Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
1-3, al netto dell'arbitro che si sono portati da casa e del fatto che gli gira tutto bene direi che il milan tutto sommato la vittoria se l'è meritata, il napoli troppo sotto tono negli uomini chiave, insiegne e fabian ruiz su tutti
vabbè speriamo in un pronto riscatto dei ciucci  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Petagna pipparsugo  so 3 anni che cambia squadra a prezzo fisso 20 milioni....Lasagna 25 milioni fa  la riserva a Pussetto....poi qualcuno se domanda perche vai a prende Muriqi a 17... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ruiz con la spagna ha giocato bene la scorsa settimana. Oggi molto male ma non solo lui, lo ho gia scritto in passato dopo le prime 3 partite, specie quella con l'Atalanta a me il napoli non e' piaciuto mai anche quando ha vinto

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Miro25Klose il 22 Nov 2020, 22:42
Il primo Fabian Ruiz visto a Napoli era un giocatore fenomenale, tutt'altro giocatore rispetto a quello attuale, giocava molto più vicino alla porta però.

SMS è fenomenale da quando sta qui da noi. Secondo me non sono paragonabili, mai, da sempre
Ma è un mio parere

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Lo dico ora: domenica la Viola vince a Milano 8)
Sapevatelo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 22 Nov 2020, 22:28

lozano che dopo una buona partita in un anno e mezzo, tutti a dire
visto che era un fenomeno, oggi altra partita di merda, secondo me abbiamo tutti fretta di dare del pipparsugo a rotelle ai nostri e del fenomeno agli altri.
ora magari il messicano si dimostrerà un buon giocatore,
ma qui in Italia ad oggi è stato un flop da 40ml di euro

Pippa medievale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Daniela il 22 Nov 2020, 22:40
probabile stiramento ai flessori della coscia.
non meno di 3 settimane....
E vabbè che problema c'è.
Matteo Marani ha detto nel post intervista ad Inzaghi che i ricambi dati ad Inzaghi sono scarsi in quanto Muriqi non è al livello di Immobile.
Vediamo ora se qualcuno si azzarderà a fare considerazioni su quelli dati a Pioli o, dopo sta vittoria, domani sarà per tutti "scudetto Milan"!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: PARISsn il 22 Nov 2020, 22:45
Petagna pipparsugo  so 3 anni che cambia squadra a prezzo fisso 20 milioni....Lasagna 25 milioni fa  la riserva a Pussetto....poi qualcuno se domanda perche vai a prende Muriqi a 17... 8)

Ricordo male o molti laziali avrebbero firmato con il.sangue l'acquisto dei due di cui sopra

MTL

*
Lazionetter
* 3.615

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Mah, rimango scettico sul Milan. Va detto che secondo me, se dovessero trovarsi ancora lì in cima a gennaio, interverranno sul mercato per colmare le lacune di una rosa oggettivamente corta nelle alternative.

I ciucci non possono fallire la prossima partita con la maggica.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
boh, per me sbagliata la formazione,tra Lozano Politano e Insigne, a supporto di Mertens, uno era di troppo. Hai gli uomini per fare un 4 3 3 e invece ti inventi un 4 2 3 1 con il reparto avanzato potenzialmente funambolico ma un po' leggerino, che si è scontrato col muro rossonero, loro si molto fisici. Ruiz molto male poi e partitone di Hernandez.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
Citazione di: AquiladiMare il 22 Nov 2020, 22:53
Ricordo male o molti laziali avrebbero firmato con il.sangue l'acquisto dei due di cui sopra

io personalmente li prenderei se costassero 4/5 mil di euro (l'uno) per fare le 4e punte

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Dallo studio di Sky: sulle immagini della clamorosa gomitata di Ibra, chiamati a dare un giudizio, il temerario Di Canio non parla, idem Piccinini, Marchegiani dice che la gomitata non è niente di che, Bergomi dice "non è che pretenda l'espulsione, ma almeno una ammonizione credo ci stesse".
Chiosa finale di Caressa che, rifacendosi ai quattro reticenti, dice che non essendoci gli estremi dell'espulsione, il Var non poteva né doveva chiamare l'arbitro.
VERGOGNATEVI :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: AquiladiMare il 22 Nov 2020, 22:53

io Lasagna lo avrei preso per 10/12 milioni, quello è il suo valore non certo 25, poi vabbe, ho appositamente esagerato col paragone per far capire l'idea ma a me che faccia panchina a Okaka e Pussetto me pare  una bestemmia...per me  pure Nestorowsky ( altro panchinaro fisso dell'Udinese ) è piu forte di Okaka

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: alasinistra il 22 Nov 2020, 23:09
Dallo studio di Sky: sulle immagini della clamorosa gomitata di Ibra, chiamati a dare un giudizio, il temerario Di Canio non parla, idem Piccinini, Marchegiani dice che la gomitata non è niente di che, Bergomi dice "non è che pretenda l'espulsione, ma almeno una ammonizione credo ci stesse".
Chiosa finale di Caressa che, rifacendosi ai quattro reticenti, dice che non essendoci gli estremi dell'espulsione, il Var non poteva né doveva chiamare l'arbitro.
VERGOGNATEVI :asrm

quindi che non c'erano gli estremi l'hanno deciso Di Canio, Piccinini e Marchegiani e Caressa ha dovuto prendere atto....malimortcciloro !!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Nov 2020, 22:55
Occhio a questo campionato

E t ho capito io a te.

Stai calmo però.

Se va bene martedì...

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
La prossima giornata si profila molto interessante, perché potrebbe stravolgere alcune posizioni.

Milan fiorentina
Sassuolo Inter
Napoli Roma
Juve Benevento
Lazio udinese
Atalanta Verona

Noi e Juve abbiamo una partita da vincere facilmente (corna facendo).
Le altre sono abbastanza da tripla, anche a seconda che vada in un certo modo potremmo ritrovarci a pari punti con Napoli Roma e Atalanta con Inter e Juve che vanno sul podio.
Sarà molto interessante. Questo campionato al momento è bellissimo

Discussione precedente - Discussione successiva