Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Tra l'altro tutto anticipato da una sceneggiata di Juric prima della partita in cui , urlando e sbraitando, diceva ai giornalisti d'esse pazzi a vedere una roma in difficoltà. che le merde sono state nel girone d'andata , in un certo momento, la squadra più forte del campionato, e altre cose simili; il tutto con la bava alla bocca e la vena in fronte pronta a scoppiaje.

Una roba mai vista in una conferenza stampa...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: nordest2 il 31 Gen 2021, 22:41
silvestri stasera ha fatto la peggior partita del campionato

Nelle settimane scorse alcune testate giornalistiche lo avevano accostato a noi.
Ma vista la prestazione di ieri (e come gioca di solito contro di noi) credo che farà la fine di Mirante...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io non sono un complottista, né un vittimista, lascio queste pratiche a napoletani e romanisti, oltretutto ci sta che squadre di mezza classifica facciano prestazioni alternanti tra il buono e l'anonimo, ma ieri, da dopo l'infortunio a Smaling, il Verona ha lasciato il campo alla Roma sempre opporre resistenza, marcature inesistenti, mollezza generalizzata, ed anche in avanti sono sempre stati sterili, ma soprattutto fino al minuto 15 era la squadra giallorossa che da sola sembrava non riuscire a fare nulla, poi ha trovato una squadra che si è fermata....davvero incomprensibile.
Probabile che tra i vari bonus x Kumbulla ci sia quello dell'ingresso in Champions....non lo so, quello che vedo è che la Roma mi sembra inferiore nettamente a Juve, Milan, Inter, Lazio, Napoli ed Atalanta, e di molto pure, eppure la si vede lì in alto....io comincio a dire che dobbiamo considerarla per quello che riesce a fare in campo, ma soprattutto fuori.
In ogni casi dipende da Noi, l'importante è non abbassare la tensione.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
io come sai ci credo poco a queste teorie. Di certo ieri sera la prestazione del Verona  fa pensare male a chi ci crede perche' e' stata vergognosa nel pt ma anche prima del infortunio di smalling il verona era molle e distratto, lasciava palleggiare la Roma senza pressione  quasi e per chi ha visto il verona e' molto raro. Con la stessa roma all'andata avevano fatto una partita diversa.
La roma anche per me e' una sorpresa come del resto il milan, non credo sia una delle prime 5 squadre, ma c'e' da dire che contro le piccole hanno giocatori e modo di giocare che e' efficace  quando si devono solo preoccupare di scardinare linee chiuse hanno giocatori come spinazzola, mitricoso e pedro che riescono a penetrarle con relativa facilita' attraverso un palleggio veloce e ripartenze. La musica cambia quando devono anche difendere  perche' hanno grosse difficolta' a coprire i mezzi spazi e hanno portieri pessimi.
Sabato verranno a torino e hanno la fortuna di incontrare la juve in mezzo alle due partite con l'inda e senza Bentancur, sara' interessante capire. All'andata meritavano di vincere ma era una juve in rodaggio con un centrocampo improbabile. Nelle ultime settimane a parte la partita horror con l'inda anche quella giocata con un centrocampo senza senso, ho visto una squadra molto piu' solida in crescita quindi si spera che basti contro la roma.
Comunque tutto e' possibile ma non vedo come la Lazio possa arrivare dietro questa roma specie se non recuperano dzeko, per me a inizio campionato c'erano almeno 4 squadre nettamente piu' forti cui poi si e' aggiunto anche il milan che ormai e' quasi sicuro di arrivare almeno in cl. Stanno facendo tantissimi punti con tutte le medio piccole che invece hanno tolto punti sanguinosi a tutte le altre, ma alla fine sarei sorpreso se riuscissero ad arrivare tra le prime 5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.819
Ma davvero il verona ha, o aveva, la miglior difesa del campionato avendo fra le loro fila un difensore come davidowic (o qualcosa del genere)?
Ieri sera:
a) lamenta un tocco sulla caviglia e si fa soccorrere, lasciando la propria squadra senza una torre sul calcio d'angolo; lì ho pensato: adesso prendono gol.
b) dopo due minuti non si sa dove sia posizionato e lascia una prateria per l'attacco delle merdacce; altro gol.
c) dopo altri 4 minuti tocca in corner una palla che stava uscendo, a circa 60 cm dalla linea di fondo, con l'avversario più vicino ad una trentina di metri; lì ho pensato: su questo corner riprendono gol.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Il prossimo anno Silvestri va alle merde. Segnatevi questo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: tommasino il 01 Feb 2021, 12:06
Ma davvero il verona ha, o aveva, la miglior difesa del campionato avendo fra le loro fila un difensore come davidowic (o qualcosa del genere)?
Ieri sera:
a) lamenta un tocco sulla caviglia e si fa soccorrere, lasciando la propria squadra senza una torre sul calcio d'angolo; lì ho pensato: adesso prendono gol.
b) dopo due minuti non si sa dove sia posizionato e lascia una prateria per l'attacco delle merdacce; altro gol.
c) dopo altri 4 minuti tocca in corner una palla che stava uscendo, a circa 60 cm dalla linea di fondo, con l'avversario più vicino ad una trentina di metri; lì ho pensato: su questo corner riprendono gol.

tommasi' ho commentato a caldo la stessa cosa...un allenatore che lascia  in campo quel dadidowic che era chiaramente in difficolta' fisica e mentale ...tra l'altro dopo aver preso una bella botta...o è in malafede o è in malafede... 8)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
secondo me non e' questione di questo o quel giocatore. il verona incassa pochi goal perche' di solito giocano partite ad altissima intensita' raddoppiando costantemente e occupando le linee di passaggio cosa che non hanno fatto quasi mai ieri, per il resto a parte di marco e zaccagni  e forse Lovato  che pero' e' scomparso e sturaro che e' rotto, sono tutti giocatori molto mediocri 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Feb 2021, 12:44
Il prossimo anno Silvestri va alle merde. Segnatevi questo.
Vi ricordate Mirante cosa fece da diffidato in quel Lazio-Bologna, partita che precedeva Bologna-cloache nel campionato 2017/2018. antecedente al passaggio del suddetto Mirante alle suddette cloache?

