Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Mar 2020, 13:59
Ha ragione Zhang : pagliacciata !!!
vedrete che dopo questa giornata , se la Juve dovesse vincere si sospenderà il campionato con conseguente assegnazione dello scudetto .
Non ci sarebbero più date disponibili , a meno che le Italiane non vengono autoescluse dalle Coppe .
Non credo proprio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io ve lo dico, è stata e spero tanto che riprenderà ad esserlo, una Lazio bellissima.
Ma, quale che sia la classifica stasera o quali le decisioni che verranno prese, io uno scudetto che se mai dovesse arrivare a questo punto e in queste condizioni non saprei che farmene e in questo momento non me potrebbe fregare di meno.
Se lo tenessero, non è la prima volta che vincono (e festeggiano) in condizioni particolari.
Come qualcun altro  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Più o meno in linea con meanwhile. Ci vorrebbero lustri prima che venissero finalmente lasciate da parte le circostanze particolari in cui si è vinto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
vedrete che dopo questa giornata , se la Juve dovesse vincere si sospenderà il campionato con conseguente assegnazione dello scudetto .
Non ci sarebbero più date disponibili , a meno che le Italiane non vengono autoescluse dalle Coppe .

allora non vi è chiaro cosa sta accadendo, provo a spiegare secondo le mie percezioni, oggi si gioca perche' la LEGA, titolare di tutte le decisioni riguardo lo svolgimento del campionato, si è opposta con tutte le forze al blocco del campionato, appellandosi proprio al decreto governativo che gli da facolta' di svolgere gli eventi a porte chiuse....la LEGA e  i suoi associati, le squadre di A, dovrebbero restituire bei soldini alle pay tv per il mancato svolgimento degli eventi in caso di blocco totale, quindi, fino a che non c'e un decreto governativo che vieta tutto anche a porte chiuse, si continuera' a giocare....come ho gia' detto penso che  l'unica cosa che  potrebbe stravolgere la situazione  è che si scoprano dei giocatori contagiati....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2020, 14:02
Non credo proprio.

Guarda in che mani stiamo ... ogni giorno cambiano idea .
adesso c'è anche il braccio di ferro tra il Ministro dello Sport  Spadafora che voleva il calcio in chiaro in modo che la gente resti a casa e Sky che si è opposta .
Mettiamo caso non sarà cosi  quando le recuperano le ulteriori giornate sospese ??
Rinviano l'Europeo o la Copa America ??
E' logico che si andrà verso la sospensione definitiva del campionato , può anche essere che non verrà assegnato lo scudetto ( se ci fosse stata la Lazio prima era sicuro ) .

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Convocato consiglio federale straordinario per martedì 10 marzo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2020, 14:11
allora non vi è chiaro cosa sta accadendo, provo a spiegare secondo le mie percezioni, quindi, fino a che non c'e un decreto governativo che vieta tutto anche a porte chiuse, si continuera' a giocare....

Questa settimana lo faranno ... oggi si chiude il campionato .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Miro25Klose il 08 Mar 2020, 14:14
Convocato consiglio federale straordinario per martedì 10 marzo.

Come volevasi dimostrare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Mar 2020, 14:13
adesso c'è anche il braccio di ferro tra il Ministro dello Sport  Spadafora che voleva il calcio in chiaro in modo che la gente resti a casa e Sky che si è opposta .
Mettiamo caso non sarà cosi  quando le recuperano le ulteriori giornate sospese ??
E' logico che si andrà verso la sospensione definitiva del campionato , può anche essere che non verrà assegnato lo scudetto ( se ci fosse stata la Lazio prima era sicuro ) .
Non c'è nessuna regola, ergo possono fare come gli pare per l'assegnazione o meno...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: meanwhile il 08 Mar 2020, 14:06
Io ve lo dico, è stata e spero tanto che riprenderà ad esserlo, una Lazio bellissima.
Ma, quale che sia la classifica stasera o quali le decisioni che verranno prese, io uno scudetto che se mai dovesse arrivare a questo punto e in queste condizioni non saprei che farmene e in questo momento non me potrebbe fregare di meno.
Se lo tenessero, non è la prima volta che vincono (e festeggiano) in condizioni particolari.
Come qualcun altro  :asrm

