Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251

Diciamo che schedine e fantacalcio fanno la differenza, di solito  :D

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2020, 19:44
Termopiliano, io sto cercando di vedere il klassiker di Bundes e Chelsea-Sheffield allo stesso tempo, a te che stai vedendo Spezia Benevento lo stato dovrebbe attribuire un vitalizio di solidarietà.

:=))

comunque ho optato anche io per vedere benevento - spezia, sicuramente niente a che vedere con quello che ti sei visto tu,però sappi che è stata una partita piacevole (certo a livello tecnico tipo tre universi di differenza eh)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Parma-Fiorentina invece per fortuna non l'ho vista  :)
Dicono comunque che sia stata una partita abbastanza scialba, non fosse per qualche folata del 1' tempo.
Due squadre mediocri ma con i viola che decisamente avevano più aspettative rispetto agli emiliani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
L'Atalanta ha comprato 3 esterni per sostituire Castagne e oggi schiera titolare contro l'Inter un 2002 (che sarà sicuramente un fenomeno nd)

Sartori, mi perdi colpi?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Nov 2020, 23:13
Parma-Fiorentina invece per fortuna non l'ho vista  :)
Dicono comunque che sia stata una partita abbastanza scialba, non fosse per qualche

Vista a intermittenza, partita inquietante non comprenderò mai e dico mai questo modo di ragionare "meglio non prenderle, poi se riusciamo a darle bene..."
Fiorentina squadra allucinante, pensavo che Comisso mettesse soldi e conoscenza con direttore sportivo serio e addetti ai lavori dalla sicura resa invece bah bah mi lasciano basiti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

genoammedda in pantofole

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Certo che oggi pomeriggio abbiamo proprio l'imbarazzo della ... gufata!!!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
rosicata memorabile per come e' maturato il pareggio che pero' quando si buttano via tutte le opportunita' che si sono buttate contro una ottima squadra  ci sta e anzi io temevo una prestazione ben peggiore con il rientro di Alberto che infatti ha fatto una grande partita. La juve pero' oggi non mi e' dispiaciuta credo sia stata la migliore partita da inizio campionato in relazione all'avversario.
Hanno deciso di difendere bassi per sfruttare gli spazi ma troppo spesso le uscite sono state poco pulite vanificando opportunita' anche per merito di una buona Lazio che sicuramente ha sofferto in termini di pericolosita' la assenza di immobile.

La Juve ancora troppo poco precisa nel palleggio basso e con alcuni giocatori come Kulusevski troppo poco cattivi nel recupero palla. Paulo e' entrato malissimo, chiaramente fuori forma e cercando falli inesistenti quando ha perso palle sanguinose, ma per il resto la squadra molto meglio nella fase difensiva rispetto alle ultime uscite se il pareggio non fosse arrivato al 95 sarebbe stato meno doloroso, ma comunque  partita molto meno preoccupante della vittoria 4-1 con lo Spezia

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
quando si incontra la Lazio finiscono tutte le sperimentazioni. è un classico

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: noneinparticular il 08 Nov 2020, 15:28
rosicata memorabile per come e' maturato il pareggio che pero' quando si buttano via tutte le opportunita' che si sono buttate contro una ottima squadra  ci sta e anzi io temevo una prestazione ben peggiore con il rientro di Alberto che infatti ha fatto una grande partita. La juve pero' oggi non mi e' dispiaciuta credo sia stata la migliore partita da inizio campionato in relazione all'avversario.
Hanno deciso di difendere bassi per sfruttare gli spazi ma troppo spesso le uscite sono state poco pulite vanificando opportunita' anche per merito di una buona Lazio che sicuramente ha sofferto in termini di pericolosita' la assenza di immobile.

La Juve ancora troppo poco precisa nel palleggio basso e con alcuni giocatori come Kulusevski troppo poco cattivi nel recupero palla. Paulo e' entrato malissimo, chiaramente fuori forma e cercando falli inesistenti quando ha perso palle sanguinose, ma per il resto la squadra molto meglio nella fase difensiva rispetto alle ultime uscite se il pareggio non fosse arrivato al 95 sarebbe stato meno doloroso, ma comunque  partita molto meno preoccupante della vittoria 4-1 con lo Spezia
Minchia, da paura.
Arroccati dietro come un Parma qualsiasi

