Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2020, 22:15
"Sta cazzo de palla sempre dietro" :lol:

gli danno la palla contesa a lui ... "se capiscono tante cose , se capiscono"
poi gli fanno notare che l'arbitro ha dato palla a loro, e lui imperturbabile :
"eh lo so che ce l'ha data  a noi"   :=))

ps 1-1 poi nuovo goal samp viziato da netto fallo di mano, annullato, ma gacomerdelli lo aveva concesso

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Con il culo che hanno stasera la vincono anche. Però obiettivamente 'sta viola non mi sembra granché. Ha dei buoni giocatori ma difficilmente andrà oltre un 8' posto secondo me...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio sogno: un giocatore che si infortuna per simulare. Spero sia grave, ma temo che Castrovilli rientri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
comunque er macellaretto s'è magnato e digerito iachini, l'ha decisa chicazz'è
ma nel computo totale samp nettamente meglio della viola (che al 90' con chiesa , quasi ex coglie il palo)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Risultato giusto anche se inaspettato. Personalmente non ho mai nascosto lo scetticismo generale verso la viola (per carità, non erano fenomeni contro l'Inter non sono scarsoni oggi). Alcuni media avevano già iniziato a pompare giudizi dopo la vittoria con il Torino.
Sono una buona squadra ma di certo da laziali direi che a parte qualche giocatore non abbiamo granché da invidiarli, e ci mancherebbe.

Iachini difficilmente arriverà a mangiare il panettone...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2020, 22:27
Il mio sogno: un giocatore che si infortuna per simulare. Spero sia grave, ma temo che Castrovilli rientri.

boh a me è sembrato abbia messo male il piede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Ott 2020, 22:46
Risultato giusto anche se inaspettato. Personalmente non ho mai nascosto lo scetticismo generale verso la viola (per carità, non erano fenomeni contro l'Inter non sono scarsoni oggi). Alcuni media avevano già iniziato a pompare giudizi dopo la vittoria con il Torino.
Sono una buona squadra ma di certo da laziali direi che a parte qualche giocatore non abbiamo granché da invidiarli, e ci mancherebbe.

Nessun giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si sharp, ma per far finta di aver subito fallo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
boh in diretta credevo fosse fallo , dal replay , sinceramente c'ho capito poco,
purtroppo con NOW TV non puoi farti una moviola per conto tuo, me fido eh 

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Ott 2020, 22:47
Nessun giocatore.

De gustibus, ci mancherebbe.

A me Amrabat come alternativa a centrocampo schifo non faceva.  :)
E anche Milenkovic in difesa me lo prenderei volentieri (chiaramente non a 50 milioni o quanti ne chiedono, ma comunque parliamo di un buon difensore).

Poi ci sono alcuni giocatori che sarebbero poco funzionali nel nostro modulo, ma non sono di certo scarsi (penso a Chiesa su tutti).

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Ott 2020, 22:46

Manco le castagne secondo me.......

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Com'era la storia de "la florentia si è rinforzata, ha imbastito un ottimo centrocampo e sarà una possibile protagonista del campionato"?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Secondo me, la Fiorentina è una buona squadra avevo anche ipotizzato un probabile inserimento per il quarto posto , ma devono un po sistemare l'assetto di gioco .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Ott 2020, 08:17
Secondo me, la Fiorentina è una buona squadra avevo anche ipotizzato un probabile inserimento per il quarto posto , ma devono un po sistemare l'assetto di gioco .
In difesa sono improponibili; a centrocampo hanno una discreta scelta; gli manca l'attaccante; quando non gioca ribery (e credo succederà abbastanza spesso) hanno pericolosità offensiva pari allo O; hanno un allenatore mediocre.
La vedo dura che possano sistemare l'assetto di gioco.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ieri mancavano anche Pezzella e Pulgar oltre Ribery ...
Ambarat è fuori ruolo  e Chiesa è troppo lontano dalla porta
Non so se Iachini è scarso ma cose da sistemare ce ne sarebbero .

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Per il quarto posto mi sembra impossibile ci sono almeno 6 squadre molto più forti della Fiorentina. Però hanno una buona squadra cui manca una punta seria, se riuscissero a passarci l'ennesimo pacco sopravvalutato dopo melo e Bernardeschi, potrebbero completare la squadra con una punta più che un tornante

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 03 Ott 2020, 07:38
Com'era la storia de "la florentia si è rinforzata, ha imbastito un ottimo centrocampo e sarà una possibile protagonista del campionato"?

Una vittoria risicata col torino e "per il quarto posto ci sono anche loro" e come no?
Gli levi la classe e la personalità di Ribery e perdono il 50%.
Amrabat, più che fuori ruolo che non è che l'hanno messo in difesa o in attacco o a fare il quinto, rischia di essere l'ennesimo caso di giocatore che in una squadra del gasperino e adesso di juric ha un rendimento, fuori da quel contesto ne ha un altro e non migliore.

ps: ieri il pareggio di vlahovic che raccoglie in area un tiraccio sbilenco di milenkovic mi ha riportato alla mente qualcosa

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Annullata conferenza stampa di gasperini per un postivo nell'atalanta non  ben specificato. Speriamo che non abbiano contagiato anche qualcuno dei nostri

Discussione precedente - Discussione successiva