Serie A 20-21, le altre (topic unico)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GiPoda

*
4640
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #960 il: 02 Ott 2020, 15:02 »
La morale è che questo è un altro campionato anomalo.
Più si rimandano le partite più si incasinano i calendari con gli svantaggi del caso.

Online Rorschach

*****
12869
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #961 il: 02 Ott 2020, 15:07 »
Io fossi la Juventus mi rifiuterei di giocare con una squadra che ha appena individuato dei covid-positivi, troppo alto il rischio di dover tenere ai box dei giocatori per almeno 2 settimane.

Che poi non ho capito, a scuola c'è la quarantena per tutti e per una squadra di calcio no?
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #962 il: 02 Ott 2020, 15:16 »
E a me piacerebbe sapere cos'hanno combinato al genoa, perchè se hanno dei protocolli da rispettare mi sa che qualcuno se ne è altamente infischiato
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #963 il: 02 Ott 2020, 15:22 »
penso anche io che non abbiano rispettato i protocolli del resto basta vedere cosa fanno in campo durante le partite.

Comunque  se si rimandano tutte le partite contro squadre con positivi tanto vale non iniziare neanche il campionato. Per me l'unica soluzione possibile al momento e' rimandare la partita a lunedi o martedi per massimizzare la finestra tra possibile contagio e tampone.
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #964 il: 02 Ott 2020, 15:44 »
il fatto è che secondo non puoi avere la sicurezza al 100% che i tuoi atleti non vadano in giro, incontrino persone e facciano il ca che gli pare. Lo so ora faccio retorica ma secondo me il 60% dei calciatori di serie A se ne infischia alla grande e continua, più o meno, a fare la vita di prima. Soldi, tanti, tempo libero, tanto. O fai giocare una stagione in una bolla stile Nba oppure lasci perdere e come va va...stagioni che saranno ricordate per Covid. Sono tutti nell'incertezza totale, se chiudi fai un buco milionario, se tieni aperto non sai cosa accadrà. Chi se la prende la responsabilità? io la mano non la alzerei sinceramente...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #965 il: 02 Ott 2020, 15:49 »
il fatto è che secondo non puoi avere la sicurezza al 100% che i tuoi atleti non vadano in giro, incontrino persone e facciano il ca che gli pare. Lo so ora faccio retorica ma secondo me il 60% dei calciatori di serie A se ne infischia alla grande e continua, più o meno, a fare la vita di prima. Soldi, tanti, tempo libero, tanto. O fai giocare una stagione in una bolla stile Nba oppure lasci perdere e come va va...stagioni che saranno ricordate per Covid. Sono tutti nell'incertezza totale, se chiudi fai un buco milionario, se tieni aperto non sai cosa accadrà. Chi se la prende la responsabilità? io la mano non la alzerei sinceramente...
Mi hai preceduto. Questi fanno come gli pare, ed anche i loro presidenti non sono da esempio (vedi De Laurentis, Cairo) ed è chiaro poi che siano maggiormente più esposti. I protocolli li devono far valere anche fuori dal posto di lavoro (ovviamente adeguati alla vita delle persone), sennò non se ne esce.

Online Gulp

*****
18511
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #966 il: 02 Ott 2020, 15:53 »
Per Sassuolo-Crotone gli emiliani hanno messo in vendita 500 biglietti riservati esclusivamente agli abbonati 19/20
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #967 il: 02 Ott 2020, 16:06 »
Mi hai preceduto. Questi fanno come gli pare, ed anche i loro presidenti non sono da esempio (vedi De Laurentis, Cairo) ed è chiaro poi che siano maggiormente più esposti. I protocolli li devono far valere anche fuori dal posto di lavoro (ovviamente adeguati alla vita delle persone), sennò non se ne esce.

E se scazzano prendono 0-3 a tavolino oltre a eventuali conseguenze legali per aver messo a rischio la salute altrui.
Vedrai che poi ci stanno più attenti, ma che, la regola che per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno vale solo per noi?

Offline Durrell

*****
1092
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #968 il: 02 Ott 2020, 18:27 »
La verità per me è che giocare a calcio equivale ad andare in discoteca, a livello di possibilità di contagio. Spogliatoi, docce, contatti fisici durante il match che sono inevitabili. Si dovrebbe avere il coraggio di chiudere tutto per un po’. Per me tra un paio di mesi se si va avanti a giocare si conteranno i giocatori negativi invece che quelli positivi.
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #969 il: 02 Ott 2020, 18:36 »
Io credo invece che durante le partite non sia così semplice, e infatti tutto sommato non c'è stata nessuna apocalisse da quando hanno ricominciato.
Si sono contagiati di più in vacanza.
Diversa la cosa negli spogliatoi, dove mi pare ci siano dei protocolli abbastanza rigidi da rispettare ma certo, se qualcuno abbassa la guardia.

