Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: migdan il 14 Dic 2020, 07:34
La Conference League avrà il grande pregio di annoverare una sola squadra per nazione.

Scusami se intervengo, in realta no. Perché le squadre che arriveranno terze in Europa League scenderanno in Conference, un pò come succede oggi per le terze ai gironi di Champions.
Quindi probabile che alcune nazioni si ritroveranno ad avere più club in Conference.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Dic 2020, 21:50
Tarallo ha ragione in sostanza, ma non capisco perché da anni ci sia questa differenza tra EL e Coppe Uefa, almeno a livello di percezione.

Cosa avremmo dato per vincere anche con l'Inter nel 98?
Forse è proprio il calcio che è cambiato...
perché la coppa UEFA spesso era anche più difficile e di livello tecnico maggiore della Coppa dei Campioni (anche se meno prestigiosa) perché partecipavano le seconde, terze, quarte ecc. dei maggiori campionati e magari nell'anno della partecipazione erano in testa rispetto a quella che aveva vinto l'anno prima. Insomma le merde incontrarono l'unica squadra decente in finale, il Liverpool  (sempre sia lodato) le altre erano scozzesi bulgare ecc. Nella coppa UEFA di quell'anno c'erano, il Bayern Monaco, il Real Madrid, l'atletico Madrid, il Siviglia, l'anderlecht, il Celtic (invece del Dundee), il Nottingham Forest, il Tottenham, l'Inter, il PSV, lo Spartak, la stella rossa, l'haiduk spalato, il Feyenord, lo sporting Lisbona ecc. tutte forti all'epoca

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Dopo aver visto le gare di questo fine settimana purtroppo si conferma l'impressione che la grande favorita quest'anno sia l'inda che specie con Conte e dovendo giocare solo il campionato può fare lunghe striscie positive in un campionato in cui tutte le altre hanno difficoltà a farlo.
Poi essendo loro si può pure sperare nella solita irrazionalità che li caratterizza ma sulla carta sarà molto dura togliergli l'osso.
Il Milan ieri paradossalmente ha fatto una delle migliori partite da inizio anno ma ha concesso troppo facilmente, se giocassero così fino alla fine sarebbero sicuramente cofavoriti ma dubito lo possano fare.
Il Napoli è molto solido ma non credo abbia la squadra per vincere, anche se può competere fino a marzo e poi si vedrà.
La Juve è cresciuta abbastanza bene nelle ultime settimane con l'eccezione del primo tempo vergognoso con il Torino e non è un caso sia successo in corrispondenza del rientro del fenomeno olandese, subito etichettato come un bidone i primi due mesi dello scorso anno e che si sta avviando rapidamente ad essere il migliore centrale al mondo a 21 anni se non lo è già. Non sono solito farmi prendere da entusiasmi ma de ligt in difesa credo avrà la stessa supremazia nel ruolo che Messi e Ronaldo hanno in attacco, il problema è che sarà dura tenerlo.
Per il resto campionato equilibrato con Lazio, Atalanta e Roma che sono tutte lì. Leggo molte critiche alla Lazio, ma a me non è dispiaciuta tanto, aveva fatto molto peggio con lo Spezia con cui era stata fortunata a vincere, mentre ieri è stata sfortunata negli episodi contro una squadra che da giocare male tutte le avversarie e non prende goal.
La Roma di ieri è ingiudicabile perché ha incontrato il nulla, però questo anno vince facilmente le partite con le squadre minori e solo questo le garantisce di competere per la cl. La dea secondo me era addirittura favorita per competere per lo scudetto se Ilicic e Gomez avessero ripetuto la stagione scorsa, questo evidentemente non sta succedendo ma restano una squadra molto forte e li temo molto per mercoledì. Si giocheranno la cl credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Dic 2020, 12:01

Ottima notizia. Se perdono il loro giocatore più forte inizieranno inevitabilmente un calo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sassuolo-Benevento 1-0 (Berardi)
Crotone-Spezia 4-1 (Messias, Reca, Henrique, Messias - Farias)
Torino-Udinese 2-3 (Belotti, Bonazzoli - Pussetto, De Paul, Nestorovski)
LAZIO-Verona 1-2 (Caicedo - aut. Lazzari, Tameze)
Cagliari-Inter 1-3 (Sottil - Barella, D'Ambrosio, Lukaku)
Atalanta-Fiorentina 3-0 (Gosens, Malinovskyi, Toloi)
Bologna-Merde 1-5 (aut. Cristante - aut. Poli, Dzeko, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan)
Napoli-Sampdoria 2-1 (Lozano, Petagna - Jankto)
Genoa-Juventus 1-3 (Sturaro - Dybala, Ronaldo, Ronaldo)
Milan-Parma 2-2 (Hernandez, Hernandez - Hernani, Kurtic)

01. Milan 27
02. Inter 24
03. Napoli 23
04. Juventus 23
05. Sassuolo 22
06. Merde 21
07. Verona 19
08. Atalanta 17 *
09. LAZIO 17
10. Udinese 13 *
11. Cagliari 12
12. Bologna 12
13. Sampdoria 11
14. Parma 11
15. Benevento 11
16. Spezia 10
17. Fiorentina 9
18. Torino 6
19. Genoa 6
20. Crotone 5

Giornata 12
15/12 18:30 Udinese-Crotone
15/12 20:45 Benevento-LAZIO
16/12 18:30 Juventus-Atalanta
16/12 20:45 Fiorentina-Sassuolo
16/12 20:45 Genoa-Milan
16/12 20:45 Verona-Sampdoria
16/12 20:45 Inter-Napoli
16/12 20:45 Parma-Cagliari
16/12 20:45 Spezia-Bologna
17/12 20:45 Merde-Torino

Miglior 11 Whoscored - Giornata 11
Consigli (Sassuolo)
Faragò (Cagliari)
Djimsiti (Atalanta)
Toloi (Atalanta)
Hernandez (Milan)
Karsdorp (Merde)
Pellegrini (Merde)
Mkhitaryan (Merde)
Calhanoglu (Milan)
Lukaku (Inter)
Messias (Crotone)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

[/quote

ti voglio bene papu.   mi dispiace che ti sei trovato a che fare con quello zozzone, che ti ha messo in cattiva luce da sudicio sorcio quale egli è, per ascriversi tutti i meriti dei discreti risultati dell'atalanta da te trascinata,  e per la paura di essere oscurato dalla tua bravura calcistica. quel complessato livoroso. 
che ti si aprano all'istante le porte di formello, ho già   parlato con tare che aspetto solo  una tua chiamata per definire i dettagli.  vieni da noi papu, sarai sempre ben accolto.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

Io lo andrei a prendere di corsa come vertice alto dietro le punte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Dopo il pareggiuccio di ieri sera voglio provare, nonostante tutto, ad essere positivo: oggi o non perderemo punti da inter, napoli, juve ed atalanta o ne recuperemo uno ad un paio di queste.
Poi se non perdessimo punti anche da riomma, milan, verona e sassuolo ...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2020, 11:58
Dopo il pareggiuccio di ieri sera voglio provare, nonostante tutto, ad essere positivo: oggi o non perderemo punti da inter, napoli, juve ed atalanta o ne recuperemo uno ad un paio di queste.
Poi se non perdessimo punti anche da riomma, milan, verona e sassuolo ...

Giuro non è una battuta .

Invidio il tuo ottimismo .

Facciamo la corsa su 8 squadre davanti a noi .

8 .

:ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Dic 2020, 14:23
Giuro non è una battuta .

Invidio il tuo ottimismo .

Facciamo la corsa su 8 squadre davanti a noi .

8 .

:ssl
non è ottimismo, è un tentativo di provare a vedere comunque qualcosa di non negativo in una ennesima triste giornata di campionato.
Razionalmente per me il nostro campionato è già finito, ma ogni tanto il calcio è irrazionale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Inter-Napoli la vedo da X2, lo scorso anno in Coppa Italia Gattuso gli e la incartò a Conte. Vediamo se si ripete.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
(meglio così, falli andare avanti, sgombriamo il prima possibile il campo da eventuali, per quanto improbabili, inculatio apocalittiche in questa stagione)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
alla  juve stanno ingranando...Chiesa ha fatto un gol dei suoi, con De Light gli attaccanti non vedono palla, McKennie pure sta a fa un partitone...me sa che pure st'anno non ce ne sara' per nessuno..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Rigore scandaloso dato alla Juve e parato da gollini

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Hanno fischiato un rigore per la Juve da ufficio inchieste. Un minimo di giustizia c'è, visto che Ronaldo l'ha sbagliato.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: bizio67 il 16 Dic 2020, 19:51
Rigore scandaloso dato alla Juve e parato da gollini
Peccato parato.
Mi sarebbe piaciuto sentire Gasperini.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2020, 19:44
alla  juve stanno ingranando...Chiesa ha fatto un gol dei suoi, con De Light gli attaccanti non vedono palla, McKennie pure sta a fa un partitone...me sa che pure st'anno non ce ne sara' per nessuno..

Io ho appena visto un quarto d'ora di Juve presa letteralmente a pallate.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: JoeStrummer il 16 Dic 2020, 20:09
Io ho appena visto un quarto d'ora di Juve presa letteralmente a pallate.

eh po esse stavo a magna'  :=))!! non ho visto...pero' il primo tempo mi è parsa un ottima  juve...

Discussione precedente - Discussione successiva