No perchè se vi siete scordati ve lo ricordo io, che quel giorno stavo allo stadio....

Qualcuno di voi sa che fine ha fatto tal Antonio Santurro, portiere che sostituì Mirante nella partita Bologna-Roma, con inevitabile "papera" dello stesso Santurro, dopo che Mirante si fece ammonire apposta in Lazio-Bologna, proprio per saltare la partita contro quella che sarebbe diventata la sua squadra?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Gen 2021, 19:44
Ripeto quanto detto in altro topic .

Oggi il 4' posto dista 8 punti .

:asrm

Non il primo , il quarto .

-3

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Negli ultimi due o tre anni ho spesso insistito con il nome di Destro come vice Immobile.
E niente, lo volevo scrive per darmi un tono...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Torino-Fiorentina 1-1 (Belotti - Ribery)
Bologna-Milan 1-2 (Poli - Rebic, Kessie)
Sampdoria-Juventus 0-2 (Chiesa, Ramsey)
Inter-Benevento 4-0 (aut. Improta, Martinez, Lukaku, Lukaku)
Spezia-Udinese 0-1 (De Paul)
Atalanta-LAZIO 1-3 (Pasalic - Marusic, Correa, Muriqi)
Cagliari-Sassuolo 1-1 (Joao Pedro - Boga)
Crotone-Genoa 0-3 (Destro, Czyborra, Destro)
Napoli-Parma 2-0 (Elmas, Politano)
Merde-Verona 3-1 (Mancini, Mkhitaryan, Mayoral - E.Colley)

01. Milan 46
02. Inter 44
03. Merde 40
04. Juventus 39 *
05. Napoli 37 *
06. LAZIO 37
07. Atalanta 36
08. Sassuolo 31
09. Verona 30
10. Sampdoria 26
11. Benevento 22
12. Fiorentina 22
13. Udinese 21
14. Genoa 21
15. Bologna 20
16. Spezia 18
17. Cagliari 15
18. Torino 15
19. Parma 13
20. Crotone 12

Giornata 21
05/02 20:45 Fiorentina-Inter
06/02 15:00 Atalanta-Torino
06/02 15:00 Sassuolo-Spezia
06/02 18:00 Juventus-Merde
06/02 20:45 Genoa-Napoli
07/02 12:30 Benevento-Sampdoria
07/02 15:00 Milan-Crotone
07/02 15:00 Udinese-Verona
07/02 18:00 Parma-Bologna
07/02 20:45 LAZIO-Cagliari

Miglior 11 Whoscored - Giornata 20
Skorupski (Bologna)
Cuadrado (Juventus)
Mancini (Merde)
Criscito (Genoa)
Lykogiannis (Cagliari)
McKennie (Juventus)
Badelj (Genoa)
Mkhitaryan (Merde)
Marusic (LAZIO)
Lukaku (Inter)
Martinez (Inter)

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
A me me sa tanto che l'unico fondo che trovano quelli dell'Inter è quello del barile, altro che americani, greci e cinesi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.366
Skorupski (Bologna)
Cuadrado (Juventus)
Mancini (Merde)
Criscito (Genoa)
Lykogiannis (Cagliari)
McKennie (Juventus)
Badelj (Genoa)
Mkhitaryan (Merde)
Marusic Sole (LAZIO)
Lukaku (Inter)
Martinez (Inter)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
quindi badelj e mckennie hanno fatto una partita migliore di Sergej secondo le valutazioni di whoscored...  :S

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: richard il 01 Feb 2021, 19:38
quindi badelj e mckennie hanno fatto una partita migliore di Sergej secondo le valutazioni di whoscored...  :S
perché in realtà si chiama whoscoreg

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.908
Citazione di: eagle s supporters il 01 Feb 2021, 14:11
Vi ricordate Mirante cosa fece da diffidato in quel Lazio-Bologna, partita che precedeva Bologna-cloache nel campionato 2017/2018. antecedente al passaggio del suddetto Mirante alle suddette cloache?

No perchè se vi siete scordati ve lo ricordo io, che quel giorno stavo allo stadio....

Qualcuno di voi sa che fine ha fatto tal Antonio Santurro, portiere che sostituì Mirante nella partita Bologna-Roma, con inevitabile "papera" dello stesso Santurro, dopo che Mirante si fece ammonire apposta in Lazio-Bologna, proprio per saltare la partita contro quella che sarebbe diventata la sua squadra?

una presenza nel catania in serie C ?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
ORE 15.55 - VERONA, UN GIOVANE DALLA ROMA—   Il Verona ha preso dalla Roma Primavera il centrocampista Andrea Astrologo, classe 2002

Giocatore costato 3 punti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gentlemen il 01 Feb 2021, 20:20
ORE 15.55 - VERONA, UN GIOVANE DALLA ROMA—   Il Verona ha preso dalla Roma Primavera il centrocampista Andrea Astrologo, classe 2002

Giocatore costato 3 punti.
La faccia come il culo. Fanno tutto alla luce del giorno ormai, sicuri di essere impuniti

Discussione precedente - Discussione successiva