Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Se per mancanza di attenzione calpesti uno è fallo. È negligente per la mancanza di attenzione anche se non volontario

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fate come ve pare. Io v'ho postato il regolamento, ma vedo che è un elemento marginale. :)

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2020, 19:14
Non è divertente, forse Belotti conosce il regolamento che vi ho anche per gentilezza postato (versione 2019, l'ultima).

Lo hanno visto tutti che gli è montato sopra, è rimasto due minuti a terra, ma non ci hanno pensato neanche un momento né a protestare né a darglielo. Ma sicuramente hanno sbagliato tutti quelli in campo più il regolamento.

Mi scuso per aver utilizzato il termine "divertente". Mi auguro di non aver urtato la tua suscettibilità

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: sharp il 04 Lug 2020, 19:21
@ biafra
c'è de peggio eh
ok i derby ma se dellà alzano CL e coppe varie come se non ci fosse un domani ...
espanol
everton

per anni city,atletico madrid

vero, aggiungo il Monaco1860...

meno male che noi come controparte c'abbiamo quei pagliacci...che Dio ce li conservi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Rigore sesquipedale...La discriminante è se la palla è in gioco, la volontarietà non conta una mazza!
Se la palla è in gioco, fosse anche dall'altra parte del campo, ed io anche involontariamente faccio lo sgambetto ad un avversario nella mia area di rigore è calcio di rigore tutta la vita....

Chi caspita c'era al VAR?!?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Mancanza di "volontà" (anche se è sbagliato usare questo termine, non fa testo qui) non esclude "negligenza".

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
In ogni caso, anche se avesse dato il rigore, sempre che Belotti, l'avesse segnato, la Juve avrebbe vinto comunque perché, giocando anche in ciabatte, al 50%, il Torino rimane una delle squadre più scarse della serie A

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ne è arrivato un altro :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Citazione di: Biafra il 04 Lug 2020, 19:26
vero, aggiungo il Monaco1860...

meno male che noi come controparte c'abbiamo quei pagliacci...che Dio ce li conservi :)

si il monaco 1860 che mi sta anche molto simpatico lo avevo rimosso
(però almeno loro non perdono i derby  :=)) )

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2020, 19:25
Fate come ve pare. Io v'ho postato il regolamento, ma vedo che è un elemento marginale. :)
Siamo in linea con qualche arbitro quindi :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2020, 19:29
MTL figurate, io me sto a diverti' :DD
Ne è arrivato un altro :)

In che senso "Ne è arrivato un altro?"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello del rigore sesquipedale. Che chiede chi era alla Var (quello che gli ha dato l'altro rigore). Scusate ma con LazioNetscape non posso vedere i post mentre scrivo, né posso quotare. Credo fosse eagles s supporters.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2020, 19:03

Negligenza" significa che il calciatore mostra una mancanza di attenzione o
considerazione nell'effettuare un contrasto o che agisce senza precauzione. Non è
necessario alcun provvedimento disciplinare.

tara' mi puoi mettere il link , il passaggio che ho sottolineato mi sembra molto strano, tipo errore di battitura sul non,
altrimenti mi pare una frase priva di logica (e potrebbe anche essere visto come so' cervellotici)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ops Caputo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 04 Lug 2020, 19:18
Comunque massima stima per chi tifa Toro, ne conosco pure uno abbonato che abita a roma e non si perde una partita,

negli ultimi 20 anni di derby, hanno rimediato 18 sconfitte, 5 pareggi e una vittoria 5 anni fa..c'era Ventura  :o

al posto loro, giuro io m'ammazzerei :(

Sono rassegnati. Ieri notte ho visto su Sky le immagini di una ventina di "derby della mole": la rubentus, magari schiatta ieri l'altro, glieli ha rubati sempre, sempre, sempre.

Comunque: stasera affrontiamo il Milan senza attacco. Le merde rubentine, alla prossima, non avranno de ligt e Dybala.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sasòl perché ho Caputo in 2 fantacalci su 3

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: sharp il 04 Lug 2020, 19:29
si il monaco 1860 che mi sta anche molto simpatico lo avevo rimosso
(però almeno loro non perdono i derby  :=)) )

Stanno simpatici anche a me, quest'anno sono finiti in terza serie, ottavo posto...e il campionato l'ha vinto il Bayern Monaco II  :(

Bella tifoseria però, quando vengono in vacanza in Italia trovano pure il tempo per abbellire i treni della trenord

se ero di Monaco tifavo per loro senza se e senza ma :beer:

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Sei un bel paravento, Caputo è stato un acquistone

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Beh io ho Sirigu... non è andata malissimo