Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mar 2020, 14:47
Si , perché a Zhang gli interessa dei campionati vinti in serie B con Bari e Siena ( di cui con 4-5 partite acchittate ) ??
Dalla Juve è andato via ( si dice per il mancato arrivo di Iturbe ) con l'esempio delle 100 euro e chi è subentrato Allegri in 4 anni ha vinto Campionato e Coppa Italia ( che Conte non era riuscito a vincere ) più 2 finali di Champions League .
Ma comunque so discorsi fuffa ... l'Inter ha una dirigenza che non ha problemi a spendere dai 75 per Lukaku ai 10 proprio per Conte ma puoi non vincere 1 anno ? dopo il secondo ti mandano via .

vabbe Zhang pensi quello che vuole, se gli molla 12 milioni netti immagino ne pensi bene.
Conte ha molti difetti alcuni dei quali sono legati anche ai suoi pregi come il suo maniacale approccio al lavoro e egocentrismo.
Allegri e' un ottimo allenatore anche lui, probabilmente migliore sotto certi punti di vista e peggiore sotto altri,ma ha preso una juve diversa da quella presa da Conte. Comunque una cosa non esclude l'altra, ma Conte resta uno dei migliori secondo me, poi magari le perde tutte di qui ai prossimi 3 anni ci mancherebbe

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
CONI: Stop a tutte le attività sportive fino al 3 aprile.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: gentlemen il 09 Mar 2020, 17:59
CONI: Stop a tutte le attività sportive fino al 3 aprile.

non devono consentire di giocare le coppe in Italia, tutte le squadre dovranno o giocare all'estero o devono ritirarsi. che pagliacci

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.338
Chi aveva accennato ieri della legge Melandri? Forse ci aveva preso... ma a quanto pare non sarebbe un discorso legato alle dirette in chiaro a quanto sembra...

Nelle scorse settimane il ministro dello Sport ha partecipato a riunioni riservatissime per cambiare la normativa. Obiettivo: far guadagnare di più soprattutto alle big del campionato. Due le strade: introdurre la vendita in esclusiva di tutto il torneo oppure reinserire la contrattazione individuale.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/09/coronavirus-dalla-gestione-dellemergenza-spunta-il-vero-obiettivo-di-spadafora-cambiare-la-legge-melandri-sui-diritti-tv/5730574/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io penso che l'UEFA deve rinviare o spostare il campionato europeo, meglio essere previdenti ed organizzarsi per tempo.
In ogni caso, per il panico che si è scatenato in Italia, era impossibile continuare a giocare, se tutto andrà bene si riprenderà il 5 aprile.
Tolto l'alibi del pallone ora spero che si parli del perchè in Italia sono stati fatti tagli così ingenti alla Sanità.
Secondo, vorrei vedere per stracci tutti i signori giornalisti sportivi che spingevano per drammatizzare, in ottica calcio e campionato, la situazione.
Ascolto piò o meno frequentemente radio radio da 12 anni, ebbene stanno, da molti giorni, drammatizzando la situazione coronavirus, anche in ottica calcistica, in maniera esponenziale, nenache a Skytg24 vedo tanta drammatizzazione, in primis il direttore Ilario Ilario.....un pò mi deludono, perchè se è vero che la situazione è seria, è anche vero che non c'è la peste e che cmq bisognerebbe evitare di far diffondere il panico.
Niente giornali sportivi nè trasmissioni, ed io comincio a disdire il pacchetto calcio di Sky.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il Coni ferma lo sport in Italia: stop sino al 3 aprile. Ma serve il decreto del Governo...

Decisione dopo la riunione tra il presidente Malagò e i rappresentanti delle singole federazioni.

Valerio Piccioni
9 marzo - 18:06 - ROMA

Stop a tutto lo sport italiano fino al 3 aprile, ma prima serve un apposito decreto della presidenza del consiglio: è la decisione del Coni e delle federazioni sull'emergenza coronavirus. Malagò e i presidenti federali, riuniti dalle 15, hanno "sospeso tutte le attività sportive a ogni livello", ma hanno anche chiesto "al Governo di emanare un apposito DPCM che possa superare quello attuale in corso di validità". Malagò è stato delegato a informare il premier Conte e il ministro dello sport, Spadafora, su quanto emerso nell'incontro. "La decisione non riguarda le competizioni internazionali", è la precisazione finale. Un chiaro riferimento soprattutto agli appuntamenti calcistici in programma nei prossimi giorni nella zona arancione e in particolare Inter-Getafe di giovedì.
Il comunicato— 

Alla fine della riunione è stato diramato un comunicato che formalizza le decisioni e la linea da seguire
LEGGI ANCHE
Champions, Psg-Dortmund a porte chiuse. EL, Basilea-Eintracht non si gioca
Champions a porte chiuse
Inter si ritira dalla Youth League

· tutte le decisioni prese dalle singole FSN e DSA fino a oggi sono da considerarsi corrette e nel pieno rispetto delle norme e delle leggi emanate e attualmente in vigore;

· sono sospese tutte le attività sportive a ogni livello fino al 3 aprile 2020;

· per ottemperare al punto sopra descritto, viene richiesto al Governo di emanare un apposito DPCM che possa superare quello attuale in corso di validità;

· di chiedere alle Regioni, pur nel rispetto dell'autonomia costituzionale, di uniformare le singole ordinanze ai decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri al fine di non creare divergenti applicazioni della stessa materia nei vari territori;

· viene altresì richiesto al Governo di inserire anche il comparto sport, sia professionistico sia dilettantistico, nell'annunciato piano di sostegno economico che possa compensare i disagi e le emergenze che lo sport italiano ha affrontato finora con responsabilità e senso del dovere, rinunciando in alcuni casi particolari allo svolgimento della regolare attività senza possibilità di recupero nelle prossime settimane a causa di specifiche temporalità delle manifestazioni.

L'ultimo punto è importante perchè, giustamente Malagò non è uno sprovveduto, chiede al governo di prevedere, anche per la serie A, il sostegno economico per le perdite da mancati ricavi o da somme che le tv non elargiranno....e prevede lo stesso sostegno anche in caso di non ripresa del campionato.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: noneinparticular il 09 Mar 2020, 14:56
vabbe Zhang pensi quello che vuole, se gli molla 12 milioni netti immagino ne pensi bene.

Si ma per quanto tempo glieli potrà dare ??
Ripeto sono ricchi e ambiziosi ... la scusa della rosa può andare bene 1 volta .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Rivedere la legge sui diritti TV approfittando di un momento di emergenza simile , è  da merde vere .

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mar 2020, 18:36
Si ma per quanto tempo glieli potrà dare ??
Ripeto sono ricchi e ambiziosi ... la scusa della rosa può andare bene 1 volta .

beh glieli dara' per la durata del contratto poi credo anche io che se come si spera ardentemente non vincera' nulla per un paio di anni, lo manderanno via.
Questo anno non credo gli abbiano chiesto di vincere ma solo di avvicinarsi ed essere competitivo e se vince meglio, il prossimo credo sara' diverso. Poi bisogna vedere come si chiude il campionato perche' se finisce  e l'inda si squaglia e arriva terza lontana il discorso e' diverso

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: gentlemen il 09 Mar 2020, 18:19
o da 12 anni, ebbene stanno, da molti giorni, drammatizzando la situazione coronavirus, anche in ottica calcistica, in maniera esponenziale, nenache a Skytg24 vedo tanta drammatizzazione, in primis il direttore Ilario Ilario.....un pò mi deludono, perchè se è vero che la situazione è seria, è anche vero che non c'è la peste e che cmq bisognerebbe evitare di far diffondere il panico.
Niente giornali sportivi nè trasmissioni, ed io comincio a disdire il pacchetto calcio di Sky.

la ragione e' semplice in questo momento fa ascolto e Ilario se mi ricordo bene e' un maestro nello sfruttare queste situazioni per capitalizzarci in modo populista sopra e vendere spots, del resto
e' il loro interesse.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Cioè questi oltre a non voler giocare vogliono pure i soldi dello stato???? :lol:

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Caputo segna il gol del vantaggio contro il Brescia e mostra un foglio alla telecamera con scritto "andrà tutto bene, restate a casa"

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io penso che si arriverà alla sospensione temporanea, ma in tempi di moneta sonante e diritti tv il CONI al massimo sentenzia sui tornei giovanili di ginnastica ritmica, o giochi della gioventù, e lo sa anche Malagò, il quale ha pensato bene di dire che serve un decreto e che il governo deve farsi carico dei disagi economici....mica è fesso...?
Da domani alle 14 si parlerà di serie A, e cmq ci sono contatti costanti e continui con l'UEFA, per una soluzione comune.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.037
Caputo segna il gol del vantaggio contro il Brescia e mostra un foglio alla telecamera con scritto "andrà tutto bene, restate a casa"

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Hicks il 09 Mar 2020, 19:26

Grande, ma Caputo da solo fa poco. Avrebbe potuto pensarci ieri Cristiano Ronaldo o tipo Dybala, lì sì che il messaggio avrebbe raggiunto i bimbiminkia. Ma quello stava pensando a come curarsi le sopracciglia dopo la partita

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
No quei geni dei giocatori della juve si baciavano tra di loro.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
cmq Alvaro Moretti dice  la riomma non fa  piu' in tempo ad andare a Siviglia in pulmann ed essendo bloccati i voli da e per la Spagna con l' Italia potrebbero non fare la trasferta...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: PARISsn il 10 Mar 2020, 16:44
cmq Alvaro Moretti dice  la riomma non fa  piu' in tempo ad andare a Siviglia in pulmann ed essendo bloccati i voli da e per la Spagna con l' Italia potrebbero non fare la trasferta...

Fanno come facevano i cinesi per aggirare il nostro divieto: fanno scalo da qualche parte e poi vanno in Spagna.

Discussione precedente - Discussione successiva