Citazione di: FedericoPrati il 06 Dic 2020, 13:44
Onestamente quanto credi nello scudetto da parte della Juve? seppur non vedo superiori ne Inter ne Milan.
al momento 0. Presi individualmente penso che abbiamo ancora la rosa piu' forte ma come squadra mancano 2-3 pedine fondamentali come un regista , un terzino sinistro e una punta sperando di non pagare l'imprudenza di aver mandato in prestito de sciglio e rugani rimanendo con 3 centrali e mezzo. Poi soprattutto c'e' l'incognita pirlo che sta facendo apprendistato e nonostante alcune idee siano interessanti per il momento e' un festival del vorrei ma non posso. Vuole giocare con un centrocampo a 2 con 3/4 attaccanti senza avere uomini in grado di fare bene entrambe le fasi.
Inter e' superiore come allenatore e come equilibrio complessivo anche se finora non lo ha mostrato tanto,e ha una rosa meno forte ma piu' completa in termini associativi.
La lazio quando la vedo giocare sembra molto superiore a questa juve cosi' come anche il Napoli, pero' non hanno una rosa altrettanto profonda come l'inter, il Napoli anche per scelta suicida su milik.
Il milan sta indubbiamente giocando bene ma non mi convince, se arriva in queste condizioni a marzo forse sara' effettivamente la sorpresa.
Poi se pirlo trova la quadra e a gennaio si trova una pezza a centrocampo vedremo, ma per ora mi sembra piu un Ferrara bis che un Trap