Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

Me tocca tifa x l'inter mannaggia tutto. Comunque ci sta poco da fa...la merda ha capito che il  calcio è difesa e contropiede soprattutto se noi sei fortissimo. Contro 12 squadre di serie a gli basta x vincere in carrozza. Se ci si mette pure il culo con le big so cxxxi amari. So preoccupato. :asrm

Achab77

Scriviamo tutti un bell' AS ROMA M.ERDA e risolviamola così.

laziotiadoro

Assolutamente, perderlo sarebbe una vera tragedia  sportiva; se penso che poco meno di un anno fa le parti erano capovolte, mi sale il magone..
Citazione di: Sheridan il 10 Gen 2021, 13:24
il derby varrà doppio

Il nostro Giorgione

Citazione di: Umbro77 il 10 Gen 2021, 13:26
Stai calmo con le parole...ho dovuto rifare l'account per problemi con la posta elettronica .Non fare il fenomeno che dietro la tastierina siamo tutti capaci a fare i Rambo.

Umbro, o ti presenti o vai fuori dai cogIioni.

Le merde sono state favorite da molti fattori, molto ben evidenziate sopra. E giocano un calcio logico e poco dispendioso, fisicamente e mentalmente. Ma non mi sembra possano fare meglio,di così, anzi danno l'impressione di iper performare sempre.

Finiscono il primo tempo tutti con la bocca aperta e mani sui fianchi. Vediamo un po', io penso che vedremo molta inder nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziotiadoro

:asrm
Citazione di: Achab77 il 10 Gen 2021, 13:31

Charlie Brown

Citazione di: Achab77 il 10 Gen 2021, 13:31
AS roma MERDA!
E speriamo in (almeno) una fetta di ananas nel secondo tempo. Non demordo!

paolo71

Nel silenzio generale dibello li arbitra con la majetta piscioruggine da anni.

Achab77

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Umbro77

Citazione di: Buckley il 10 Gen 2021, 13:29
me stai a mette na paura... allora diciamo che potevi esordire meglio, magari scrivendo il nome in minuscolo. Io mi sono gia' pronunciato, adesso continua pure.

Ma non sto a vedere troppo queste cose...a me rode il culo vedere una squadra morta economicamente fare una campagna acquisti migliore della nostra.
È una cosa che mi fa ribollire il sangue,abbiamo aspettato 13 anni che aspettiamo e ad oggi non abbiamo aggiunto un elemento titolare in rosa.

Abbonatodal72

Citazione di: Hicks il 10 Gen 2021, 13:28
COmunque la roma pressa la costruzione da dietro veramente bene, ciò mi preoccupa molto pensando al fatto che per noi sono vitali e che anche l'anno scorso quando andavamo a tremila ci hanno mandato in tilt.
Stavo pensando la stessa cosa.

Splash

Mah, parlando sportivamente devo ammettere che   :srm: :srm: :srm:

ceizanettigarbuglia

Citazione di: Umbro77 il 10 Gen 2021, 13:33
Ma non sto a vedere troppo queste cose...a me rode il culo vedere una squadra morta economicamente fare una campagna acquisti migliore della nostra.
È una cosa che mi fa ribollire il sangue,abbiamo aspettato 13 anni che aspettiamo e ad oggi non abbiamo aggiunto un elemento titolare in rosa.
Ma un ROMA MERDA QUANDO????

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Citazione di: Umbro77 il 10 Gen 2021, 13:33

Sì, ok però ROMAMMERDA, vero?

panterone90eoltre

CodyAnderson

L'Inter ha sbagliato 4 azioni facili. Con noi il Genoa e il Benevento fanno gol sempre al primo tiro ... nel calcio conta.

AquiladiMare

Sto 2021 non mi pare un grande anno

ceizanettigarbuglia

Citazione di: CodyAnderson il 10 Gen 2021, 13:38
L'Inter ha sbagliato 4 azioni facili. Con noi il Genoa e il Benevento fanno gol sempre al primo tiro ... nel calcio conta.
Essere la squadra del diavolo conta.

Buckley

l'inda se sta a magna' de tutto...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Lautaro pippone, di Brozovic non voglio manco parlare

Hicks