Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: ronefor il 24 Gen 2021, 16:44
Il Verona che sto vedendo oggi con le  mer.de che ho visto questa settimana perde tutta la vita 8)

3-0 facile gia' in ghiaccio per il Real Trigoria

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Citazione di: TestaccioLaziale il 24 Gen 2021, 16:29
Magnani salterà per squalifica

Magnani è uno forte. Deve sgrezzarsi, ma è forte vero. E il vate De Zerbi non lo vedeva manco col binocolo. :wall:

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
ma invece Ballardini con una media-scudetto? Misteri del calcio, e' risorto anche il coppinfacciato Destro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: LaFonte il 24 Gen 2021, 16:50
Magnani è uno forte. Deve sgrezzarsi, ma è forte vero. E il vate De Zerbi non lo vedeva manco col binocolo. :wall:

Magnani piace anche a me. In realtà De Zerbi lo aveva lanciato per poi litigarci sul finire della stagione e lasciarsi con strascichi. Pure lo scorso anno a Brescia non giocó quasi mai e si sussurrava avesse problemi extra-campo.

Bravo Juric a rivitalizzarlo anche se (vedi Kumbulla) prenderei con le pinze il rendimento dei difensori a Verona.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
aver battuto una grande rendera' i veronesi belli sazi e felici...prevedo 0 a 3 con la riomma dopo 20 minuti...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Gen 2021, 15:57
Se gli togli Geko , quanto guadagnano in termini economici vs il loro buco di bilancio ?
7milioni non sono forse niente ma tutto quello che li può affossare mi basta.

Se gli togli Geko , quanto guadagnano in termini tecnici da qui alla fine campionato ?
Non lo posso sapere ma tra lui e mayoral penso che le statistiche siano pressoché identiche. Però geko gli stava creando non pochi problemi di spogliatoio, come il papu per l'Atalanta che comunque continua a vincere.

Quindi dovrei essere preoccupato ?
Assolutamente
Puntiamo al 4 posto ?

E allora Geko fuori dai colleoni e' meglio !

O sbaglio io ?

Non sono nessuno per dire che sbagli e viceversa. Era una mia considerazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
quella zoccola di Giulietta ha usato lo strapon oggi  :)

Partita senza storia dal 20' in  poi, sembra strano dato che il napoli aveva la seconda miglior difesa ma il 3-1 va molto stretto al Verona che poteva segnarne almeno un paio in piu'.
KK mi ricordo che un paio di anni fa quando leggevo che con Manolas erano la coppia migliore in Italia e facevo notare che sicuramente e' un buon centrale ma non vale la meta' di quello che chiedeva ADL che e' stato un folle a non accettare le offerte inglesi che infatti di centrali capiscono poco.

La fortuna di KK e' stata giocare con Albiol, andato via lui sono risaltati i suoi limiti e si vide gia nell'ultima stagione di Albiol quando durante la sua assenza per infortunio il rendimento di KK calo' tantissimo. Resta un buon centrale ma non certo il fenomeno che molti descrivevano

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: PARISsn il 24 Gen 2021, 17:34
aver battuto una grande rendera' i veronesi belli sazi e felici...prevedo 0 a 3 con la riomma dopo 20 minuti...

Del resto l'abbiamo già vista contro di noi in coppa Italia questa squadra gialloblù dei giovani. Siamo riusciti a piegarla solo grazie al miracolo Muriqi sul filo di lana, prima dei supplementari.

:=)) :=)) :=)) :=))

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Gen 2021, 19:44
Ripeto quanto detto in altro topic .

Oggi il 4' posto dista 8 punti .

:asrm

Non il primo , il quarto .

-3 .

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: FeverDog il 24 Gen 2021, 15:49
Continuo a pensare che in serie a il Verona è la miglior squadra nel rapporto risultati / qualità della rosa

di gran lunga
senza di lui sarebbe lato ds e nei bassifondi   ;)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: FeverDog il 24 Gen 2021, 15:49
Continuo a pensare che in serie a il Verona è la miglior squadra nel rapporto risultati / qualità della rosa

Per me neanche Juric sa come possano aver fatto tutti quei punti

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: LaFonte il 24 Gen 2021, 16:50
Magnani è uno forte. Deve sgrezzarsi, ma è forte vero.