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FeverDog il 08 Nov 2020, 15:30
Minchia, da paura.
Arroccati dietro come un Parma qualsiasi

e hanno fatto benissimo, non c'e' vergogna a difendersi bassi per aprire gli spazi e sfruttarli  come ho scritto quando si parlava del Parma a Milano, la Lazio lo ha fatto benissimo con il Borussia per esempio. La vergogna per me e' nel farlo male, nel non uscire bene quando la palla la riconquisti e oggi lo si e' fatto sia male che bene tanto e' vero che in termini di occasioni da goal se ne e' avute molte senza concederne tante come fatto contro squadre molto meno forti della Lazio, avessimo giocato come con roma o spezia sarebbe finita male

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: noneinparticular il 08 Nov 2020, 15:34
e hanno fatto benissimo, non c'e' vergogna a difendersi bassi per aprire gli spazi e sfruttarli  come ho scritto quando si parlava del Parma a Milano, la Lazio lo ha fatto benissimo con il Borussia per esempio. La vergogna per me e' nel farlo male, nel non uscire bene quando la palla la riconquisti e oggi lo si e' fatto sia male che bene tanto e' vero che in termini di occasioni da goal se ne e' avute molte senza concederne tante come fatto contro squadre molto meno forti della Lazio
Ok, contenti voi.
Avete una qualità che nessuno ha in serie A.
Se la partita di oggi l'avesse fatta Sarri sarebbe stato crocifisso in sala mensa.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Penso che primo tempo della Juventus era molto buono, infatti, quasi perfetto.

Nel secondo tempo hanno deciso di difendere più bassi. Decisione legittima, ma la Lazio ti punisce.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FeverDog il 08 Nov 2020, 15:36
Ok, contenti voi.
Avete una qualità che nessuno ha in serie A.
Se la partita di oggi l'avesse fatta Sarri sarebbe stato crocifisso in sala mensa.

guarda io non sono affatto un apologeta di Pirlo a priori, lo ritengo un grosso rischio e non so se si rivelera' un buon allenatore, dopo le partite con la Roma, il Barca e lo Spezia ho scritto cose ben peggiori di quanto non abbia mai scritto di Sarri che per me rimane un buon allenatore non adatto alla Juve per tanti motivi. Pero' oggi contro una delle squadre se non quella che in assoluto ha le caratteristiche perfette per far male a questa juve ho visto una squadra in crescita soprattutto nella fase difensiva dove abbiamo concesso poche occasioni pulite. Di certo l'assenza di Immobile in area ci ha facilitato ma la squadra nel complesso ha fatto una buona prestazione in crescita rispetto alle passate e in questa fase con un allenatore nuovo e inesperto con tanti infortunati e tanti giovani nuovi per me vedere dei miglioramenti nel gioco e' piu' importante dei due punti persi (a freddo perche' a caldo ho bestemmiato tutti gli antenati di caicedo e dybala)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Si ma dai ora sinceramente parlando ma si può vedere una squadra del genere con  fenomeni da spellarsi le mani (cosi dicono i giornali eh) con uno dei giocatori più forti della storia e compagni che valgono mille mila milioni, una squadra che vince scudetti su scudetti e trofei nazionali da anni, arroccata con un catenaccio che manco una neopromossa?
Bah io se fossi un tifoso juventino sarei imbestialito. Ora capisco che l'importante è vincere (non per me ma per qualcun'altro si) ma santa miseria farlo cosi è allucinante.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: noneinparticular il 08 Nov 2020, 15:28

Una partita preparata magistralmente nell'ombra da agnelli con l'ausilio del suo braccio armato Cairo che si è servito di un esercito di sicari con la sciarpetta giallorossa per spianare la strada alla squadra migliore d'Italia, ma un allenatore da operetta contro uno dei migliori su piazza ha vanificato tutto.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: purple zack il 08 Nov 2020, 15:12
raga, oggi poche speranze

genoammedda in pantofole
Le cloache giallorosse segnano oramai solo su calcio d'angolo...
Notate la marcatura del romanista Biraschi su Mikytharian e come il romanista Perin prende goal di testa nella sua area piccola......

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JoeStrummer il 08 Nov 2020, 15:51
Una partita preparata magistralmente nell'ombra da agnelli con l'ausilio del suo braccio armato Cairo che si è servito di un esercito di sicari con la sciarpetta giallorossa per spianare la strada alla squadra migliore d'Italia, ma un allenatore da operetta contro uno dei migliori su piazza ha vanificato tutto.

ok ma ti sei dimenticato la Spectre pero'

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: eagle s supporters il 08 Nov 2020, 15:52
Le cloache giallorosse segnano oramai solo su calcio d'angolo...
Notate la marcatura del romanista Biraschi su Mikytharian e come il romanista Perin prende goal di testa nella sua area piccola......

perin fa un passo indietro verso la porta...

Discussione precedente - Discussione successiva