Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Partita acchittata che più acchittata non si può , praticamente non esiste il centrocampo del Bologna .
Quando si scrive che sono i favoriti per il quarto posto è proprio perché contro queste squadre qui alla Bologna faranno il pieno di punti .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: AquiladiMare il 13 Dic 2020, 15:53
Strani questi imbarazzi sempre contro loro...

Che ti dico. A me non piace pensare complottisticamente.
Se ci vogliamo rifare ai precedenti recenti, lo scorso anno con le merde persero in casa all'ultimo minuto e andarono a vincere all'Olimpico.
Il Bologna di quest'anno gioca veramente male e concede tantissimo, mettici anche l'assenza del portiere titolare (che pure non è un fenomeno, ci mancherebbe) e la frittata è fatta.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
A parzialissima scusante,il Bologna è andato in campo senza 9 titolari che sono diventati dieci in occasione del quinto gol,quando si è stirato Mbayè.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Chiunque creda che possano vincere lo scudetto per me ha problemi mentali
Detto questo sono tranquillamente in lotta per il quarto posto e noi ce dovemo sveglia.... Perché lo dici da mesi che davanti sono forti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
La :asrm , comunque, quest'anno gioca decisamente meglio degli scorsi anni, Zorro ha fatto un repulisti di pippe e ha rivitalizzato giocatori dati per morti, tipo i due esterni destri.
Quindi, perculamento a parte, dovremmo iniziare a prenderli in considerazione, anche a fronte della grancassa mediatica che li accompagna.
:asrm

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: eagle s supporters il 13 Dic 2020, 15:25
Simona permetti du parole?
Ma VAFFANCULO VA!!!!
Maledetto CORRETTORE!!
Volevo scrivere Sinisa ovviamente....

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 239
Certo che al pensiero di dove eravamo lo scorso anno di questa tempi, mi sale un magone indicibile. Incredibile come sia cambiato così tanto a distanza di soli dodici mesi, non riesco proprio a capacitarmi...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
L'Atalanta sta vincendo.....bene!!

Ora tifo grosso per il Napoli e poi alle 18.00 per la Juve e alle 20.45 per il Milan...

L'imortacci vostra un'altra volta!!
Della Champions League, del sorteggio, della campagna acquisti che manco il Pergocrema e dei "fenomeni" che pare che te fanno un favore quando entrano in campo!!
M'avete ridotto così.....maledetti!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Citazione di: alasinistra il 13 Dic 2020, 15:57
La :asrm , comunque, quest'anno gioca decisamente meglio degli scorsi anni, Zorro ha fatto un repulisti di pippe e ha rivitalizzato giocatori dati per morti, tipo i due esterni destri.
Quindi, perculamento a parte, dovremmo iniziare a prenderli in considerazione, anche a fronte della grancassa mediatica che li accompagna.
:asrm

Per il quarto posto ci sono sicuramente, purtroppo. Più in alto spero di no

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: PARISsn il 13 Dic 2020, 15:53
vabbe non scherzate, la riomma oggi va a 21, stiamo 4 punti sotto con 27 partite da giocare tra cui i due derby...cioe' loro temete possano concorrere per  il colpo grosso e noi invece lottare per arrivare sesti  ? me pare poco obiettivo
Il problema a mio avviso non è tanto la classifica di oggi.
Ho visto qualche partita.
Noi vabbè inguardabili nelle ultime. Le uniche due partite dell'anno che mi sono veramente piaciute sono state quelle contro il Borussia.
Quelli creano tante occasioni e non hanno giocato quasi mai al completo.
Ma il fatto è che in realtà tutte le altre squadre non stanno convincendo, ad esclusione del Milan.
Di seguito la classifica dopo il lockdown fino ad oggi (risultati all'intervallo - solo squadre di vertice):

1. Milan - 56
2. Inter  - 49
3. Merde - 46
4. Atalanta - 44
5. Napoli - 43
6. Sassuolo - 41
7. Juventus - 40 (una partita in meno)
8. Lazio - 33

Voi dite che è proprio assurdo preoccuparsi un po'?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: trax_2400 il 13 Dic 2020, 16:08
Non è assurdo manco per niente e a fà i coatti negandolo tra l'altro porta pure sfiga!