Offline Durrell

*****
1092
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #970 il: 02 Ott 2020, 18:42 »
Io credo invece che durante le partite non sia così semplice, e infatti tutto sommato non c'è stata nessuna apocalisse da quando hanno ricominciato.
Si sono contagiati di più in vacanza.
Diversa la cosa negli spogliatoi, dove mi pare ci siano dei protocolli abbastanza rigidi da rispettare ma certo, se qualcuno abbassa la guardia.
Beh si diciamo pure che però hanno ripreso quando il virus era in fase remissiva e dopo un lungo periodo di lockdown. Adesso davvero navighiamo a vista. Il Genoa ha 19 contagiati, vuoi che da qui a domenica altri 3 o 4 del Napoli non escano fuori? Che magari a loro volta contagiano, faccio per dire sabato, altri giocatori che risulteranno  ancora negativi all’ultimo tampone ma che in realtà non lo saranno e contageranno quelli della Juve e così via. Insomma la vedo dura. Ma ovviamente spero che abbia ragione tu.

Ps
Chi cazzo ce lo avrebbe mai detto che dovevamo vivere una vita del genere? Senza viaggiare, con le maschere etc etc. Davvero un gran tristezza.
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #971 il: 02 Ott 2020, 19:07 »
se seguono i protocolli i rischi non sono eliminati ma sono bassi specie in partita. Se pero' si va avanti come nulla fosse abbracciandosi, litigando a 10 cm dall'avversario come ha fatto il genio del napoli domenica o facendo le docce insieme per non parlare di quello che fanno la sera in giro e' ovvio che i contagi aumentino.
Sicuramente a lugllio il virus circolava meno ma altrettanto sicuramente c'era piu' attenzione. Chiudere tutto di nuovo oltre ad avere effetti marginali sulla diffusione del virus in generale avrebbe l'effetto di mandare definitivamente in crisi finanziaria tutto il comparto, non mi sembra una soluzione accettabile specie se deve essere presa perche' si e' menefreghisti su tutto il resto. I giocatori non dovrebbero prendere parte a nessuna attivita sociale a rischio visto quanto guadagnano e il danno potenziale che possono arrecare alla loro societa' non mi sembra una imposizione eccessiva

Offline Durrell

*****
1092
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #972 il: 02 Ott 2020, 19:17 »
se seguono i protocolli i rischi non sono eliminati ma sono bassi specie in partita. Se pero' si va avanti come nulla fosse abbracciandosi, litigando a 10 cm dall'avversario come ha fatto il genio del napoli domenica o facendo le docce insieme per non parlare di quello che fanno la sera in giro e' ovvio che i contagi aumentino.
Sicuramente a lugllio il virus circolava meno ma altrettanto sicuramente c'era piu' attenzione. Chiudere tutto di nuovo oltre ad avere effetti marginali sulla diffusione del virus in generale avrebbe l'effetto di mandare definitivamente in crisi finanziaria tutto il comparto, non mi sembra una soluzione accettabile specie se deve essere presa perche' si e' menefreghisti su tutto il resto. I giocatori non dovrebbero prendere parte a nessuna attivita sociale a rischio visto quanto guadagnano e il danno potenziale che possono arrecare alla loro societa' non mi sembra una imposizione eccessiva
Ma chi ci dà la sicurezza che i calciatori siano menefreghisti? Ci saranno quelli che lo sono e quelli che non lo sono, come tutti noi nel mondo reale.
Io non sono un medico ma il calcio è uno sport di contatto, si contrasta corpo a corpo per 90 minuti di seguito. Perché dovrebbero esserci pochi rischi?
Per quanto riguarda i litigi (fai riferimento a Masiello - Osimehn immagino), se hai giocato a pallone sai bene che in campo c’è tensione e adrenalina e non sempre si ragiona lucidamente come si fa a bocce ferme. Per me quello è un rischio connaturato al tipo di sport e dinamiche che scatena. Ripeto, è sport di contatto, non è tennis o lancio del peso.
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #973 il: 02 Ott 2020, 21:06 »
Kouame è un bel giocatore ma sotto porta è veramente penoso, anche stasera si è divorato un gol niente male.
Se prendono Milik i viola diventano insidiosi, altrimenti per potersela giocare per qualcosa di importante gli manca indubbiamente un centravanti prolifico.

Online Gulp

*****
18511
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #974 il: 02 Ott 2020, 21:31 »
I viola imho arrivano decimi
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #975 il: 02 Ott 2020, 21:33 »
I viola imho arrivano decimi
Oggi stanno facendo ridere.
La Samp sembra uno squadrone.
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #976 il: 02 Ott 2020, 21:59 »
In effetti molto bene la Sampdoria stasera, addirittura anche Ramirez con la valigia in mano sta facendo bene.
Fiorentina poca roba, anzi che sono sotto solo di 1 gol-

Non so voi ma tutte le volte che rivedo quella faccia di melma di Jack O'Melly mi verrebbe voglia di sputare sul televisore  :X(

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #977 il: 02 Ott 2020, 22:09 »
Ho appena messo la partita e devo dire che i commenti del macellaretto sono abbastanza esilaranti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #978 il: 02 Ott 2020, 22:15 »
"Sta cazzo de palla sempre dietro" :lol:

Offline sharp

*****
26609
Re:Serie A 20-21, le altre (topic unico)
« Risposta #979 il: 02 Ott 2020, 22:17 »
se po' di che (anche grazie a qualche errore) la partita è piacevole
(tre ammoniti in casa samp)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod