Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

Io le prossime voglio vincerle tutte perché voglio il secondo posto.

PARISsn

cioe' tutti i falli di mano, di braccia, di gomito in qualsiasi punto dell'area, su cross, su tiro, col giocatore  in piedi, accasciato ,sdraiato, sono stati rigori, meno il nostro a lecce....erpoteredelotito !!

A.Nesta (c)

Citazione di: Miro25Klose il 11 Lug 2020, 23:03
Ma aveva le braccia strette al corpo, cosa doveva fare. Ah comunque meglio così, se gliela rubano a gasperini io sono solo che contento.

Per me quello di Lecce era molto più netto, là Falco ha allargato il braccio e ha bloccato il tiro, qua De Roon cerca di stringere le braccia sul corpo e la palla gli va addosso.
Falco blocca un cross dalla destra di Lazzari, De Roon la colpisce con il braccio sinistro ed è rigore al 100% con l'attuale regolamento. Lo è anche quello di Falco perché salta in modo scomposto, con il braccio sinistro largo. Rigori netti entrambi.

A.Nesta (c)

Partita apertissima comunque a Torino. Non finisce in parità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Ma lo vedo solo io che sti bergamaschi menano come fabbri ?

JamesHerriot

Citazione di: olympia il 11 Lug 2020, 23:05
Io le prossime voglio vincerle tutte perché voglio il secondo posto.

Io voglio uscire con Belen invece.  :D

nordest2

in panca non stanno male   ;)

sostituiti i 3 attaccanti

Sheridan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

Sheridan

non ce se crede mlm

aleslib

Questi vincono lo scudetto

olympia

La cosa incredibile è che stiamo sempre a 7 punti. Se la Juve continua così potremmo ancora farcela  :=))

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Ahahahahahah secondo rigore per la juve.

FeverDog

olympia

Miro25Klose

Ahahahahah suca gasperì

Su questo non c'erano dubbi, anche se sfortunatissimo Muriel.

FeverDog

Che superficialità muriel

olympia

Spero che sta partita li faccia crollare ai Bergamaschi, solo noi ci dobbiamo avere i contraccolpi psicologici?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

Direi che con questo pareggio la Juve ha vinto lo scudetto.

A.Nesta (c)

onestamente l'atalanta (gasperini merda) meritava di più. meglio così vista la classifica attuale.