Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.456
Certo Commisso ha speso molti soldi per costruire una squadra di merda.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
boh almeno nel 1' tempo la viola qualcosa aveva creato.
secondo tempo scandalosi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema è l'assenza di progetto tecnico. I giocatori per me sono buoni  ma se non arrivano in accordo con un tecnico, chissà come vengono usati. Quando prenderanno un allenatore decente, e ci faranno un progetto tecnico, sarà sempre troppo tardi. Poi magari morono, godrei molto se retrocedessero.

gae-12

*
Lazionetter
* 251
La fortuna della Fiorentina é che giocano in un campionato a 20 squadre con un livello basso con 3 retrocessioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Feb 2021, 22:02
Se succede che davvero si fanno rimontare due gol sarebbe un bel colpo alla loro psiche proprio alla vigilia della partita contro di noi.
Intanto 0-3 di Lukaku annullato per fuorigioco di Perisic in avvio di azione.

Ritmo da geriatria nel secondo tempo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2021, 22:30
Il problema è l'assenza di progetto tecnico. I giocatori per me sono buoni  ma se non arrivano in accordo con un tecnico, chissà come vengono usati. Quando prenderanno un allenatore decente, e ci faranno un progetto tecnico, sarà sempre troppo tardi. Poi magari morono, godrei molto se retrocedessero.

quindi me stai a di' che i giocatori contano si, ma se non c'è dietro un gioco non è detto che facciano bene,
no perchè a senti' molti, basta prende' i giocatori ed i risultati arrivano senza dubbio

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Ma dove cazzo vanno violacei con sta squadra? Meta squadra è da decimo posto, l'altra meta da Serie B.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Non mi capacito di come siamo riusciti a soffrire nel finale contro una squadra così inconsistente come i violacei. Dice vabbè, gli abbiamo regalato un rigore sennò era bell'e chiusa, ma che c'entra? Questi stasera se non era per il portiere ne prendevano un sacco e una sporta, con noi davano l'impressione di essere in partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.417
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Feb 2021, 22:48
Ma dove cazzo vanno violacei con sta squadra? Meta squadra è da decimo posto, l'altra meta da Serie B.

soprattutto non si possono permettere di rinunciare a Milenkovic Castrovilli e Ribery....non c'era speranza stasera... 8)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: PARISsn il 05 Feb 2021, 22:55
soprattutto non si possono permettere di rinunciare a Milenkovic Castrovilli e Ribery....non c'era speranza stasera... 8)

Se sono riusciti a mantenere pressione dal primo tempo, forse l'avevano qualche speranza. Invece, completamente sciolti.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
L'ho vista solo per "gufare" per l'ammonizione di uno dei tre diffidati dell'Inter....

Ebbene...hanno giocato in ciavatte, nel secondo tempo mi sa che l'Inter nel suo complesso ha fatto si e no un paio di falli lievi a centrocampo....

Considerato che hanno dominato la partita e rischiato praticamente zero, questo spiega quanto caspita possono essere scarsi i viola, che hanno solo la fortuna che in A tre squadre ancora più scarse alla fine usciranno fuori.....

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: gae-12 il 05 Feb 2021, 22:38
La fortuna della Fiorentina é che giocano in un campionato a 20 squadre con un livello basso con 3 retrocessioni.

Quanto hai ragione! lo ribadisco da anni, diventerebbe un campionato ancor più emozionante. Presumo, comunque, che con l'introduzione della nuova champions league qualcosa smuoveranno.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Feb 2021, 22:19
Certo Commisso ha speso molti soldi per costruire una squadra di merda.

Non dico che i tifosi viola stiano rimpiangendo i Della Valle (soprattutto quelli dell'ultimo periodo) ma l'esempio della Fiorentina dimostra come nel calcio sia più che mai valido il proverbio del "chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova"...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Il problema della Fiorentina è l'aver iniziato la stagione con un allenatore come Iachini. Il Prandelli attuale alla fine ti può mettere una pezza e nulla più. Sulla rosa a me da l'idea che l'hanno un po' "ingolfata" di vecchie glorie con il rischio di trovarti Ribery a mezzo servizio, Callejon bollito e Borja Valero in ciabatte. Anche Bonaventura mi sembra un po' il lontano parente del buon giocatore che era. Pure il mercato di riparazione, boh, Kokorin è una scommessa azzardata che rischia di togliere il posto a Vlahovic (che a me, pur con alcuni difetti, piace, almeno potenzialmente), mentre Malcuit è una sega a pedale e basta.
Si salveranno con la pipa in bocca, però, certo, ne hanno di strada da fare...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Feb 2021, 22:55
Non mi capacito di come siamo riusciti a soffrire nel finale contro una squadra così inconsistente come i violacei. Dice vabbè, gli abbiamo regalato un rigore sennò era bell'e chiusa, ma che c'entra? Questi stasera se non era per il portiere ne prendevano un sacco e una sporta, con noi davano l'impressione di essere in partita.

Azzardo un forse, un grosso FORSE, che non siamo davvero così forti come molti di noi e io per primo a volte crediamo. O che abbiamo più difetti di quanto pensiamo, che è un pò la stessa cosa.
Certo, non si può non percepire la diversa intensità con la quale certe squadre affrontano noi o come le melanzane hanno giocato contro l'inda ieri sera.
Ma sarà solo la percezione...

Citazione di: purple zack il 05 Feb 2021, 21:14
CHE pena la fiorentina

Pensare che dopo il trionfale esordio contro l'ostico torino qualcuno ansioso di tranciare giudizi sommari li aveva messi subito in lotta con noi per un posto cempion

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: meanwhile il 06 Feb 2021, 11:42
Azzardo un forse, un grosso FORSE, che non siamo davvero così forti come molti di noi e io per primo a volte crediamo. O che abbiamo più difetti di quanto pensiamo, che è un pò la stessa cosa.
Certo, non si può non percepire la diversa intensità con la quale certe squadre affrontano noi o come le melanzane hanno giocato contro l'inda ieri sera.

Pensare che dopo il trionfale esordio contro l'ostico torino qualcuno ansioso di tranciare giudizi sommari li aveva messi subito in lotta con noi per un posto cempion

Quella Fiorentina che ha vinto 3-0 a Torino con la Juve che ha vinto, a sua volta, 2-1 contro l'Inter.
La verità è che, mai come quest'anno, ogni partita fa storia a sé e la condizione fisica delle squadre può cambiare anche a distanza di due settimane

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Feb 2021, 10:48
con il rischio di trovarti Ribery a mezzo servizio
Per quel poco che ho seguito la fiorentina quest'anno, Ribéry mi sembra uno dei pochi che si salva.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: meanwhile il 06 Feb 2021, 11:42

Forse è come dici, forse conta pure che eravamo in un momento di forma diverso dall'attuale. Certo che ieri nel primo tempo bene o male i violacei hanno retto ma nel secondo tempo si è vista una differenza tra le due squadre molto ampia.
Nel prossimo turno il confronto diretto ci dirà qualcosa in più sui valori relativi tra noi e l'inda.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Drake il 06 Feb 2021, 11:53
Per quel poco che ho seguito la fiorentina quest'anno, Ribéry mi sembra uno dei pochi che si salva.

Più che altro mi riferivo all'intensità e al fatto che oramai si sta infortunando un po' troppo spesso (tra l'altro mi sembra sia stato sempre un po' fracico durante la sua carriera).
Come giocatore non si discute e in mezzo a quella rosa, pure a mezzo servizio, ti può fare la differenza.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
2 squadre di merda in campo Cairese - gasperese , carcasse un meteorite  8)

Discussione precedente - Discussione successiva