Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Sono proprio curioso di vedere se Inzaghi senior riesce ad incartarla a De Zerbi. Il Benevento (soprattutto in trasferta) è abbastanza "catenacciaro".
Ho azzardato una scommessa su un X2 (anche se la X mi sembra il segno più probabile).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Insomma è crollato subito il muro del Benevento  :)

Non l'ho rivisto benissimo, però mi sembra più un rigore da anno scorso (dove abbondavano quelli per falli di mano).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
13.12; 20,45 : 27, 23, 23, 22, 20, 20, 18.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tommasino il 11 Dic 2020, 21:31
Lo stavo a di' io...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: tommasino il 11 Dic 2020, 21:31
Tommasì abbi pietà che non me ricordo: che significavano sti numeri?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
rigore clamoroso ( per me ) non dato al Benevento....Berardi spinge via Dabo a 2 mani sul petto in piena aerea...mah..manco un silent check

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
mah...due partite davvero penose del sassuolo con la rioma e oggi e pure portano a casa 4 punti...a noi come ci capita de fa una partita sotto tono ce fanno 3 go senza se e senza ma...poi c'e chi dice che  il culo non conta !! avoja se conta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: trax_2400 il 11 Dic 2020, 22:16
Tommasì abbi pietà che non me ricordo: che significavano sti numeri?
È la mia previsione di classifica al termine della giornata (ho scritto 20,45 invece di 22,45).
Ma ho sbagliato subito la prima previsione, anche se il pareggio sarebbe stato giustissimo.
P.s. Martedì sarà durissima, ma avremo tempo per parlarne.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Spiegatemi perchè uno come Consigli si è fatto tutta la carriera in squadre minori quando non sfigurerebbe in una squadra da Europa League.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: LaFonte il 11 Dic 2020, 22:45
Spiegatemi perchè uno come Consigli si è fatto tutta la carriera in squadre minori quando non sfigurerebbe in una squadra da Europa League.

perche mi sa che  è uno molto umorale e poco costante, il tipico portiere con le giornate buone  in cui para pure  le cannonate e le giornate cattive  in cui fa cappellate...per me  i portieri migliori, chiaramente fuoriclasse a parte, sono quelli che magari non ti fanno il miracolo ma stai certo che non prendono gol per cappellate...e ripeto me sa Consigli non è cosi'

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: PARISsn il 11 Dic 2020, 22:41
mah...due partite davvero penose del sassuolo con la rioma e oggi e pure portano a casa 4 punti...a noi come ci capita de fa una partita sotto tono ce fanno 3 go senza se e senza ma...poi c'e chi dice che  il culo non conta !! avoja se conta

In questo momento gli gira parecchio bene in effetti.
Se continuano a far punti anche in ste partite diventano insidiosi per la Zona Europa League.
Ma ragionevolmente nel medio periodo dovrebbero tornare nei ranghi di un 8'/9' posto massimo.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Neroverdi prenderanno una bella batosta alla prossima.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

consigli è pure quello dei due goal nostri l'anno scorso. ricordateli

quello di Immobile in cui se la butta dentro da solo e quello di Caicedo in cui praticamente esce in ritardo e poi si pianta in piedi

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068

Inter unica a non averle
Mentre quelle in EL come la Juve se faranno almeno 2 turni sicuri..........

Quindi per me è la favorita

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Il non fare le coppe può essere un vantaggio, indubbiamente. Ma quando hai una rosa lunga come quella dell'Inter giocare una volta a settimana non è detto che ti faccia bene (nella gestione degli equilibri dello spogliatoio, ad esempio). Così come giocare un altro turno di Champions o 2 di Europa League (se Conte non la snobbava prima) non credo gli avrebbe creato chissà quali svantaggi.
Bisogna vedere anzitutto che ripercussione avrà sulla squadra questa cocente eliminazione.

Poi per carità, l'associazione "Inter senza coppe = Inter strafavorita per il campionato" viene anche facile da fare e ci sta. Io tra l'altro sono tra quelli che li considerava favoriti già ai nastri di partenza. Però questa variabile del "fuori dall'Europa già a Dicembre" non sono così sicuro che potrà portare solo benefici e vantaggi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Però il Sassuolo attuale è squadra da Europa League. ;)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Lo Spezia, che a noi ci ha fatto soffrire, al momento perde 3-1 a Crotone.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Dic 2020, 16:15
Lo Spezia, che a noi ci ha fatto soffrire, al momento perde 3-1 a Crotone.
E se finisce così il Crotone va ad un punto dal Torino che oggi se la vede con l'Udinese.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Tocca "simpatizzare" (di più è difficile) Udinese stasera. Anche un pareggio non sarebbe male.
Ma la priorità del gufaggio va assolutamente data ai granata, se la strameritano.

Discussione precedente - Discussione successiva