Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rigore Lecce, anche questo bizzarro. Cambiato dalla Var da fuori a dentro l'area.

2-2

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ricchissimo "vattenaffanculo" di Liverani verso l'arbitro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
4-2, bel movimento e conclusione di Muldur.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
E il Sassuolo prende gol ma fa ne fa un botto....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2020, 21:06
Ricchissimo "vattenaffanculo" di Liverani verso l'arbitro.

A me era sembrato verso Farias  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
La moviola della Gazzetta in merito al rigore sesquipedale non dato al Toro dice questo:
Al 72' Belotti in area salta per agganciare un pallone, lo manca e va a terra, Cuadrado di spalle cadendo indietro pesta il piede del granata. La dinamica e il pallone che si allontana forse inducono Maresca a soprassedere, ma i frame mostrano il colpo per il quale concedere un rigore non sarebbe stato un errore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma tu un'opinione tua ce l'hai, dopo aver letto il regolamento? Quella conta.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2020, 10:49
Ma tu un'opinione tua ce l'hai, dopo aver letto il regolamento? Quella conta.
L'opinione mia è RIGORE SESQUIPEDALE! L'ho scritto ieri, l'hanno confermato tutti i netters tranne te ed ora l'ha confermata il moviolista della Gazzetta!
Ah...è tornato on line il blog dell'ex arbitro LUCA MARELLI

"Al 71° minuto un episodio che, con un risultato finale diverso, avrebbe sollevato un vespaio di polemiche. Fondate. Su un pallone proveniente dalla fascia destra, Cuadrado salta completamente fuori tempo e, ricadendo, entra in contatto con Belotti. Cuadrado, ricadendo senza controllo del corpo, calpesta la caviglia sinistra di Belotti con la pianta del suo piede sinistro. Maresca in ottima posizione (proprio di fronte ai calciatori) lascia correre.
E' rigore, dubbi non ce ne sono: fallo negligente di Cuadrado.
Se Maresca avesse fischiato il giusto rigore, il VAR avrebbe confermato dopo breve silent check."

Io la chiuderei qui ricordando il tuo ECCONE ARRIVATO UN ALTRO...QUELLO DEL RIGORE SESQUIPEDALE!
Capita che scrivendo 100 post al giorno si scrivano anche delle stupidaggini: basterebbe solo non perseverare....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Niente, evidenze che hai letto il regolamento e su quali parti di esso non sei d'accordo con me non se ne ottengono. Solo citazioni di altra gente (che ce capisce solo quando ce pare a noi).
E la sicurezza che il Var non sia intervenuto non si sa da dove viene, visto che poco prima aveva dato un rigore al Torino. Ha avuto due minuti per rivederlo, perché conoscono il regolamento e lo hanno letto nel modo in cui lo leggo io. Non può esserci negligenza se non hai gli occhi dietro la testa.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Tweet Maurizio Pistocchi, moviolista Mediaset:
Moviola Juve-Toro: Irrati (VAR) segnala a Maresca il mani di De Ligt-pallone che colpisce il braccio dopo aver toccato il fianco, ma non segnala il pestone di Cuadrado a Belotti, per me rigore netto»

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Statisticamente, il Napoli al San Paolo contro i putridi non vince dal 2014/2015,  dopodiché ci sono stati 2 pareggi e 2 sconfitte per i ciucci.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: eagle s supporters il 05 Lug 2020, 13:52
Tweet Maurizio Pistocchi, moviolista Mediaset:
Moviola Juve-Toro: Irrati (VAR) segnala a Maresca il mani di De Ligt-pallone che colpisce il braccio dopo aver toccato il fianco, ma non segnala il pestone di Cuadrado a Belotti, per me rigore netto»

LOL ah beh se lo dice pistacchio moviolista Mediaset che si chiudano tutte le discussioni è una sentenza inappellabile :=)) :=))
Quello che per decenni insieme al suo compagno di merende ziliani ha fatto il lavoro sporco per il Milan sul quale stranamente nonostante record su record di rigori non c'era mai una polemica, quelle se le tenevano per i nemici, il che sarebbe minutaglia se non avesse contribuito in maniera determinante a creare il famoso clima sul quale hanno costruito sentenze senza processi ovviamente salvaguardando i gentiluomini che facevano riunioni segrete con collina o addirittura premiando quelli che chiamavano i designatori per concordare arbitri al pari del megalomane che gestiva noi.... Ma vabbè mi sono fatto prendere la mano :=))

