Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
intanto altra formazione sorprendente di Pirlo con Morata titolare e kulu quinto di centrocampo a tuttafascia sinistro, o e' un genio o e' un pazzo

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.255
Il napoli la vedo subito dietro a Juve e Inter... noi dovremmo lottare per il 4 con 3/4 squadre..
6 a 0 contro un Genova non affatto scarso fa impressione..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Poi ci meravigliamo delle griglie

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: JoeStrummer il 27 Set 2020, 19:47
Io campionato si gioca negli scontri diretti tra le prime 6/7 squadre.

Noi purtroppo ne abbiamo 2 ravvicinati con la rosa non ancora al completo.

Più che altro ne abbiamo 5 in trasferta al ritorno...su 6.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Cmq il Napoli con Gattuso e l'Atalanta con Gasperini sono le squadre che più mi stanno sulle palle.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Manco è finita la seconda giornata e già sapremo come andrà a finire, tipo che i primi tre posti sono andati. Giuro, sta cosa la trovo difficile da capire.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
napoli e milan hanno giocato con due squadrette e stanno giustamente a 6 punti....nelle prossime vedremo il vero valore con avversari piu' seri...alla prossima c'e Juve- Napoli e alla quarta Inter- Milan...certo c'e da dire che il calendario del Milan , per essere arrivato sesto non è male...bologna crotone e spezia alle prime 3, probabili 9 punti e arriva al derby col vento in poppa e  il morale alto...poi magari pija la scanizza ma  intanto è importante arrivarci bene...il morale conta e come....

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: dani2110 il 27 Set 2020, 20:02
Cmq il Napoli con Gattuso e l'Atalanta con Gasperini sono le squadre che più mi stanno sulle palle.
No dai, che t'ha fatto Gattuso?
Gasperini insopportabile solo al pari di Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: seagull il 27 Set 2020, 20:06
Manco è finita la seconda giornata e già sapremo come andrà a finire, tipo che i primi tre posti sono andati. Giuro, sta cosa la trovo difficile da capire.
Solo i primi 3? In altri topic sanno come va a finire fino al settimo posto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: olympia il 27 Set 2020, 20:07
No dai, che t'ha fatto Gattuso?
Gasperini insopportabile solo al pari di Sarri.
Napoli Lazio di 1 mese fa me la ricordo solo io? Il gol di Cutrone me lo ricordo solo io? Bakayoko e Kessie co la maglia di Acerbi sotto la curva me lo ricordo solo io?

Gattuso deve piagne e pure male, lo aspetto al varco a sta merda

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Citazione di: dani2110 il 27 Set 2020, 20:02

Più che altro ne abbiamo 5 in trasferta al ritorno...su 6.

Giusto, purtroppo.

Diciamo che se si giocasse a porte chiuse tutto il campionato l'anomalìa sarebbe più tollerabile.

Ma se si arrivasse ad una graduale apertura sarebbe davvero un bel biscottone ai nostri danni.

Comunque sul calendario non potevamo farci nulla, invece arrivare alle prossime due quantomeno con Fares e Hoedt in rosa sarebbe stato alla nostra portata.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: dani2110 il 27 Set 2020, 20:18
Napoli Lazio di 1 mese fa me la ricordo solo io? Il gol di Cutrone me lo ricordo solo io? Bakayoko e Kessie co la maglia di Acerbi sotto la curva me lo ricordo solo io?

Gattuso deve piagne e pure male, lo aspetto al varco a sta merda
Gattuso ha stigmatizzato il comportamento di Kessie e Bakaioko.
Per me è uno che nelle conferenze rispetta sempre gli avversari. C' è di peggio.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.255
La mia griglia la potevo fa già prima delle 2 partite giocate, il napoli a livello di organico è dietro Juve ed Inter, poi magari fanno settimi

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
La tuta della Roma è qualcosa di raccapricciante.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: olympia il 27 Set 2020, 20:30
Gattuso ha stigmatizzato il comportamento di Kessie e Bakaioko.
Per me è uno che nelle conferenze rispetta sempre gli avversari. C' è di peggio.

Per essere coerente li doveva mettere fuori squadra o attaccarli alla panchina come è solito dire se uno si permette di chiedere una punizione al San Paolo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Citazione di: Brixton il 27 Set 2020, 20:45
La tuta della Roma è qualcosa di raccapricciante.

Mi hai anticipato, una vera schifezza, anche se in questo ramo partono decisamente avvantaggiati sugli altri.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
stasera posso perdere tutte e due, esiste nel regolamento?

:asrm

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
gerdmuller

Visitatore
La Juve ha la maglietta con le strisce fatte con il nastro isolante.

Discussione precedente - Discussione successiva