Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Tifare le altre (concorrenti della Lazio, fra l'alteo) perché si ha paura delle merde è una cosa di una tristezza unica.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Gen 2021, 12:10
Insomma andrebbe anche rivista questa grandissima prova di forza col Milan senza 7 giocatori praticamente senza alternative all'attacco e al centrocampo .
Il Milan , in questo caso si è rivisto il solito Pioli ,avrebbe dovuto accontentarsi del pareggio e invece ha deciso di giocarsela e , poteva essere ovvio ,ha perso .

Gran parte dei risultati del Milan degli ultimi mesi sono dovuti al fatto di aver incontrato, spesso e volentieri, squadre devastate da infortuni e covid. Il nostro buco nero della scorsa stagione comincio' con la sconfitta in casa quando Inzaghi dovette giocare con Parolo centravanti perché erano tutti fuori per infortunio o squalifica. Ieri c'erano i giocatori che dovevano esserci.
A ogni modo la mia impressione é che, nella Juve, stanno uscendo fuori giocatori che finora non avevano stentato. Da Dybala passando per Chiesa e l'americano.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Ranxerox il 07 Gen 2021, 09:55
Beh, la seconda ammonizione a Betancourt era veramente
clamorosa, nonostante l'arbitro abbia fatto proseguire per il vantaggio facendo finta di dimenticare il fatto a fine azione e, se non ricordo male, si era sull'1 a 1.
Credo sia una stato l'episodio decisivo per la gara, perché la juve in 10 avrebbe sicuramente sofferto il ritmo del milan.
Oltre al fatto che la juve c'ha venti titolari in rosa e le altre squadre no. Quindi con i 5 cambi a volte la differenza è abissale.

La seconda ammonizione di Benta c'era ma era al 70' sul 1-2 e se l'arbitro avesse arbitrato come si deve sarebbe stato sul 0-2 perché il goal del Milan era irregolare quindi è quantomeno esagerato definirlo come l'elemento decisivo della partita

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: noneinparticular il 07 Gen 2021, 12:20
La seconda ammonizione di Benta c'era ma era al 70' sul 1-2 e se l'arbitro avesse arbitrato come si deve sarebbe stato sul 0-2 perché il goal del Milan era irregolare quindi è quantomeno curioso definirlo come l'elemento decisivo della partita

Sono d'accordo. Il gol di Calabria é viziato da un errore marchiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2021, 12:21
Sono d'accordo. Il gol di Calabria é viziato da un errore marchiano.

Secondo me quello su benta è stato un errore di compensazione perché a fine primo tempo Pirlo gli è andato a dire di riguardarsi il fallo su rabiot e probabilmente glielo avranno detto.
Il che è ovviamente una aggravante perché indica grossi limiti dell'arbitro. Del resto irrati non mi sembra un top, è sempre stato molto meglio al var che in campo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Stessa cosa successa sul secondo gol delle merde a Crotone , cristante prima di dare la palla allo spagnolo ( che fa un gran gol) commette un fallo evidentissimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 07 Gen 2021, 12:15
Forza Lazio.

Tifare le altre (concorrenti della Lazio, fra l'alteo) perché si ha paura delle merde è una cosa di una tristezza unica.

Non devono andare in CL. La Lazio in CL non andrà mai grazie al non mercato fatto dal sommo col montone alla zaccheroni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: syrinx il 07 Gen 2021, 12:15
Forza Lazio.

Concordo, sò sempre quelli che meglio decimi che in EL...
Potremmo essere a meno 2 dalle merde, se scajano con l'inter,sabato 16...
Io prima credo sempre nella Lazio finché ho speranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Non devono andare in CL. La Lazio in CL non andrà mai grazie al non mercato fatto dal sommo col montone alla zaccheroni.

Capisco che tu abbia battezzato la stagione, ma in CL ci vorrei andare io.

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
La Roma l'ho vista diverse volte quest'anno, corre 95 minuti, gioca benissimo, offensivamente soprattutto, creano una decina di palle gol nitide a partita, paradossalmente in difesa,che sulla rosa sembra il loro punto di forza, fanno parecchie cappelle, i loro punti di forza secondo me sono la buonissima condizione atletica(bravi i preparatori loro),le poche pressioni dell'ambiente(quest' anno insolitamente sono partiti a fari spenti senza fare proclami), ed il fatto che al momento gli gira tutto bene e giocano sulle ali dell' entusiasmo,m, sono anche aiutati dal calendario, ce l'hanno davvero spalmato bene, nemmeno se se lo fossero scelto da soli se lo sarebbero programmato così bene. Mi prenderete per scemo ma al momento sono un tantino preoccupato, non solo per la Champions ma anche per lo scudetto, i due 4a0 subiti con napoli ed atalanta purtroppo non hanno lasciato strascichi in loro,hanno subito archiviato e sono andati avanti, inoltre come al solito le squadre che giocano contro di loro sembrano sempre rassegnate e spente, per poi
giocarsela alla morte e toglieree punti alle loro concorrenti(vedi fiorentina,genoa,parma,Sampdoria)

PS. Mortacci dell' Arsenal, possano falli'

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io la stagione l'ho battezzata (a torto o a ragione) più di un mese fa, con l'Udinese. Quella e le partite successive, Spezia Verona e Benevento se ricordo bene, dovevano essere la famosa striscia della resurrezione.
Poi tutto può succedere, ma per ora vaz ha un alleato senza nessuna remora.

Se proprio vogliamo prenderci quel quarto posto sappiamo cosa dobbiamo fare il 15 Gennaio e il 16 Maggio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pure io in Cl vorrei andare, ma una squadra che prende più goal di quanti ne segna non solo non ci va mai, ma probabilmente manco arriva tra le prime 6

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
ragazzi se pensate che io sia un troll romanista mi dispiace ma state facendo un buco nell'acqua. Sono solo preoccupato, come penso la maggiorparte di voi qua dentro...

ErPelanz

*
Lazionetter
* 171
Pure io in Cl vorrei andare, ma una squadra che prende più goal di quanti ne segna non solo non ci va mai, ma probabilmente manco arriva tra le prime 6

Io ormai mi appiglio alla speranza che almeno statisticamente, una seconda parte di stagione migliore della prima, e chiudere in crescendo, dovremo pur farla prima o poi... Sono almeno dieci anni che vedo la Lazio crollare a marzo/aprile, spero che quest'anno sarà il contrario....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: ErPelanz il 07 Gen 2021, 13:58
ragazzi se pensate che io sia un troll romanista mi dispiace ma state facendo un buco nell'acqua. Sono solo preoccupato, come penso la maggiorparte di voi qua dentro...
Non lo pensiamo soltanto, ne siamo certi  :srm:

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Cagliari-Benevento 1-2 (J.Pedro - Sau, Tuia)
Atalanta-Parma 3-0 (Muriel, Zapata, Gosens)
Bologna-Udinese 2-2 (Tomiyasu, Svanberg - Pereyra, Arslan)
Crotone-Merde 1-3 (Golemic - Mayoral, Mayoral, Mkhitaryan)
LAZIO-Fiorentina 2-1 (Caicedo, Immobile - Vlahovic)
Sampdoria-Inter 2-1 (Candreva, Keita - De Vrij)
Sassuolo-Genoa 2-1 (Boga, Raspadori - Shomurodov)
Torino-Verona 1-1 (Bremer - Dimarco)
Napoli-Spezia 1-2 (Petagna - Nzola, Pobega)
Milan-Juventus 1-3 (Calabria - Chiesa, Chiesa, McKennie)

01. Milan 37
02. Inter 36
03. Merde 33
04. Juventus 30 *
05. Sassuolo 29
06. Napoli 28 *
07. Atalanta 28 *
08. LAZIO 25
09. Verona 24
10. Benevento 21
11. Sampdoria 20
12. Bologna 17
13. Udinese 16 *
14. Fiorentina 15
15. Cagliari 14
16. Spezia 14
17. Torino 12
18. Parma 12
19. Genoa 11
20. Crotone 9

Giornata 17
09/01 15:00 Benevento-Atalanta
09/01 18:00 Genoa-Bologna
09/01 20:45 Milan-Torino
10/01 12:30 Merde-Inter
10/01 15:00 Verona-Crotone
10/01 15:00 Parma-LAZIO
10/01 15:00 Udinese-Napoli
10/01 18:00 Fiorentina-Cagliari
10/01 20:45 Juventus-Sassuolo
11/01 20:45 Spezia-Sampdoria

Miglior 11 Whoscored - Giornata 16
Szczesny (Juventus)
Di Lorenzo (Napoli)
Tuia (Benevento)
Palomino (Atalanta)
Rui (Napoli)
Chiesa (Juventus)
Locatelli (Sassuolo)
Mkhitaryan (Merde)
Gosens (Atalanta)
Mayoral (Merde)
Messias (Crotone)

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Contro l'Inter perdono al 100%.contro le grandi squadre si squagliano, ormai lo abbiamo capito e inoltre conte secondo me non le sbaglia ste partite.
Io penserei a noi e basta perché nelle prossime 2 partite abbiamo in mano le sorti del campionato possiamo prendergli 6 punti....
Ma poi seriamente parlando e con tutta l'imparzialità possibile. Ma come si fa a pensare che possano vincere? Eddai sù, non l'hanno vinto quando avevano squadroni lo vincono ora? Basta essere ridicoli

Discussione precedente - Discussione successiva