Nel merito nonostante sia corretto quanto dice tarallo su negligenza che viene impropriamente assimilata a  volontarietà, credo fosse rigore perché la negligenza va considerata in senso di colposita in area quindi se non ti accorgi di un avversario e gli cadi addosso sei negligente, resta il dubbio sul danno procurato e forse è quello l'elemento che ha fatto decidere in quel modo, ma io sarei più propenso al rigore. Viceversa mi meraviglio di come non si discuta affatto del primo che era quanto meno dubbio, per me inesistente, e a maggior ragione era assurda l'ammonizione di de ligt, come del resto mi è sembrato molto dubbio anche quello su Radu ma lo ho visto solo una volta.
Ormai i rigori in Italia sono diventati ridicoli ne danno uno a partita anche quando sono rigorini come questi.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ben 10 arbitri affiliati all'AIA che scrivono sul Forum arbitri dicono all'unanimità che era rigore...
La Gazzetta dice che era rigore netto....
L'ex arbitro Marelli dice che era rigore netto....
Pistocchi dice che era rigore netto...
Tutti i netter che scrivono qui dentro (meno uno) sostengono che era rigore netto....
Direi che la discussione può chiudersi qui: il bello di un Forum è che tutto rimane scritto, quindi chiunque può farsi un'idea....

Della figura che ha fatto chi aveva subito sentenziato che si trattava di un rigore sesquipedale e di quella che ha fatto chi negava addirittura che fosse rigore...io non ho altri da aggiungere!

Men che meno insulti, scoattate, invettive e linguaggio da scaricatore di porto livornese, caratteristiche che lascio volentieri ad altri....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
piacevole partita tra inda e bologna , i cinomilanesi in vantaggio dopo avere subito a tratti i felsinei,
avrebbero potuto fare altri due goal ma subirne uno sicuro (mezzo miracolo di anda).
azioni da una parte all'altra, ritmi altissimi (ecco noi sembriamo una di quelle messe peggio)
grande partita in fase offensiva di young che scherza spesso e volentieri tomyasu,
ma quando deve difendere, dalla sua parte,orsolini fa un po' come gli pare

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Sul trespolo mi ci metto stasera( e non sarà facile ottenere il non c'è 2 senza 3 che satana è pur sempre satana)
L'inda purtroppo è troppo avvantaggiata in questo finale di Campionato
Panchina giocatori condizione allenatore tifosi ecc ecc
Il secondo posto è già assegnato come la partita col Bologna
Non vi fate il sangue cattivo
Puntiamo satana che è meglio(difficile ma meglio)

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: eagle s supporters il 05 Lug 2020, 16:55
Ben 10 arbitri affiliati all'AIA che scrivono sul Forum arbitri dicono all'unanimità che era rigore...
La Gazzetta dice che era rigore netto....
L'ex arbitro Marelli dice che era rigore netto....
Pistocchi dice che era rigore netto...
Tutti i netter che scrivono qui dentro (meno uno) sostengono che era rigore netto....
Direi che la discussione può chiudersi qui: il bello di un Forum è che tutto rimane scritto, quindi chiunque può farsi un'idea....

Della figura che ha fatto chi aveva subito sentenziato che si trattava di un rigore sesquipedale e di quella che ha fatto chi negava addirittura che fosse rigore...io non ho altri da aggiungere!

Men che meno insulti, scoattate, invettive e linguaggio da scaricatore di porto livornese, caratteristiche che lascio volentieri ad altri....
Ai bei tempi Del forum si sarebbe aperto un sondaggio al riguardo...
Concordo con te che sarebbe un risultato "bulgaro" ma 2 sane risate sarebbero garantite

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: ronefor il 05 Lug 2020, 18:06
Sul trespolo mi ci metto stasera( e non sarà facile ottenere il non c'è 2 senza 3 che satana è pur sempre satana)
L'inda purtroppo è troppo avvantaggiata in questo finale di Campionato
Panchina giocatori condizione allenatore tifosi ecc ecc
Il secondo posto è già assegnato come la partita col Bologna
Non vi fate il sangue cattivo
Puntiamo satana che è meglio(difficile ma meglio)
Secondo me è assegnato anche il terzo posto all'Atalanta....
C'è da fare questi maledetti sette punti per blindare il quarto posto e tifare il resto d'Europa ad agosto in Europa League...
Poi fino al 12 di settembre solo mare, sole, aperitivi, vacanze e cene al ristorante!

Discussione precedente - Discussione successiva