Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma s'è preso la responsabilità de che? Ce lo vedete il giudice sentenziare guardate sì Charles Manson ha fatto na strage ma s'è preso la responsabilità, io dico che può andare.

Il problema è che anche seppelliti sotto montagne di merda finanziaria e sportiva loro sono Intoccabili.
Sta cosa orrenda sembra più inevitabile della morte, l'anima deli mejo mortacciloro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma s'è preso la responsabilità de che? Ce lo vedete il giudice sentenziare guardate sì Charles Manson ha fatto na strage ma s'è preso la responsabilità, io dico che può andare.

Il problema è che anche seppelliti sotto montagne di merda finanziaria e sportiva loro sono Intoccabili.
Sta cosa orrenda sembra più inevitabile della morte, l'anima deli mejo mortacciloro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Ieri mi sono visto la partita e devo dire che le merde hanno una buona organizzazione di gioco ma non tirano mai in porta.
I goal sono stati piuttosto casuali (e irregolare il primo).
Anche l'Inter però fatica da matti a produrre occasioni da goal.
Mi ha impressionato Barella che sembrava perso in mezzo al campo senza trovare mai la giusta posizione.
Mi è piaciuto Ibanez delle merde anche se da rivedere nelle prossime partite.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh, io comunque non vedo l'ora che finisce sta pagliacciata de minitorneo.

Anche perchè de sto passo all'ultima giocamo co Tarallo in porta e Porga dietro le punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
La partita di ieri mi ha fatto salire ferocemente la rabbia per come la Lazio é stata preparata in questa parte di stagione. Le merde, quaindici giorni fa stavano come noi. Completamente a terra. Contro l'Udinese sembravano degli zombi. Negli spogliatoi volavano le scarpe e i sanpietrini.
La loro situazione societaria non lascia scampo eppure hanno comunque migliorato la forma e ieri correvano. Sembravano una squadra di calcio. Per carità, con i soliti aiuti, ma comunque non sono allo stremo come noi.
Noi invece arranchiamo da ormai un mese invocando la sfortuna.
E questo, personalmente, non mi va giù.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: Baldrick il 20 Lug 2020, 08:08
E niente, 'sta cosa t'è rimasta dentro.
Si, perché non è vera.
È vero che non ci siamo, che abbiamo una condizione fisica disastrosa, ma non che ci dice male appena possibile.
PS: però dobbiamo arrivare almeno terzi, perché poi il rischio di perdere la CL essendo arrivati quarti non lo voglio correre ... ;-)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È stato al monitor, ha visto quello che abbiamo visto tutti.

Questi non sono errori.
Un errore è quando un arbitro vede male.
Quì sta davanti ad un monitor.
Guarda e riguarda.
Una camera riporta chiaramente il fallo.

Esistono arbitri che, pur davanti ad un monitor, pur davanti alla evidenza, scelgono, scelgono, scelgono, di prendere la decisione sbagliata.

Questi non sono errori.
E difatti capitano per tre partite consecutive.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
chissà che gli faranno vedere sul monitor, magari passa pure qualche messaggio subliminale con qualche testa di cavallo... vallo a sape'

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: adiutrix il 20 Lug 2020, 10:29
chissà che gli faranno vedere sul monitor, magari passa pure qualche messaggio subliminale con qualche testa di cavallo... vallo a sape'

Probabilmente gli hanno fatto sentire  i due commentatori Sky

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Io dopo aver visto l'episodio del gol dell'1-1 ero tentato dallo spegnere tutto e andare a dormire. Ero sicuro che la Roma nella ripresa avrebbe completato la rimonta e vinto la partita e volevo evitare di farmi del male continuando a seguirla. Poi, neanche io so perché, ho deciso di rimanere sveglio fino alla fine. Obiettivamente dopo il 2-1 (messo a segno con una discreta dose di fattore C, va detto) la Roma sembrava in controllo e l'Inter a terra. Avevo perso ogni speranza. Al regalo di Spinazzola, capitalizzato poi dal penalty segnato da Lukaku, mi sembrava di sognare. Non so se devo vergognarmi nel dirlo ma io ho esultato con discreta enfasi sul 2-2. Tant'è.

Detto ciò...

Fossero andati a -9 a 4 partite dalla fine sarebbero stati volatili per diabetici. Anzitutto perché loro le avrebbero vinte tutte e 4 senza se e senza ma. E poi perché per noi oltre alla condizione atletica pessima sarebbe anche subentrato definitivamente il problema mentale (sottoforma di depressione cosmica e scoramento). Per fortuna che i "se" e i "ma" non fanno la storia...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Beh, alla prossima le merde avranno la Spal di Di Biagio.
Che sicuramente motiverà i suoi per offrire una grande resistenza alle armate giallorosse.
Dice che la vittoria con 8 gol di scarto é data a 1,20.
Di Biagio sarà comunque fiero della prestazione dei suoi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho smesso di seguire fine primo tempo dopo ennesima zozzeria.

Non è sport.
Vincevano 3 a 0 massacrando l'inter?
Mi dispiaceva, ma è calcio. Bravi, asroma merda e forza Lazio.
Finiva lì.

Ma questo no, questo non è sport.
Una rabbia che ho sfogato apprendendo del 2 a 2, urlando come un becero: " pijatevela nander culo, a mafiosiiiiii".

Un urlo liberatorio, non da Laziale, ma da cittadino.
È diverso.
Un urlo non di sport, ma di giustizia.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2020, 09:14
Ieri alla domenica sportiva Tardelli e Pecci hanno dato 6,5 all'arbitro Di Bello.
Perché, come ha detto testuale Tardelli, "anche se ha sbagliato si é preso la sua responsabilità".
Ma come se fa ?

Perché ha sbagliato nel verso giusto.
Se fa... Se fa...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: StylishKid il 20 Lug 2020, 09:37
Boh, io comunque non vedo l'ora che finisce sta pagliacciata de minitorneo.

Anche perchè de sto passo all'ultima giocamo co Tarallo in porta e Porga dietro le punte.

Punte che, se non erro, potrebbero essere Sharp e Gesulio, salvo indisponibilità per problemi fisici...

:=)) :=)) :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Ieri sono rimasto scioccato soprattutto dai commentatori.
Sul fallo di Kolarov il commento è stato "il calcio è uno sport di contatto"
Nel secondo tempo su Dzeko che si accasciava appena appena sfiorato da De Vrij il commento è stato "questo fallo ci può stare"

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2020, 09:14
Ieri alla domenica sportiva Tardelli e Pecci hanno dato 6,5 all'arbitro Di Bello.
Perché, come ha detto testuale Tardelli, "anche se ha sbagliato si é preso la sua responsabilità".
Ma come se fa ?

e pensa che in quella trasmissione è quello più lucido e onesto intellettualmente eh
(tant'è che ha ribadito più volte che era fallo, mentre volpi a più riprese
ha cercato qualcuno che dicesse che forse non era fallo )

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Tardelli due anni fa disse chiaramente in faccia a Antinelli che la Lazio era stata martoriata dagli arbitri.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: zorba il 20 Lug 2020, 11:44
Punte che, se non erro, potrebbero essere Sharp e Gesulio, salvo indisponibilità per problemi fisici...

:=)) :=)) :=))

no no, io mi trovo meglio a puntare la porta avversaria, nun me piace gioca' spalle alla porta,
famo che avanzamo porga e io gioco dietro le due punte, sto periodo poi riesco a corricchiare anche 10km
quindi fino a che le ginocchia non si spezzano del tutto io sto a disposizione

:p

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: CodyAnderson il 20 Lug 2020, 12:24
Ieri sono rimasto scioccato soprattutto dai commentatori.
Sul fallo di Kolarov il commento è stato "il calcio è uno sport di contatto"
Nel secondo tempo su Dzeko che si accasciava appena appena sfiorato da De Vrij il commento è stato "questo fallo ci può stare"

Nel primo tempo bruno peres si butta clamorosamente per una minima trattenuta, tra l'altro poteva essere anche ammonito per simulazione, adani e quell'altro: "eh ma questo è fallo netto"

C'è stata un'altra occasione sempre nel primo tempo in cui dzeko era al limite dell'area e poteva puntare la porta, sbaglia lo stop, torna indietro di 20 metri e fa rientrare tutta l'Inter, sempre loro due: "ma che giocata ha fatto dzeko, guarda come protegge palla, che giocatore".

Ammetto che un po' mi hanno fatto ridere. :lol: :lol:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: italicbold il 20 Lug 2020, 12:56
Infatti é stata quella la cosa strana.
Tardelli due anni fa disse chiaramente in faccia a Antinelli che la Lazio era stata martoriata dagli arbitri.

ma pure st'anno di noi ha sempre parlato bene, tanto capra da allenatore quanto onesto
da commentatore, solo che imho in camera caritatis secondo me arrivano anche pressioni che alla fine te condizionano. o magari a lui alla fine è piaciuyo il fatto che fischiasse poco
(cosa che hya avvantaggiato la squadra più fisica delle due)

Discussione precedente - Discussione successiva