Gasperinomerda è un creatore di squadre che giocano a calcio eccezionale,e lo dico da quando era a genoa, in casa giocavano benissimo (fuori un po' meno).
E fino allo scorso campionato non avevo mai avuto dubbi, peró pur con tutta l'organizzazione di gioco che gli va riconosciuta (nessun tecnico ijn italia gli si avvicina,imho, nemmeno da lontano), sinceramente vedendoli giocare praticamente quasi sempre, ora qualche dubbio mi sta venendo, questi in fase di non possesso, non arretrano mai (cosa che adoro), e quindi alla fine con un recupero palla alto per riversarsi in attacco devono fare meno metri, ma corrono tutti sempre non si fermano mai come se non ci fosse un domani, io boh se faranno anche quest'anno tutta la stagione a questi ritmi senza mai avere flessioni, boh o i loro preparatori sono di gran lunga i migliori di tutti i tempi che abbiano mai esercitato nel mondo del calcio.
Una nota non sono scarpari, ma tutti (tranne il papu ilicic muriel ed in parte, molto in parte che sembrava perso,pasalic), prima di approdare a bergamo non mi pare avessero fatto questi sfaceli.Così come.patecchi andati via da bergamo hanno fallito miseramente.
Ora tutti asfaltano fisicamente qualsiasi avversario, proprio non li vedono, e al contempo quelli molto tecnici che prima avevano delle pause a livello fisico , ora sono dei treni, e meno male che dietro qualche cappella la fanno.
Ecco se non dovessero mai avere cali fisici, io qualche domanda comincerei a farmela