vabbe'...c'e chi si fregia di scudetti vinti a votazione, chi si fregia di coppe vinte coi morti spiaccicati sul terreno di gioco ma  noi dovremmo vergognarci  a mettere in bacheca  uno scudetto pure se si giocano 10 partite a porte chiuse? ...non so d'accordo...la stagione si è svolta per praticamente 2/3 in maniera normalissima e noi a giocarsela ci stavamo con tutte le scarpe, adesso se cmq si gioca e le partite si fanno sul campo, con pubblico o senza  pubblico, cambia poco...11 contro 11 in campo chi è piu forte vincera', anzi senza condizionamenti di giocare in casa o fuori sara' ancora piu' imparziale la cosa...anzi speriamo che per fine maggio la cosa sia in risoluzione e se possa riempi' il Circo Massimo per una bella festa nel caso !!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Juventus ed Inter stanno "pappa e ciccia", i nerazzurri stasera si scanseranno alla grande perché i soldi DEVONO restare al nord. Il resto che hai scritto è impossibile, scatterebbe una rivolta clamorosa da tutte le altre società.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Mar 2020, 14:16
Questa settimana lo faranno ... oggi si chiude il campionato .

se lo fanno se ne riparla, ma sono convinto che ci sara' sospensione e non blocco della stagione, e in qualche  modo cercheranno di recuperare quando si potra', ripeto un terzo di stagione vuol dire restituire un terzo di quanto avuto per i diritti televisivi...

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
io vorrei solo quello del 15. Questo mai. Avremmo potuto vincerlo sul campo, non potrei mai gioire di uno scudo di cartone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Mar 2020, 14:13
Sospendi e lo riprendi a fine agosto.
Ripeto, mancherebbero 10 partite da giocare.
Domenica e mercoledì. A fine ottobre è finito.

Non fai la CI. E subito dopo riparti col successivo. E lo finisci a giugno.

Ma perché il Benevento deve rimanere in B? Perché noi non dobbiamo incassare 40 mio della CL?

Come fai ad annullare un campionato? Non ha senso.

E non puoi cristallizzarlo. Scoppia il TAR.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Datevi na calmata, gente. Non è il finimondo.

Comunque vada, se vinciamo questo scudetto, sicuramente non sarà scudetto di cartone ma un vero e proprio scudetto vinto in campo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: aleslib il 08 Mar 2020, 13:11
Era necessaria questa barzelletta?
Mi faccio anche io questa domanda da un paio di ore.
Nn c era bisogno di stressare chi dovrà giocare oggi con questo tiramolla last minute.
Credo che sia stato un cortocircuito provocato dal ministro dello sport che ha fatto questa fuga in avanti mettendo in difficoltà il presidente del consiglio.
Personalmente si può anche sospendere a partire da domani se ritengono sia necessario, ma questa pantomima di oggi poteva essere evitata.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Buckley il 08 Mar 2020, 14:26
io vorrei solo quello del 15. Questo mai. Avremmo potuto vincerlo sul campo, non potrei mai gioire di uno scudo di cartone.
Ma quale cartone?
Ma qui non si sa ancora cosa si deciderà e già stiamo così?

Subito a prendere le distanze da un campionato giocato per 2/3.

Duri e puri a prescindere?

Pare che si stia giocando mentre impazza la peste bubbonica e gli zoombie infestano le principali metropoli.

Calma.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
è stato convocato il Consiglio Federale, non quello della Lega di A, penso che chiederanno, con l'appoggio di Magamago' e del Ministro Spadafora, un decreto ad hoc del governo che vieti anche gli eventi a  porte chiuse, perche' altrimenti , " preso atto della volontà del Consiglio della Lega di Serie A, titolata ad organizzare il campionato, di seguire le prescrizioni inserite nel DPCM sull'emergenza Covid-19 e quindi di volere disputare le gare in programma a porte chiuse " non possono sospendere nulla...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2020, 14:34
Ma quale cartone?
Ma qui non si sa ancora cosa si deciderà e già stiamo così?

Subito a prendere le distanze da un campionato giocato per 2/3.

Duri e puri a prescindere?

Pare che si stia giocando mentre impazza la peste bubbonica e gli zoombie infestano le principali metropoli.

Calma.
parlavo ovviamente dell'ipotesi di blocco della classifica e assegnazione del titolo.  Da tifoso temo alcune delle partite che abbiamo in calendario. Vincere senza disputarle non mi convince. E si', per me sarebbe di cartone a quel punto. Se poi si sospende e si porta a termine successivamente, mi sta benissimo. Ma si ragiona su ipotesi, nulla di concreto.

Discussione precedente - Discussione successiva