Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.272
Citazione di: HummingBard il 20 Set 2020, 20:48
E chi lo conosce!

Strano che giochi titolare quando la Juve potrebbe schierare Pellegrini o De Sciglio lì.

Addirittura Pellegrini e De Sciglio ?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: italicbold il 20 Set 2020, 20:49

Addirittura Pellegrini e De Sciglio ?

Ah, dici che il ragazzino è meglio di due giocatori conclamati di serie A?

Può essere, eh  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Pellegrini è una pippa assurda. Visto 3 volte l'anno scorso, puntualmente sverniciato ogni volta dall'avversario di turno.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: HummingBard il 20 Set 2020, 20:52
Ah, dici che il ragazzino è meglio di due giocatori conclamati di serie A?

Può essere, eh  :)
Magari lo fanno giocare per cederlo domani facendo una plusvalenza farlocca da 9 milioni

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Mi sembra normale, con il mercato che chiude il 5 ottobre, che tutte le squadre (noi compresi) abbiano qualche situazione in sospeso che porta a qualche scelta particolare di formazione. Viste anche le situazioni Sergej e LA, per fortuna abbiamo questa settimana in più.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Mi chiedo se stasera la Juve avesse avuto, non so, un Marusic ad esempio, il montenegrino avrebbe giocato titolare a sinistra tra i bianconeri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Mi sembra normale, con il mercato che chiude il 5 ottobre, che tutte le squadre (noi compresi) abbiano qualche situazione in sospeso che porta a qualche scelta particolare di formazione.

Mio caro Gulp lo è per te, ma per alcuni qui dentro non lo è affatto. Solo Noi perdiamo troppo tempo a trattare e a chiudere coi giocatori, sappilo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
certo, capisco che la juve ci stia mettendo troppo a prendere suarez o dzeko e l'inter vidal.

uguale uguale a 1 mese e mezzo per fares.

intanto ha segnato kulusevski.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tyche844

*
Lazionetter
* 854
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
certo, capisco che la juve ci stia mettendo troppo a prendere suarez o dzeko e l'inter vidal.

uguale uguale a 1 mese e mezzo per fares.

intanto ha segnato kulusevski.

A Vaz, a me interessa il giusto quanto ci mettiamo per le trattative. So solo che oggi la juve gioca con tal Frabotta, mi interessano più il campo e il risultano, non le chiacchiere né le mischiate che la società ha combinato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gioca con Frabotta perché Luca pellegrini e De Sciglio sono ancora invischiati in trattative di mercato. Stesso motivo per cui i luridi hanno giocato col falso nueve

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Spero che Ramirez in panca sia perché lo stiamo trattando noi  :2love:

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2020, 21:09
Gioca con Frabotta perché Luca pellegrini e De Sciglio sono ancora invischiati in trattative di mercato. Stesso motivo per cui i luridi hanno giocato col falso nueve

Noi siamo ancora "invischiati in trattative di mercato"?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Noi non abbiamo giocatori titolari che sono in trattative di cessioni, quindi no. Teniamo fuori Bastos, immagino, finché non parte.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
La Juve sembra avere un altro tipo di gioco, di certo migliore di quello del sopravvalutatissimo Sarri. Non dànno riferimenti, poi Kulusevski veramente forte forte.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2020, 21:14
Noi non abbiamo giocatori titolari che sono in trattative di cessioni, quindi no. Teniamo fuori Bastos, immagino, finché non parte.

Tará, mi stai prendendo per il c.ulo?

Discussione precedente - Discussione successiva