Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: sharp il 02 Lug 2020, 22:01
uhm dovrei rivedere la partita, a me sembrava che fosse accaduto prima, però una cosa
è certa non ho una memoria di ferro
https://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/Atalanta---Lazio-0-2-71855d9c-26e4-48c5-b9fb-c1c104f35174.html
Minuto 28:31
Mamma mia, Bastos si prende il giallo con un'entrata assassina da dietro su Gomez, poi
Minuto 30:10
Sugli sviluppi della punizione commette il famoso fallo di mano, deviano sul palo il primo tiro in porta del mischione furibondo. Il bello è che a fine azione il telecronista si vanta del fatto che il VAR può avvalersi delle meravigliose riprese RAI  :)
Minuto 41:30
Correa salta Masiello, ultimo uomo, e punta verso l'esterno, il difensore gli va addosso disinteressandosi del pallone. Ho visto rossi dati per molto meno, ma anche altri non dati nella stessa situazione.

P.S. Adesso me la rivedo tutta, che goduria e che spettacolo. In diretta mi era sembrata una partitaccia, invece è stata giocata con un'attenzione maniacale da tutti e 22 in campo, e solo il colpo di un fuoriclasse assoluto poteva sbloccarla.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: migdan il 02 Lug 2020, 21:59
Non ricordo la prima ammonizione di Bastos, ma il fallo di Masiello, che anche secondo me era da rosso, se non mi sbaglio è arrivato dopo il mancato rigore.
gasperino e' rimasto sotto al fallo di Bastos  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Lo hanno fatto apposta per rimontare come facciamo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 02 Lug 2020, 22:10
Ormai sia che vincano o che perdano, non cambia nulla, puoi anche parlare della partita, tranquillo.
ma io parlerei di arte culinaria anche se ci fosse in gioco il trofeo del Crostone Strozzacapponi. :asrm

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 02 Lug 2020, 22:16
Perotti che ha combinato?
entrata spezzagamba ed espulso

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: blackjack lazio il 02 Lug 2020, 22:17
ma io parlerei di arte culinaria anche se ci fosse in gioco il trofeo del Crostone Strozzacapponi. :asrm
OK, ma questo è un altro topico

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Drake il 02 Lug 2020, 22:18
entrata spezzagamba ed espulso

Comunque assurdo come faccia ancora a giocare il difensore. Io pensavo fosse proprio spezzata quella gamba.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 02 Lug 2020, 22:16
Perotti che ha combinato?
Ha la fascia de cappetano al braccio, e ha sentito dentro l'impellenza di seguire le orme dei due gentiluomini che lo hanno preceduto, e che hanno avuto il tempo di comunicargli la sportività imparata dal nobile esempio di Pierre De Coubertin, loro idolo. Sono commosso nel poter ammirare tanta signorilità, pari solo alla sobrietà della sua acconciatura e dei suoi tatuaggi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Giocano bene, automatismi, velocità, tecnica. Gli manca solo Pedro per essere perfetti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Comunque Under ha fatto quel giochetto sulla fascia un quarto d'ora fa che la valutazione è schizzata a 70 mln

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Tiro a giro, miracolo Musso. Valutazione Under che passa a 80 mln

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Un loro allenatore diceva che in 10 si gioca meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva