Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Sarà, però post lockdown non è che siano andati malissimo eh. Io guarderei a noi.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/10/19-75133142/_az_alkmaar_mini-focolaio_la_asl_di_napoli_non_faccia_giocare_la_partita_/

"Az Alkmaar mini-focolaio, la Asl di Napoli non faccia giocare la partita"
L'assessore allo sport Ciro Borriello: "Ci sono 9 contagiati, gli olandesi non dovrebbero partire"

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: TestaccioLaziale il 19 Ott 2020, 19:12
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/10/19-75133142/_az_alkmaar_mini-focolaio_la_asl_di_napoli_non_faccia_giocare_la_partita_/

"Az Alkmaar mini-focolaio, la Asl di Napoli non faccia giocare la partita"
L'assessore allo sport Ciro Borriello: "Ci sono 9 contagiati, gli olandesi non dovrebbero partire"

vogliono un altro 3-0?    :=))

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Ho il sospetto che in El la Asl non metterà becco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Sarà, però post lockdown non è che siano andati malissimo eh. Io guarderei a noi.
Concordo sul pensare a noi, però lo abbiamo visto tutti come sono stati spinti post lockdown

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: FeverDog il 20 Ott 2020, 01:55
Concordo sul pensare a noi, però lo abbiamo visto tutti come sono stati spinti post lockdown

si, il mio post era riguardante i freddi punti. una stagione fa non li guardavamo se non per percularli. questa stagione lotteremo vs di loro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Purtroppo quest'anno il Milan sembra aver trovato la quadra, anzi già dalla scorsa primavera a dire il vero. Ed hanno già 8 punti di vantaggio, che non sono affatto pochi.

Vedo i rossoneri molto bene, a mio parere lotteranno con l'Atalanta per il quarto posto.

Le merde per ora girano bene grazie ai vecchi che hanno davanti, e avranno la possibilità di giochicchiare l'EL come abbiamo fatto noi in passato. Speriamo in qualche infortunio nel tridente davanti, altrimenti sarà difficile arrivare davanti (che credo sia l'obiettivo realistico di quest'anno, per noi).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Napoli-Atalanta 4-1 (Lozano, Lozano, Politano, Osimhen - Lammers)
Inter-Milan 1-2 (Lukaku - Ibrahimovic, Ibrahimovic)
Sampdoria-LAZIO 3-0 (Quagliarella, Augello, Damsgaard)
Crotone-Juventus 1-1 (Simy - Morata)
Bologna-Sassuolo 3-4 (Soriano, Svanberg, Orsolini - Berardi, Djuricic, Caputo, aut.Tomiyasu)
Torino-Cagliari 2-3 (Belotti, Belotti - Joao Pedro, Simeone, Simeone)
Spezia-Fiorentina 2-2 (Verde, Farias - Pezzella, Biraghi)
Udinese-Parma 3-2 (Samir, aut.Iacoponi, Pussetto - Hernani, Karamoh)
Merde-Benevento 5-2 (Pedro, Dzeko, Veretout, Dzeko, Perez - Caprari, Lapadula)
Verona-Genoa 0-0

01. Milan 12
02. Sassuolo 10
03. Atalanta 9
04. Napoli 8
05. Juventus 8
06. Inter 7
07. Verona 7
08. Merde 7
09. Sampdoria 6
10. Benevento 6
11. Genoa 4
12. Fiorentina 4
13. Cagliari 4
14. Spezia 4
15. LAZIO 4
16. Bologna 3
17. Udinese 3
18. Parma 3
19. Crotone 1
20. Torino 0

Giornata 5
23/10 20:45 Sassuolo-Torino
24/10 15:00 Atalanta-Sampdoria
24/10 18:00 Genoa-Inter
24/10 20:45 LAZIO-Bologna
25/10 12:30 Cagliari-Crotone
25/10 15:00 Benevento-Napoli
25/10 15:00 Parma-Spezia
25/10 18:00 Fiorentina-Udinese
25/10 20:45 Juventus-Verona
26/10 20:45 Milan-Merde

Miglior 11 Whoscored - Giornata 4
Perin (Genoa)
Di Lorenzo (Napoli)
Chabot (Spezia)
Ceccherini (Verona)
Augello (Sampdoria)
Berardi (Sassuolo)
Pellegrini (Merde)
De Paul (Udinese)
Lozano (Napoli)
Ibrahimovic (Milan)
Osimhen (Napoli)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Sonni Boi il 20 Ott 2020, 09:21
...
Le merde per ora girano bene grazie ai vecchi che hanno davanti, e avranno la possibilità di giochicchiare l'EL come abbiamo fatto noi in passato. Speriamo in qualche infortunio nel tridente davanti, altrimenti sarà difficile arrivare davanti (che credo sia l'obiettivo realistico di quest'anno, per noi).

