Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
il napoli avrebbe meritato ALMENO il pareggio, 3 paratone di Handanovic e un palo...l'Inter oltre al rigore non mi ricordo altre occasioni nitide...domenica saranno avvelenati ma certo meglio incontrarli senza Martens e Insigne e avranno anche  un giorno in meno di riposo...alla fine il 4 posto sta a 6 punti con 26 partite da giocare...se solo ci dessimo una svegliata niente sarebbe compromesso  8)

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Hicks il 16 Dic 2020, 22:45
Il Napoli s'è svegliato veramente solo l'episodio del rigore.. un po' se lo meritano, però cazzo fanno impressione, giocano veramente bene. La vittoria dell'Inter è quanto di più casuale mi sia di capitato di vedere ultimamente.

p.s. sapeste i tifosi dell'Inter che leggo definire Handanovic come citofono o peggio..
tutto il mondo è paese :)
Veramente. Per avere uno come Handanovic mi taglierei una palla

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Il milan, dopo la partita col parma, anche stasera riacciuffa un pareggio de riffa o de raffa. La sconfitta è matura.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: olympia il 16 Dic 2020, 22:38
Perché il Napoli gioca due trasferte consecutive? E anche toste.
Finora i risultati sono buoni. Alla fine stanno tutte lì,  non è una distanza siderale. Non bisogna staccarsi troppo dal gruppone, come al giro.  :=))

Rube ed inda fuori dai nostri orizzonti .

Per vari motivi .

Quello TEORICAMENTE piu' debole e' a 10 punti .

Quindi domani sera potremmo avere la 4 e 5 a 6 punti con in mezzo altee 3 (Ver-Ata-Sas)

Piu' che un gruppone mi sembra una tappa montana , col gregario in fuga ed i big che cominciano a farsi vedere  :beer:

Adesso arrivo lo strappo decisivo .

Nella migliore delle ipotesi si rimane cosi' .

Nella peggiore ...

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quella su insigne è stata bella le altre gli hanno tirato addosso.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: RubinCarter il 16 Dic 2020, 22:49
Quella su insigne è stata bella le altre gli hanno tirato addosso.
Aspetta, quella su Politano è un gran parata. Sarà stato un tiro centrale ma era una bomba  a 100 all'ora da 5 metri. Ha avuto un riflesso incredibile.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Durrell il 16 Dic 2020, 22:35
Il Napoli sta perdendo una partita assurda.

L'avessero giocata per 90 minuti e non solo dopo il rigore con annessa espulsione inutile di Insigne la vincevano anche bene. Partita fino al goal vergognosa giocata a ritmi da scapoli e ammogliati.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: noneinparticular il 16 Dic 2020, 22:50
L'avessero giocata per 90 minuti e non solo dopo il rigore con annessa espulsione inutile di Insigne la vincevano anche bene. Partita fino al goal vergognosa giocata a ritmi da scapoli e ammogliati.
Concordo. Anche se in realtà da 5-10 minuti prima del rigore (tra l'altro un rimpallo fortunoso) stavamo crescendo e mi sentivo che avremmo potuto segnare da un momento all'altro. Resta il fatto che abbiamo perso una partita che a conti fatti avremmo meritato di vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: sharp il 16 Dic 2020, 22:45
non ho visto l'assegnazione del rigore ma pure giacomelli, visto
come è uscito Italiano non credo abbia reso tutti felici (sai che novità)

Massa è tipico arbitro colleone - fischia falli ad minchia come vuole per novanta minuti. Poi arriva un episodia che giudica bene e alla fine tutti dicono che ha arbitrato bene. Ha arbitrato bene sto cazzo. AIA è piena di sti arbitri mediocri. Solo Orsato e Calvarese quando non è ubriaco sono rimasti come arbitri con certo metro di giudizio che vale non solo per novanta minuti ma per intera/e stagione/i.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Bene così, l'Inter se ne può pure andare, il Napoli insieme a merde e Atalanta deve rimanere a tiro.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Durrell il 16 Dic 2020, 22:52
Concordo. Anche se in realtà da 5-10 minuti prima del rigore stavamo crescendo e mi sentivo che avremmo potuto segnare da un momento all'altro. Resta il fatto che abbiamo perso una partita che a conti fatti avremmo meritato di vincere.

Troppo tatticismo e ritmi blandi, per cosa poi? Si vedeva che appena alzavano il ritmo creavano problemi agli avversari e oggi rischiare di perdere non è grave dato che c'è tempo comunque per recuperare. Comunque l'inda è sicuramente favorita sulla carta ma mi pare ancora molto incostante, campionato senza padrone per ora, potrebbe essere una lunga volata

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028
Citazione di: Durrell il 16 Dic 2020, 22:50
Aspetta, quella su Politano è un gran parata. Sarà stato un tiro centrale ma era una bomba  a 100 all'ora da 5 metri. Ha avuto un riflesso incredibile.

La classica cannonata in area sotto la traversa che nessuno rimprovera mai (giustamente) al portiere di non parare. Per me è una paratona altroché.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Il "battagliero" Verona di Djuric si schianta in casa contro la Samp.
Quanto so preoccupato...

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: noneinparticular il 16 Dic 2020, 22:56
Troppo tatticismo e ritmi blandi, per cosa poi? Si vedeva che appena alzavano il ritmo creavano problemi agli avversari e oggi rischiare di perdere non è grave dato che c'è tempo comunque per recuperare. Comunque l'inda è sicuramente favorita sulla carta ma mi pare ancora molto incostante, campionato senza padrone per ora, potrebbe essere una lunga volata
Ma io non sono d'accordo che sia favorita. Nè per qualità della rosa nè per qualità di gioco. A oggi farei fatica a puntare su qualcuno onestamente.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: noneinparticular il 16 Dic 2020, 22:56
una volta in dieci anni che il campionato è senza padrone e noi non ci stiamo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.543
leggo ora che a genoa un ex giocatore ha fatto ben due goal   :o :o :o

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
gattuso: rigore dubbio  e gli ha detto vai a ga ga re

dice che solo da noi succedono ste cose     :=))

come tirare l'acqua al proprio mulino

poi in studio si incartano
anche loro mandavano a fan tutte le giacchette gialle

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Gattuso mezz'ora a piagne su sky, guarda eh

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
TUTTOSPORT - Gomez via, l'Atalanta fissa il prezzo. Il Papu vuole una squadra da Champions

il napoli  interessato........e altri.....ma quanti attaccanti vogliono in rosa......... :=))

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Io non sono d'accordo con Gattuso. Per me chi insulta apertamente l'arbitro va giustamente cacciato. Come sempre si tratta di essere uniformi nella valutazione.

Discussione precedente - Discussione successiva