Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Citazione di: HummingBard il 20 Set 2020, 20:48
E chi lo conosce!

Strano che giochi titolare quando la Juve potrebbe schierare Pellegrini o De Sciglio lì.

Addirittura Pellegrini e De Sciglio ?

TestaccioLaziale

HummingBard

Citazione di: italicbold il 20 Set 2020, 20:49

Addirittura Pellegrini e De Sciglio ?

Ah, dici che il ragazzino è meglio di due giocatori conclamati di serie A?

Può essere, eh  :)

A.Nesta (c)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Pellegrini è una pippa assurda. Visto 3 volte l'anno scorso, puntualmente sverniciato ogni volta dall'avversario di turno.

neogrigio

Citazione di: HummingBard il 20 Set 2020, 20:52
Ah, dici che il ragazzino è meglio di due giocatori conclamati di serie A?

Può essere, eh  :)
Magari lo fanno giocare per cederlo domani facendo una plusvalenza farlocca da 9 milioni

Gulp

Mi sembra normale, con il mercato che chiude il 5 ottobre, che tutte le squadre (noi compresi) abbiano qualche situazione in sospeso che porta a qualche scelta particolare di formazione. Viste anche le situazioni Sergej e LA, per fortuna abbiamo questa settimana in più.

MTL

Mi chiedo se stasera la Juve avesse avuto, non so, un Marusic ad esempio, il montenegrino avrebbe giocato titolare a sinistra tra i bianconeri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

Citazione di: Gulp il 20 Set 2020, 20:59
Mi sembra normale, con il mercato che chiude il 5 ottobre, che tutte le squadre (noi compresi) abbiano qualche situazione in sospeso che porta a qualche scelta particolare di formazione.

Mio caro Gulp lo è per te, ma per alcuni qui dentro non lo è affatto. Solo Noi perdiamo troppo tempo a trattare e a chiudere coi giocatori, sappilo

vaz

certo, capisco che la juve ci stia mettendo troppo a prendere suarez o dzeko e l'inter vidal.

uguale uguale a 1 mese e mezzo per fares.

intanto ha segnato kulusevski.

Tarallo

tyche844

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Formazione della Samp che io boh.

MTL

Citazione di: vaz il 20 Set 2020, 21:02
certo, capisco che la juve ci stia mettendo troppo a prendere suarez o dzeko e l'inter vidal.

uguale uguale a 1 mese e mezzo per fares.

intanto ha segnato kulusevski.

A Vaz, a me interessa il giusto quanto ci mettiamo per le trattative. So solo che oggi la juve gioca con tal Frabotta, mi interessano più il campo e il risultano, non le chiacchiere né le mischiate che la società ha combinato

Tarallo

Gioca con Frabotta perché Luca pellegrini e De Sciglio sono ancora invischiati in trattative di mercato. Stesso motivo per cui i luridi hanno giocato col falso nueve

HummingBard

Spero che Ramirez in panca sia perché lo stiamo trattando noi  :2love:

MTL

Citazione di: Tarallo il 20 Set 2020, 21:09
Gioca con Frabotta perché Luca pellegrini e De Sciglio sono ancora invischiati in trattative di mercato. Stesso motivo per cui i luridi hanno giocato col falso nueve

Noi siamo ancora "invischiati in trattative di mercato"?

Tarallo

Noi non abbiamo giocatori titolari che sono in trattative di cessioni, quindi no. Teniamo fuori Bastos, immagino, finché non parte.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

La Juve sembra avere un altro tipo di gioco, di certo migliore di quello del sopravvalutatissimo Sarri. Non dànno riferimenti, poi Kulusevski veramente forte forte.

MTL

Citazione di: Tarallo il 20 Set 2020, 21:14
Noi non abbiamo giocatori titolari che sono in trattative di cessioni, quindi no. Teniamo fuori Bastos, immagino, finché non parte.

Tará, mi stai prendendo per il c.ulo?