Cioè stai dicendo che l'obiettivo della Lazio quest'anno è arrivare davanti alle merde a prescindere da quale sarà la posizione?
Ho capito bene?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Citazione di: Sonni Boi il 20 Ott 2020, 09:21
Purtroppo quest'anno il Milan sembra aver trovato la quadra, anzi già dalla scorsa primavera a dire il vero. Ed hanno già 8 punti di vantaggio, che non sono affatto pochi.

Vedo i rossoneri molto bene, a mio parere lotteranno con l'Atalanta per il quarto posto.

Sono tutte valutazioni da proiettare nel lungo periodo. I "vecchi" di quelli dellà, il Milan nel quale è ancora decisivo un 39enne bisognerà vedere se riescono a tenere lo stesso passo quando i succitati avranno almeno 20 partite nelle gambe, al netto di infortuni, piccoli risentimenti e cali di condizione che con l'età sono sempre più facili.

Calma e gesso. Ammesso che possa andare avanti, la stagione dura ancora sette mesi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
4 punti e 15° posto in classifica, che malinconia.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Jeffry il 20 Ott 2020, 11:10
Cioè stai dicendo che l'obiettivo della Lazio quest'anno è arrivare davanti alle merde a prescindere da quale sarà la posizione?
Ho capito bene?

No, hai capito male.

Ho detto che quest'anno vedo 4 squadre abbastanza davanti a noi in campionato, più il Milan che a quanto pare viaggerà forte. Vedendo come stanno le cose, credo che ci ritroveremo a lottare per il sesto posto con le merde, cui ovviamente spero di arrivare davanti.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sonni Boi il 21 Ott 2020, 12:30
No, hai capito male.

Ho detto che quest'anno vedo 4 squadre abbastanza davanti a noi in campionato, più il Milan che a quanto pare viaggerà forte. Vedendo come stanno le cose, credo che ci ritroveremo a lottare per il sesto posto con le merde, cui ovviamente spero di arrivare davanti.

a vedere oggi, Milan e Napoli si contenderanno lo scudetto

l'Inter sta esattamente come noi se non peggio. se dobbiamo valutare le fredde partenze

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
l'az ha ben 17 giocatori disponibili

ma colpi di scena sono sempre possibili

si attendono le decisioni delle asl 1 e 2

vediamo se intervengono

cmq qui il rischio di un gazzabuglio cosmico è veramente alto se 1 e 2 intervengono

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
a  napoli hanno stabilito una severita' per quanto riguarda il calcio che a pensar male sa molto di ricerca di visibilita' considerando quello che si vede in citta' di giorno e di sera ai baretti e nelle piazze, quanto successo dopo la finale di coppa italia e in tante altre occasioni negli ultimi mesi. Ma il problema sono i calciatori che si fanno un tampone a giorno, non che in 6 mesi sembra che le terapie intensive siano rimaste sostanzialmente immutate da quanto leggo.
Poi si chiuda pure il campionato e le coppe se aiuta effettivamente a diminuire in modo rilevante i contagi ma ho qualche dubbio

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Le TI e i ricoveri in ospedale invece sono in deciso e un pò preoccupante rialzo, anche se ad oggi siamo ancora fortunatamente lontani dalla situazione di Marzo.
Se si legge, non lo si può ignorare e va detto
Come va detto che alle Asl campane e di napoli stanno dando un pò troppa ingiustificata visibilità, per quanto mi riguarda

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: Sonni Boi il 21 Ott 2020, 12:30
No, hai capito male.

Secondo me quest'anno ci sarà una mina vagante, il Sassuolo. Non ha le coppe e può prepararsi meglio delle 7 tradizionali, oltre ad essere una squadra giovane e molto forte. Poi tante cose dipenderanno dal Covid per cui non si può pronosticare quasi niente. Il vantaggio che si è preso il Napoli con la storia della ASL l'ha comunque pagato 4 punti, non so se alla lunga converrà

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Il marocchino si aggiunge a Skriniar, Gagliardini, Radu e Young. Salterà la sfida di Champions col Borussia. E c'è il rischio contagio

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Be quantomeno se un giocatore è positivo ora al 99,9% non lo sarà nuovamente nel corso del campionato (se continua). Non ricordo se ne parlavamo, però tra i giocatori di serie A si potrebbe anche creare una sorta di "immunità di gregge" o qualcosa del genere.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
AZ, Slot in conferenza: "Ho tutti i titolari, in Olanda funziona tutto e anche il calcio"
21 Ottobre 2020, 19:20

ma le asl?    :)

Discussione precedente - Discussione successiva