Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Io non ho capito perché sono state rinviate le partite della 26ma giornata. Bisognava a giocarla a porte chiuse, in ragione dell'emergenza già presente, che era prevedibile non potesse finire a breve. Invece, per la prepotenza dei soliti noti, si è tentato un improbabile spostamento a date più lontane.

Radar01

*
Lazionetter newbie
* 13
Per i comodi di Agnelli e Zhang si è persa una settimana in modo vergognoso

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quindi questo weekend si gioca Juve-Inter e noi riposiamo?

Radar01

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: Miro25Klose il 05 Mar 2020, 09:37
Quindi questo weekend si gioca Juve-Inter e noi riposiamo?
Esatto a quanto pare si gioca domenica sera il big match..mi auguro un bel pari ma anche una sconfitta della Juve non mi dispiacerebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
e adesso, dopo tutto il tempo che agnelli e marotta ci hanno fatto perdere, godiamoci sto gobbi-inda sperando che per mega-rissa diano un bel 0-3 a tavolino per entrambe

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tatoccolo il 05 Mar 2020, 10:01
godiamoci sto gobbi-inda sperando che per mega-rissa diano un bel 0-3 a tavolino per entrambe
....per invasione di campo non lo possono dare!!! :) :) :)

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Mar 2020, 12:57
[...](tra l'altro, piccola nota a margine, mica lo dicono che quelle mascherine semplici da "sala operatoria" non servono a NIENTE).

Non è proprio così, le mascherine chirurgiche possono essere utili.
Allego un estratto dalla Procedura regionale Nuovo coronavirus (SARS-CoV-2) Rev. 01 del 28.02.2020 della Regione Veneto:

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Io ho un pensiero che m'assilla, che è più un presagio forse. Gia circola la notizia che al primo contagiato in A si annulla tutto. Guarda te eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
per capire lo snodo fondamentale della dea in difesa
visto che è l'unica che ha questa fase difensiva dell'intero campionato
frutto della tattica generale messa in campo
e trarne possibilmente vantaggio

https://www.atalantini.online/blog/centrale-dellatalanta-un-mestiere-unico/

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Forse il Corsera ha letto i post di PARISsn  :=))

E stando a quanto scritto la mia ipotesi di quarantena e sospensione era giusta...

Coronavirus, cosa accadrebbe se un giocatore risultasse positivo?

Continuano le difficoltà dovute all'emergenza Coronavirus anche all'intero del campionato di calcio: cosa accadrebbe se un giocatore fosse positivo?
In un momento in cui l'intero Paese sta attuando soluzioni al fine di arginare la diffusione del Coronavirus, una domanda sorge spontanea nel caos che continua a regnare all'interno dell'organizzazione del campionato italiano.
Cosa accadrebbe alla Serie A se un giocatore risultasse positivo al Covid-19, ossia al Coronavirus?
A rispondere è il Corriere della Sera che riporta la discussione tenutasi ieri tra i club: qualora un giocatore di una squadra di Serie A dovesse risultare positivo, il campionato sarebbe costretto ad interrompersi e a non concludersi. Infatti, i giorni necessari per la quarantena non sarebbero compatibili con la programmazione del calendario di Serie A.

https://www.sololalazio.it/2020/03/05/coronavirus-cosa-succede-se-calciatore-positivo/

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(era il titolo di quel Topic che era per molti netter, me compreso, folle)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Egobrain il 05 Mar 2020, 10:37
Io ho un pensiero che m'assilla, che è più un presagio forse. Gia circola la notizia che al primo contagiato in A si annulla tutto. Guarda te eh...
dici che il CV19 si attacca anche alle merde? non le evita?

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
juve-inter pari, primo caso di virus in un giocatore e campionato sospeso, siamo primi e vinciamo lo scudetto

ovviamente scherzo, la salute prima di tutto

Ma se il campionato fosse sospeso con i gobbi in testa, verrebbe assegnato lo scudetto?
E se prima fosse la Lazio?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Sono talmente merxe (oltre che incapaci), che la risposta al quesito del calciatore contagiato dipenderá dalla squadra cui appartiene ....

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Egobrain il 05 Mar 2020, 10:37
Non lo diciamo troppo forte perché a trigoria qualcuno da sacrificare lo trovano..

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Non lo diciamo troppo forte perché a trigoria qualcuno da sacrificare lo trovano..
Pastore ad esempio....
magari col virus ritorna un giocatore di calcio!!! :)
PS: si scherza è....

UnDodicesimo

Visitatore
Credo sia molto più comodo sotto tutti i punti di vista annullare la coppa italia e fare spazio al campionato.

Lotito Power I trust.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
intanto pareggiassero juve inter così siamo primi, poi stiamo alla finestra.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
hanno annullato i campionati regionali di canottaggio che si sarebbero tenuti in tutta italia questa domenica, persino in sardegna dove i contagiati saranno 2 e ai campionati regionali sardi saranno massimo in 50 forse 150 se ci metti il pubblico
e il calcio di serie A continua a giocare?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: giovannidef il 05 Mar 2020, 12:28
hanno annullato i campionati regionali di canottaggio che si sarebbero tenuti in tutta italia questa domenica, persino in sardegna dove i contagiati saranno 2 e ai campi0onati regionali sardi saranno massimo in 50 forse 150 se ci metti il pubblico
e il calcio di serie A continua a giocare?

E' facile - canottagio non frega a (quasi)nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva