Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
In quello di Lazionet ho anche Sirigu, devo compensare mannaggia a Mazzarri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quella parte l'ho tolta per evitare la tua confusione. Si riferisce ai cartellini a seconda della presenza della negligenza (nessun provvedimento), dell'imprudenza (giallo) o della vigoria sproporzionata (in questo caso è rosso).
Clicca su Regolamenti alla pagina aia-figc.it e scarichi il pdf in alto, se vuoi. 2019. (in corso).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Biafra il 04 Lug 2020, 19:37
Stanno simpatici anche a me, quest'anno sono finiti in terza serie, ottavo posto...e il campionato l'ha vinto il Bayern Monaco II  :(

Bella tifoseria però, quando vengono in vacanza in Italia trovano pure il tempo per abbellire i treni della trenord

se ero di Monaco tifavo per loro senza se e senza ma :beer:

ammazza un mezzo capolavoro sto treno

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2020, 19:32
Quello del rigore sesquipedale. Che chiede chi era alla Var (quello che gli ha dato l'altro rigore). Scusate ma con LazioNetscape non posso vedere i post mentre scrivo, né posso quotare. Credo fosse eagles s supporters.

Senti amico mio...tu mi stai pure simpatico, ma se non conosci il regolamento è inutile che fai lo spiritoso...

Conosci FORUM ARBITRI? Per iscriverti devi essere un arbitro... Quindi qui scrivono solo arbitri tesserati: questo è il link, e questo è quello che scrivono gli arbitri:
https://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=22860&start=20

BLUE LORD: Negato un netto rigore al Toro, intervento netto.
L'involontarietà non conta niente.
Irrati poteva (doveva) richiamare Maresca.

BRACCO 75: Rigore nettissimo. Errore macroscopico del Var.

THEBEST: Questo per me è un chiaro fallo negligente , cioè calcio di rigore

BLUELORD: Certo, il fatto che Maresca abbia guardato e valutato avrà messo un freno ad Irrati.
Se ne parerà molto, ma è rigore netto.
Maresca sbaglia, non si può fare il ragionamento che per consuetudine, visto che è girato dietro e non lo vede, non sia rigore.

OLINAD: Secondo me errore da condividere tra Maresca e Irrati

ILMILE: Questo ragazzi è rigore clamoroso senza se e senza ma..non inventiamoci scuse di protocolli seguiti o robe del genere. Maresca è un ottimo arbitro e mi sta piacendo. Ma qui sia lui che il Var han preso una topica e neanche piccola!

Poi domani leggeremo le moviole dei giornali, quella di Marelli ecc.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Eagles, tutta quella roba conta più del regolamento? Se per loro è negligente ok, per me no. Il regolamento a me pare chiaro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2020, 19:43
@sharp.
Quella parte l'ho tolta per evitare la tua confusione. Si riferisce ai cartellini a seconda della presenza della negligenza (nessun provvedimento), dell'imprudenza (giallo) o della vigoria sproporzionata (in questo caso è rosso).
Clicca su Regolamenti alla pagina aia-figc.it e scarichi il pdf in alto, se vuoi. 2019. (in corso).

ah ecco cos' è un altro discorso perchè per come avevi messo giù il post non c'era logica

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marchegiani: la Juve sta smorzando l entusiasmo delle inseguitrici.

A conte ,ma vattanaffanculova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Lecce si è involuto parecchio o sbaglio? Piaceva molto, il primo paio di mesi.

Edit
So' una sentenza :lol:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

io non ho partecipato a quello di Lazionet...mannaggia :(
chi sta vincendo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Hanno in campo tacsidis diffidato.
L altro è Rispoli in panca.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Io continuo a non capire chi ancora parla di pre e post covid.
La Juventus è sempre, come organico, di un'altra categoria solo che nel periodo che va da dicembre a febbraio ha avuto dei giri a vuoto, anche perché probabilmente aveva impostato una preparazione atletica che doveva farla correre al massimo a maggio.
Noi è giusto sperarci, ma è una conseguenza del nostro campionato meraviglioso, ma per come stanno le cose al momento la Juventus sta facendo il suo, e lo avrebbe continuato a fare anche senza interruzione.
Senza la sosta probabilmente avremmo avuto molto da guadagnare sull'Inter ma con la Juventus la situazione sarebbe stata più o meno similare, contando che però non avremmo avuto per un mese Acerbi al centro della difesa e forse pure Leiva.
Certo viene da sorridere come molti di noi laziali imprecavano quando si parlava di play-off... Penso che in caso di scontri diretti tra le prime quattro avremmo avuto moltissime possibilità di vincere lo scudetto, come d'altronde l'Inter, e per assurdo anche l'Atalanta, ma se gli avversari sono Torino Bologna e Genoa allora difficilmente la Juventus potrà perdere punti.... ed in tutto ciò non ci vedo nulla di incongruente né mi sembra logico chiamare in causa la sosta.
Gli atleti forti o le squadre forti nel momento decisivo danno il meglio, cosa che sta facendo la Juve ora.
Questo non toglie neanche di una virgola o di un millimetro Il meraviglioso sogno che stiamo vivendo, e qualcuno che sta 20 punti sotto dovrebbe ricordarselo bene, anche perché saremo protagonisti, ed ancora e di più, il prossimo anno pure.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Se noi avessimo giocato 1 volta a settimana e loro avessero avuto la CL il discorso sarebbe stato MOLTO diverso.

Così è durissima, ma vediamo a quanti punti sotto arriviamo allo scontro diretto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: gentlemen il 04 Lug 2020, 20:03
Io continuo a non capire chi ancora parla di pre e post covid La Juventus è sempre stata come organico di un'altra categoria solo che nel periodo che va da dicembre a febbraio ha avuto dei giri a vuoto secondo me anche perché probabilmente aveva impostato una preparazione atletica che doveva farla correre a 1000 a maggio noi è giusto sperarci ma deve essere un qualcosa che significa una conseguenza del nostro campionato meraviglioso Ma per come stanno le cose al momento la Juventus sta facendo il suo e lo avrebbe continuato a fare anche senza interruzione.
Per quanto riguarda noi Ritengo che senza la sosta probabilmente avremmo avuto molto da guadagnare sull'Inter ma con la Juventus la situazione sarebbe stata più o meno similare contando che però non avremmo avuto per 56 partite Acerbi al centro della Difesa e forse pure Leiva.
Certo viene da sorridere come molti di noi laziali imprecavano quando si parlava di play-off... Penso che in caso di scontri diretti tra le prime quattro avremmo avuto moltissime possibilità di vincere lo scudetto come d'altronde L'Inter è per assurdo anche l'Atalanta ma se gli avversari sono Torino bologna-genoa Allora difficilmente la Juventus potrà perdere punti.... ed in tutto ciò non ci vedo nulla di incongruente né di il lineare o chiamare in causa la sosta li abbiamo avuto del campionato di solito gli atleti forti o le squadre forte nel momento decisivo danno il meglio cosa che sta facendo la Juve ora Questo non toglie neanche di una, o di un millimetro Il meraviglioso sogno che stiamo vivendo e qualcuno che 20 punti sotto dovrebbe ricordarselo bene, anche perché saremo protagonisti, ancora e di più, il prossimo anno pure.
Il tuo discorso fila, e la Lazio aveva spremuto molto i suoi fuoriclasse, però Juve e Inter erano impegnate su tre fronti, se il nostro filotto fosse durato ancora per qualche partita, nel momento caldo delle coppe avrebbero giocoforza perso punti in campionato. Sarebbe stata un'impresa titanica, mitologica, ma post-covid diventa pressoché impossibile.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
visto come si marcano i giocatori iun base al piede forte
sx (berardi) o dx (farias) in area,
facessero quello che gli pare, sul piede forte non gli si concede di tirare

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: sharp il 04 Lug 2020, 20:08
visto come si marcano i giocatori iun base al piede forte
sx (berardi) o dx (farias) in area,
facessero quello che gli pare, sul piede forte non gli si concede di tirare
Certo che se ti capita Nedved o anche Immobile...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
ho capito, ma anche se incontravi uno alla B.Giordano
(che non sa nemmeno lui se il suo piede forte è il dx o il sx praticamente faceva tutto con entrambi. e li so' problemi veri )
però normalmente un giocatore se non gli dai quell'opportunità,
o ti fa la fenomenata (e li oh amen) oppure te la tira addosso

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: gentlemen il 04 Lug 2020, 20:03
Io continuo a non capire chi ancora parla di pre e post covid.
La Juventus è sempre, come organico, di un'altra categoria solo che nel periodo che va da dicembre a febbraio ha avuto dei giri a vuoto, anche perché probabilmente aveva impostato una preparazione atletica che doveva farla correre al massimo a maggio.
Noi è giusto sperarci, ma è una conseguenza del nostro campionato meraviglioso, ma per come stanno le cose al momento la Juventus sta facendo il suo, e lo avrebbe continuato a fare anche senza interruzione.
Senza la sosta probabilmente avremmo avuto molto da guadagnare sull'Inter ma con la Juventus la situazione sarebbe stata più o meno similare, contando che però non avremmo avuto per un mese Acerbi al centro della difesa e forse pure Leiva.
Certo viene da sorridere come molti di noi laziali imprecavano quando si parlava di play-off... Penso che in caso di scontri diretti tra le prime quattro avremmo avuto moltissime possibilità di vincere lo scudetto, come d'altronde l'Inter, e per assurdo anche l'Atalanta, ma se gli avversari sono Torino Bologna e Genoa allora difficilmente la Juventus potrà perdere punti.... ed in tutto ciò non ci vedo nulla di incongruente né mi sembra logico chiamare in causa la sosta.
Gli atleti forti o le squadre forti nel momento decisivo danno il meglio, cosa che sta facendo la Juve ora.
Questo non toglie neanche di una virgola o di un millimetro Il meraviglioso sogno che stiamo vivendo, e qualcuno che sta 20 punti sotto dovrebbe ricordarselo bene, anche perché saremo protagonisti, ed ancora e di più, il prossimo anno pure.

PreCovid , imho , noi eravamo in fase calante , non eclatante ma con sintomi .

Ad oggi dovremmo vincerle tutte e potrebbe non bastare .

Arrivare alla Partita ancora in corsa sarebbe un bel vedere .

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
ma come cazzo si fa a non distinguere sto torneo estivo dal campionato quello vero.
andavamo come un treno e nella sfortuna di essere usciti dalle altre competizioni avevamo il grande vantaggio di giocare ogni sette giorni, sette giorni per preparare ogni cazzo di santa partita, chi dice che eravamo in calo vada a rivedersi la partita col bologna, 2-0 e almeno altre cinque palle-gol nitide al 20', l'aver giocato il resto della partita col freno a mano tirato fu solo una conseguenza dell'aria che tirava e non invogliava certo al troppo entusiasmo in campo
certo, è stato giusto battersi per riprendere a giocare, ma sta squadra di pazzi avrebbe meritato di giocarsela fino in fondo come prima e purtroppo non è stato possibile.
sono sicuro che i ragazzi continueranno a dare tutto e pure un filino in più, ma questo calcio non può essere lo stesso di qualche mese fa, e speriamo davvero di non doverci abituare a sta roba

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rigore molto creativo per il Sassuolo, che risultato ci converrebbe visto che c'è il Lecce?
Ora 2-1.

Discussione precedente - Discussione successiva