Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Cesio il 06 Dic 2020, 15:57
Intanto Udinese atalanta rinviata. Ma a Udine i teloni non esistono? E mentre gli altri giocano gasperino se riposa per la Champions
Ma chissene frega.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: bizio67 il 06 Dic 2020, 15:59
Occhio a Maresca nel secondo tempo

fischierà tutto a senso unico

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Cesio il 06 Dic 2020, 15:57
Intanto Udinese atalanta rinviata.
La prima data utile per il recupero presumo sia dopo la metà di gennaio.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Se non toglie il giocatore ammonito, De Zerbi andrebbe esonerato durante la partita!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
se c'è live giocatevi l'espulsione per il sassuolo. soldi facili

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: eagle s supporters il 06 Dic 2020, 16:04
Se non toglie il giocatore ammonito, De Zerbi andrebbe esonerato durante la partita!!!
Ti ha ascoltato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
De Zerbi sostituisce il giocatore ammonito.... 8)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Scoramento del telecronista e il suo opinionista Orsi. Sono molto tristi. Comunque non mi fido per niente del Sassuolo, stavano per prendere un gol da fessi in contropiede, De Zerbi è  un altro montato, li farà giocare tutti avanti e per me alla fine perderanno . 8)

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209
È ora di abolire il var, così diventa difficile aiutare una squadra che merita da sempre di essere sostenuta.

D'altronde investono tanto, muovono l'economia. Gli spetta pure un seggio permanente nella CL, lo dice pure quel tipo col sopracciglio lungo lungo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
s'è messa tatticamente più congeniale al merda cmq...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
altri 4 cambi, ogni volta che l'arbitro ammonisce uno, lo deve sostituire subito

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FedericoPrati il 06 Dic 2020, 13:44
Onestamente quanto credi nello scudetto da parte della Juve? seppur non vedo superiori ne Inter ne Milan.
al momento 0. Presi individualmente penso che abbiamo ancora la rosa piu' forte ma come squadra mancano 2-3 pedine fondamentali come un regista , un terzino sinistro e una punta sperando di non pagare l'imprudenza di aver mandato in prestito de sciglio e rugani rimanendo con 3 centrali e mezzo. Poi soprattutto c'e' l'incognita pirlo che sta facendo apprendistato e nonostante alcune idee siano interessanti per il momento e' un festival del vorrei ma non posso. Vuole giocare con un centrocampo  a 2 con 3/4 attaccanti senza avere uomini in grado di fare bene entrambe le fasi.
Inter e' superiore come allenatore e come equilibrio complessivo anche se finora non lo ha mostrato tanto,e ha una rosa meno forte ma piu' completa in termini associativi.
La lazio quando la vedo giocare sembra molto superiore a questa juve cosi' come anche il Napoli, pero' non hanno una rosa altrettanto profonda come l'inter, il Napoli anche per scelta suicida su milik.
Il milan sta indubbiamente giocando bene ma non mi convince, se arriva in queste condizioni a marzo forse sara' effettivamente la sorpresa.
Poi se pirlo trova la quadra e a gennaio si trova una pezza a centrocampo vedremo, ma per ora mi sembra piu un Ferrara bis che un Trap

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Quando vedo giocare la Lazio ho l'impressione che ci possano segnare ad ogni azione degli avversari, quando vedi loro ho l'impressione che la squadra avversaria non segnerà mai!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Occhio pure allo Scansuolo, non sono proprio rientrati in campo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Speriamo che non segni la merda perché me sa che lo scansuolo un gol non lo segna neanche se giocano con due uomini in più, si è visto bene in quest'ultima azione di contropiede, in più si fanno infilare sistematicamente da spinazzola a sinistra

Discussione precedente - Discussione successiva