rosicata memorabile per come e' maturato il pareggio che pero' quando si buttano via tutte le opportunita' che si sono buttate contro una ottima squadra ci sta e anzi io temevo una prestazione ben peggiore con il rientro di Alberto che infatti ha fatto una grande partita. La juve pero' oggi non mi e' dispiaciuta credo sia stata la migliore partita da inizio campionato in relazione all'avversario.
Hanno deciso di difendere bassi per sfruttare gli spazi ma troppo spesso le uscite sono state poco pulite vanificando opportunita' anche per merito di una buona Lazio che sicuramente ha sofferto in termini di pericolosita' la assenza di immobile.
La Juve ancora troppo poco precisa nel palleggio basso e con alcuni giocatori come Kulusevski troppo poco cattivi nel recupero palla. Paulo e' entrato malissimo, chiaramente fuori forma e cercando falli inesistenti quando ha perso palle sanguinose, ma per il resto la squadra molto meglio nella fase difensiva rispetto alle ultime uscite se il pareggio non fosse arrivato al 95 sarebbe stato meno doloroso, ma comunque partita molto meno preoccupante della vittoria 4-1 con lo Spezia