nemmeno detto...comunque, stanno esagerando, per me

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: JoeStrummer il 04 Mar 2020, 12:14

Squadra in quarantena e gioca la primavera o gli allievi.
Se non si presentano tutte perse a tavolino.
Un giocatore infettato è come se fosse infortunato.
IMHO

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
rinviata la riunione di lega perché non c'è il numero legale per decidere. il calcio italiano è in mano a degli idioti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
intanto sospeso il consiglio di lega per mancanza del numero legale...adesso tocca vedere se nel pomeriggio si aggiunge qualcuno per arrivare al minimo di 14 squadre presenti, oppure Del Pino e i consiglieri decidono da soli...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: edge24 il 04 Mar 2020, 12:38
rinviata la riunione di lega perché non c'è il numero legale per decidere. il calcio italiano è in mano a degli idioti

ma ieri dicevano che la presenza di tutte le squadre era superflua perchè avevano accettato lo slittamento del calendario a porte chiuse tramite pec  :o

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 04 Mar 2020, 11:35

Ecco, avevo immaginato. Bugiardi di merda.

Grazie Joe

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: turco il 04 Mar 2020, 12:38
Squadra in quarantena e gioca la primavera o gli allievi.
Se non si presentano tutte perse a tavolino.
Un giocatore infettato è come se fosse infortunato.
IMHO

No... un giocatore infettato mette in quarantena per 14 gg tutta la squadra e lo staff, quindi campionato impossibile da mandare avanti...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: edge24 il 04 Mar 2020, 12:38

da quello che ho capito il presidente di Lega Del Pino e  i consiglieri eletti possono prendere decisioni cmq, anche senza la maggioranza dei club presenti...l'assenza di molti club viene giustificata col fatto che con il decreto che impone le porte chiuse per 30 giorni ci sia ben poco da discutere...la Lega deve ratificare le porte chiuse e decidere se si gioca  il calendario normale o si recupera la giornata scorsa...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Saltata Napoli-Inter di domani l'Inter non ha problemi a giocare domenica con la Juve a porte chiuse (così mi par di capire leggendo sulla Gazzetta).

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: mr_steed il 04 Mar 2020, 12:41
No... un giocatore infettato mette in quarantena per 14 gg tutta la squadra e lo staff, quindi campionato impossibile da mandare avanti...

Se in quarantena ci va una sola squadra fermi il campionato?
Se il pullman che trasporta una squadra fa un incidente (quindi tutti i passeggeri infortunati) fermi il campionato?

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Manco fosse la peste bubonica.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ragà ma vi rendete conto che con questi discorsi dovremmo stare tutti barricati fissi in casa per non si sa quanti mesi, sì?

Discussione precedente - Discussione successiva