Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Citazione di: Charlie Brown il 29 Nov 2020, 21:23
La pizza all'ananas non è male. Certo non bisogna essere parchi con le fette. Una sola è poca...
mi hai convinto
ne prendo un altra fetta...

purple zack

ma sto mirante non se lo potemo pija noi?

Buckley

Citazione di: ronefor il 29 Nov 2020, 22:14
mi hai convinto
ne prendo un altra fetta...
la migliore che ho assaggiato ne aveva sette di fette

S.S. Termopiliano

Repice in radio non sa più come difendere la prestazione delle merde di questa sera. Se le sta inventando tutte ma non può fare a meno di (palesemente) rosicare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

Ma quanti assenti ha la roma? Perché vista stasera non fa una grande impressione

mazzok

la sbroma perde palla e Cristante falcia un napoletano, a noi a crotone per un decimo di questo ci siamo presi due ammonizioni.

Sheridan

ma come fa a essere rimessa ahah.

Tra di bello e giacomelli fanno a gara

purple zack

Citazione di: mazzok il 29 Nov 2020, 22:25
la sbroma perde palla e Cristante falcia un napoletano, a noi a crotone per un decimo di questo ci siamo presi due ammonizioni.

ed ora cristante meritava il rosso

e compagnoni lo difende persino. questi possono fare tutti i falli che vojono mortacciloro.

penso al giallo a leiva di oggi pomeriggio che manco era fallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Compagnoni imbarazzante. Secondo lui il giallo a Cristante per aver tirato la maglia a insigne in ripartenza non c'era. Incredibile.

TheVoice

ronefor

Citazione di: Buckley il 29 Nov 2020, 22:17
No dai
Per stasera mi accontento di tre

mazzok

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

Piallati. Spero che quelli che oggi parlavano di scudetto per la Roma abbiano visto la partita.

Placate le vostre ansie.

trax_2400

robertomancini71

Citazione di: Buckley il 29 Nov 2020, 22:17

Io invece la migliore che ho mangiato constava di un'unica grande fetta...  che però ho ingurgitato piacevolmente dopo un'ora e undici minuti.

purple zack

campionato stranissimo

romammerda che ancora non aveva perso mai e prende 3 pere senza giocare contro un napoli che in campionato non stava brillando

vedremo le prossime. per ora me tengo strakosha che non sarà un portiere da serie A ma è più forte di mirante di sicuro

S.S. Termopiliano

Il povero cucciolo Repice dice che la Roma ha tanti giocatori reduci dal covid-19 e quindi atleticamente ha pagato contro una squadra più fresca.
Poverino, c'è rimasto male  :(

Durrell

Citazione di: mazzok il 29 Nov 2020, 22:31
mirante un partitone oggi
Primo e terzo gol ampiamente sulla coscienza. Quello di Fabian per me (rivisto da dietro la porta) era pressoché imparabile.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Citazione di: Sheridan il 29 Nov 2020, 22:27
ma come fa a essere rimessa ahah.

Tra di bello e giacomelli fanno a gara

Ha più presenze Di bello coi benzinari che zagagnolo...
Nonostante questo 3 pere.
Un catenaccio che manco il Pisa anni 80...
Daje con lo squalo pupazzo de caressa...

Charlie Brown

Lo dicevo che più fette di ananas ci sono e più buona è la pizza...