Come hanno dimostrato le idiozie scritte prime delle partite con Udinese e Verona! Chi se voleva sbrigà a fà tre goal contro l'Udinese perchè poi doveva andà a magnà l'abbacchio a scottadito e chi perculeggiava quelli che se preoccupavano del Verona perchè ".....e annamo! E' er Verona, mica er Real Madrid!!"

Purtroppo io mi ricordo tutto....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
onestamente che la riomma non giochi male si puo' dire, pero' quanto di cio' è dovuto a come  li affrontano gli avversari ? è questo il punto...il parma che da del filo da torcere all'inter, poi con loro pija 3 gol senza colpo ferire, il sassuolo in 11 contro 10 non gli fatto un tiro in porta ( a parte quello annullato )...l'udinese con noi è stata implacabile e  mi ricordo con loro il tiro piu' pericoloso che gli hanno fatto è finito a 12 metri dalla  porta...sembrano tutte vittime sacrificali che sanno non la possono spuntare e quindi fanno le scampagnate...mah...poi vabbe il culo che  li accompagna è incredibile...hanno avuto il focolaio covid durante la sosta...oggi il bologna senza  9 giocatori...il rigore regalato col milan... :x

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
io prima di guardare loro, oltre che per questioni di estetica, penserei a noi.
contro lo spezia abbiamo faticato e ieri il crotone li ha massacrati.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Avete rotto er cazzo con ste coglionaggine disfattista.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: trax_2400 il 13 Dic 2020, 16:08
Il problema a mio avviso non è tanto la classifica di oggi.
Ho visto qualche partita.
Noi vabbè inguardabili nelle ultime. Le uniche due partite dell'anno che mi sono veramente piaciute sono state quelle contro il Borussia.
Quelli creano tante occasioni e non hanno giocato quasi mai al completo.
Ma il fatto è che in realtà tutte le altre squadre non stanno convincendo, ad esclusione del Milan.
Di seguito la classifica dopo il lockdown fino ad oggi (risultati all'intervallo - solo squadre di vertice):

1. Milan - 56
2. Inter  - 49
3. Merde - 46
4. Atalanta - 44
5. Napoli - 43
6. Sassuolo - 41
7. Juventus - 40 (una partita in meno)
8. Lazio - 33

Non avevo avuto il coraggio di andarmi a vedere questa statistica... dio mio  :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: eagle s supporters il 13 Dic 2020, 16:11
Non è assurdo manco per niente e a fà i coatti negandolo tra l'altro porta pure sfiga!

Esatto.
Troppi fenomeni qua dentro, forse tifano Lazio da pochi anni, beati loro giovanotti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
io prima di guardare loro, oltre che per questioni di estetica, penserei a noi.
contro lo spezia abbiamo faticato e ieri il crotone li ha massacrati.
Infatti questa è la prima cosa da fare.
Ci sono tanti motivi per cui siamo arrivati a questo punto.
Adesso però bisogna capire come uscirne.
Grandissima sfida per Inzaghi.
Però visto che è il topic delle altre ...  :)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Intanto l'Atalanta sta vincendo (senza troppi sforzi) contro una Fiorentina inguardabile.
Prandelli sta facendo peggio di Iachini. Se non si scuotono questi rischiano di essere risucchiati dalla lotta per la salvezza (già adesso sono lì, con soli 3 punti di vantaggio su Genoa e Torino).

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2020, 16:16
Candreva continua a fare danni.

Lo hanno cercato negli ultimi minuti, doriani.

Discussione precedente - Discussione successiva