Se, come credo, verrà sostituito da Lovato, può darsi che la riserva sia forte tanto quanto il titolare....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.498
il verona imho (cell'ho con @noneinparticular) per esempio gioca stile atalanata con molta meno qualità nei singoli, ma con coperture preventive fatte meglio, oggi ho visto la partita dal 5' di gioco (quindi già 0-1) per una 20' di minuti monologo e dominio napoli, che poteva segnarne uno e forse due in più, poi il verona(che fino a quel punto era frastornato, tranne juric che incitava i suoi come un ossesso) ha iniziato a pressarli sul giro palla basso (utilissimo farlo sempre eh) ha rubato due volte palla e creato due occasioni , da li la partita è girata,
verona soverchiante in tutti i confronti diretti, pari con una buon break, nel secondo tempo il napoli
ha inziato meglio ma dopo pochi minuti la partita ha ripreso il canovaccio di metà secondo tempo,
vittoria stra meritata.

Un appunto anzi due :
petagna
è e resta un paracarro (questo riferito a 18 x 18 me prendo petagna),
il nostro al momento forse anche peggio, ma in futuro chissà (a me non piace come tipologia e interpolazione con la nostra idea di gioco).

lozano
non è la prima volta e forse vedrò sempre quelle in cui gioca male,
indubbiamente il messicano ha buona tecnica e tanta velocità, ma credo sia uno dei giocatori più stupidi
che abbia visto calcare i campi di calcio (riferito a giocatori che abbiano comunque buone qualità)
si è mosso tanto avrà giocato una 20ina di palloni, ma a parte i tocchi sbagliati, ha sempre ma sempre eh,
fatto la scelta errata, una cosa incredibile, nemmeno per sbaglio ha fatto la giocata intelligente,
il goal non l'ho visto e magari avrà fatto una mandrakata, ma nelle altre 25 palle giocate da emttersi le mani nei capelli, boh idea di uno che ha tecnica e velocità ma di una stupidità imbarazzante
(calcisticamente parlando)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.498
(anche se il parma aveva avuto un'occasione clamorosa con gervinho)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: dani2110 il 24 Gen 2021, 20:47
Per me neanche Juric sa come possano aver fatto tutti quei punti

pure lui è sorpreso che le cose vadano così bene
dopo che gli hanno smantellato la squadra dell'anno scorso per far cassa
con gente che non è mai scesa in campo, vedi benassi, o lungodegenti come viera, per non parlare di veloso spesso ai box; e questi dovevano essere i titolari  :o :=))
ma proprio per questo ha meriti ancora maggiori  ;)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Nel 1' tempo di Parma-Sampdoria è racchiuso tutto il proverbiale culo del minestraro  :)

Il Parma ha avuto minimo 5 palle gol clamorose (tra cui una traversa, un palo e un salvataggio sulla linea) ma la Sampdoria con 2 tiri in porta e avanti 0-2.
Clamoroso.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: sharp il 24 Gen 2021, 21:19
il verona imho (cell'ho con @noneinparticular) per esempio gioca stile atalanata con molta meno qualità nei singoli, ma con coperture preventive fatte meglio, oggi ho visto la partita dal 5' di gioco (quindi già 0-1) per una 20' di minuti monologo e dominio napoli, che poteva segnarne uno e forse due in più, poi il verona(che fino a quel punto era frastornato, tranne juric che incitava i suoi come un ossesso) ha iniziato a pressarli sul giro palla basso (utilissimo farlo sempre eh) ha rubato due volte palla e creato due occasioni , da li la partita è girata,
verona soverchiante in tutti i confronti diretti, pari con una buon break, nel secondo tempo il napoli
ha inziato meglio ma dopo pochi minuti la partita ha ripreso il canovaccio di metà secondo tempo,
vittoria stra meritata.

Ma il Verona ha sicuramente un'ottima fase difensiva infatti hanno la migliore difesa con la Juve. Però anche se diversi principi di gioco sono simili al Atalanta, giocano con un baricentro molto più basso. Non vedi i centrali costantemente altissimi oltre la metà campo e entrambi i quinti/terzini attaccare spesso contemporaneamente.

E infatti prendono qualche goal in meno ma ne fanno moltissimi meno della dea, al netto del fatto che ovviamente hanno una qualità inferiore. È una questione di costi benefici, si prendono più rischi perché i benefici sono molto superiori, ma in quei contesto hanno comunque una buona fase difensiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Con questa sconfitta, il Parma sta bella inguaiata.

Discussione precedente - Discussione successiva