Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Pau Lopez deve assolutamente riconquistare il posto, gli spetta di diritto!

Comunque questo per l'Udinese potrebbe essere l'anno buono per la retrocessione, sono davvero penosi. Anche se ormai di riffa o di raffa la spuntano sempre. Ma quest'anno sembrano più scarsi del solito.

Tutto ciò sempre in via ipotetica, perché sto campionato già inizia a vacillare...

Sledgehammer

Visitatore
Comunque pellegrini mi pare abbia respinto di braccio e non con la testa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con Evacuo al posto di Okaka sarebbero più forti e non dovrebbero neanche cambiare il tema.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se c'avessimo avuto il culo delle merde avremmo vinto come minimo 3 scudetti in più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
le partitelle di allenamento dell'udinese finiscono tutte 0-0

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: noneinparticular il 03 Ott 2020, 22:12
si ma non cambia assolutamente il fatto che sia del tutto inopportuno che la singola asl decida quando  c'e' un protocollo approvato a livello nazionale  e' una pagliacciata ammesso poi che ne abbiano l'autorita' cosa che non so. Ci sono stati casi a Torino,Milano, Genova, Bologna per limitarci all'italia e all'improvviso la asl napoletana decide di cambiare le regole, ma scherziamo o cosa? Lo si capisce che al di la di questa partita se si accetta questo possiamo chiudere il campionato domani stesso?
Perdonami ma a me sembra molto chiaro.
La Lega Calcio dice: queste sono le mie regole, fatta salva la possibilità che un'autorità statale o locale intervenga per modificarla. È la lega stessa che riconosce allo Stato una preminenza. E ci mancherebbe altro aggiungo. Stiamo parlando di salute, dunque la ASL credo abbia a buon diritto voce in capitolo. Come in tutti i restanti comparti lavorativi  del Paese. Non è che il calcio fa eccezione perché così noi siamo contenti la domenica.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Lasagna e Okaka insieme fanno mezzo giocatore. Forse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: Durrell il 03 Ott 2020, 22:24
La Lega Calcio dice: queste sono le mie regole, fatta salva la possibilità che un'autorità statale o locale intervenga per modificarla. È la lega stessa che riconosce allo Stato una preminenza. E ci mancherebbe altro aggiungo. Stiamo parlando di salute, dunque la ASL credo abbia a buon diritto voce in capitolo. Come in tutti i restanti comparti lavorativi  del Paese. Non è che il calcio fa eccezione perché così noi siamo contenti la domenica.

e quindi ogni asl valuta come vuole............... 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'Udinese non segna neanche se per misura di sicurezza sanitaria li tengono lì fino all'uscita del vaccino.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Durrell il 03 Ott 2020, 22:24

non è in discussione questo ma  il fatto che le ASL possano seguire dei protocolli diversi...cioe' per la ASL di Napoli 2 giocatori sono un focolaio e blocca il Napoli, magari domani per la ASL di Bologna 4 giocatori non sono un focolaio e fanno giocare regolarmente il Bologna...

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: nordest2 il 03 Ott 2020, 22:26
e quindi ogni asl valuta come vuole............... 8)
In caso starà al Ministero della Salute dettare alle ASL, che sono sue emanazioni, una modalità di gestione della cosa. Ma la regola così come è adesso parla chiaro.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Durrell il 03 Ott 2020, 22:28
In caso starà al Ministero della Salute dettare alle ASL, che sono sue emanazioni, una modalità di gestione della cosa. Ma la regola parla chiaro.
La regola demanda alle ASL, ma le ASL hanno adottato comportamenti diversi con casi molto simili.
Anzi per dirla meglio la ASL è entrata solo in questa decisione.
Situazione ridicola.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: FeverDog il 03 Ott 2020, 22:29
La regola demanda alle ASL, ma le ASL hanno adottato comportamenti diversi con casi molto simili.
Anzi per dirla meglio la ASL è entrata solo in questa decisione.
Situazione ridicola.
Per questo ti dico che eventualmente deve essere il Ministero della Salute a dettare alle ASL una linea univoca.
Su questo sono d'accordo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: Durrell il 03 Ott 2020, 22:28
In caso starà al Ministero della Salute dettare alle ASL, che sono sue emanazioni, una modalità di gestione della cosa. Ma la regola così come è adesso parla chiaro.

ma se un lavoratore è positivo gli altri dopo 3 tamponi negativi possono restare a casa per 14 giorni?

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
c'ha pure il coraggio da lamentasse sta pippa. roba da matti  :^^

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: nordest2 il 03 Ott 2020, 22:32
ma se un lavoratore è positivo gli altri dopo 3 tamponi negativi possono restare a casa per 14 giorni?
Boh sarò io che penso sempre male, ma è proprio una situazione assurda

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ma cosa stanno facendo ahah. scarsume vero  :^^

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Ott 2020, 22:26
Lasagna e Okaka insieme fanno mezzo giocatore. Forse.

Okagna o Lacaca

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: FeverDog il 03 Ott 2020, 22:35
Boh sarò io che penso sempre male, ma è proprio una situazione assurda

ma tra l'altro la juve si è messa in isolamento fiduciario e dice che scenderà in campo.
non capisco.

Discussione precedente - Discussione successiva