Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Me tocca tifa x l'inter mannaggia tutto. Comunque ci sta poco da fa...la merda ha capito che il  calcio è difesa e contropiede soprattutto se noi sei fortissimo. Contro 12 squadre di serie a gli basta x vincere in carrozza. Se ci si mette pure il culo con le big so cxxxi amari. So preoccupato. :asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.602
Scriviamo tutti un bell' AS ROMA M.ERDA e risolviamola così.

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Assolutamente, perderlo sarebbe una vera tragedia  sportiva; se penso che poco meno di un anno fa le parti erano capovolte, mi sale il magone..
Citazione di: Sheridan il 10 Gen 2021, 13:24
il derby varrà doppio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Umbro77 il 10 Gen 2021, 13:26
Stai calmo con le parole...ho dovuto rifare l'account per problemi con la posta elettronica .Non fare il fenomeno che dietro la tastierina siamo tutti capaci a fare i Rambo.

Umbro, o ti presenti o vai fuori dai cogIioni.

Le merde sono state favorite da molti fattori, molto ben evidenziate sopra. E giocano un calcio logico e poco dispendioso, fisicamente e mentalmente. Ma non mi sembra possano fare meglio,di così, anzi danno l'impressione di iper performare sempre.

Finiscono il primo tempo tutti con la bocca aperta e mani sui fianchi. Vediamo un po', io penso che vedremo molta inder nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Citazione di: Achab77 il 10 Gen 2021, 13:31

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Achab77 il 10 Gen 2021, 13:31
AS roma MERDA!
E speriamo in (almeno) una fetta di ananas nel secondo tempo. Non demordo!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Nel silenzio generale dibello li arbitra con la majetta piscioruggine da anni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.602
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Umbro77

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: Buckley il 10 Gen 2021, 13:29
me stai a mette na paura... allora diciamo che potevi esordire meglio, magari scrivendo il nome in minuscolo. Io mi sono gia' pronunciato, adesso continua pure.

Ma non sto a vedere troppo queste cose...a me rode il culo vedere una squadra morta economicamente fare una campagna acquisti migliore della nostra.
È una cosa che mi fa ribollire il sangue,abbiamo aspettato 13 anni che aspettiamo e ad oggi non abbiamo aggiunto un elemento titolare in rosa.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Hicks il 10 Gen 2021, 13:28
COmunque la roma pressa la costruzione da dietro veramente bene, ciò mi preoccupa molto pensando al fatto che per noi sono vitali e che anche l'anno scorso quando andavamo a tremila ci hanno mandato in tilt.
Stavo pensando la stessa cosa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Mah, parlando sportivamente devo ammettere che   :srm: :srm: :srm:

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Umbro77 il 10 Gen 2021, 13:33
Ma non sto a vedere troppo queste cose...a me rode il culo vedere una squadra morta economicamente fare una campagna acquisti migliore della nostra.
È una cosa che mi fa ribollire il sangue,abbiamo aspettato 13 anni che aspettiamo e ad oggi non abbiamo aggiunto un elemento titolare in rosa.
Ma un ROMA MERDA QUANDO????

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.602
Citazione di: Umbro77 il 10 Gen 2021, 13:33

Sì, ok però ROMAMMERDA, vero?

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
L'Inter ha sbagliato 4 azioni facili. Con noi il Genoa e il Benevento fanno gol sempre al primo tiro ... nel calcio conta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: CodyAnderson il 10 Gen 2021, 13:38
L'Inter ha sbagliato 4 azioni facili. Con noi il Genoa e il Benevento fanno gol sempre al primo tiro ... nel calcio conta.
Essere la squadra del diavolo conta.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Lautaro pippone, di Brozovic non voglio manco parlare

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Discussione precedente - Discussione successiva