Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Citazione di: Grande Puffo il 13 Feb 2021, 20:13
Il Napoli giocando di merda è  lì come noi , aumentano solo i rimpianti per i punti buttati.

Dopo una serie di 6 vittorie siamo a pari punti con una partita in piú da queste merde.
Sottoscrivo :stop

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: gae-12 il 13 Feb 2021, 20:19
Dopo una serie di 6 vittorie siamo a pari punti con una partita in piú da queste merde.
Beh ancora non abbiamo perso con l'inda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
E i rimpianti li hanno tutti.
È un campionato dove 7 squadre che sono su un livello abbastanza simile si giocano 4 posti. È tosta.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: edge24 il 13 Feb 2021, 20:06
lungi da me affermare il contrario :DD (ma ho visto la partita dal 38esimo)

però preferivo il pari

Fidate, pure i primi 37 minuti hanno giocato de merda :DD

Il pari sarebbe stato migliore ovviamente, questo risultato fa felici solo le milanesi, e speriamo anche noi domani sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Fra qualche mese , questo risultato potrebbe andarmi bene .

Visto che noi non contiamo , ata e NAP . In.

8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2021, 20:25
E i rimpianti li hanno tutti.

DLM, sei autorizzato a preoccuparti, ma il DLM degli ultimi sei mesi circa è irreprensibile e inappuntabile.

Questa cosa dei rimpianti mi strema ogni i volta che la leggo. Quando poi ci aggiungono i punti persi per strada, il Marty McFly che risiede nella mia anima strilla e urla implorandomi di mettere fine a questa sciagura della ragione.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Non ho visto napoli juve, quindi chiedo a voi, come ha fatto la juve a non vincere?
Vedo anche possesso palla 60 a 40. Hanno costruito bene dal basso? Sono andati avanti velocemente o privilegiando una manovra palleggiata ?  Il Napoli dalla difesa ridicola vista in coppa che retrocedeva verso la porta invece di contrastare Zapata come ga fato a non prender  gol?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La Juve è allenata da un incompetente (almeno per ora) e non hanno la minima idea di cosa fare. La palla naturalmente gliel'hanno lasciata, erano in vantaggio. Non è servito a niente perché non hanno una idea che è una.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
La juve si lamenta di un rigore contro sacrosanto...hanno giocato ancora una volta male

Pirlo non mi sembra abbia grandi idee. Messi abbastanza male in campo e con centrocampo abbastanza scarso

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.684
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2021, 20:43
La Juve è allenata da un incompetente (almeno per ora) e non hanno la minima idea di cosa fare. La palla naturalmente gliel'hanno lasciata, erano in vantaggio. Non è servito a niente perché non hanno una idea che è una.

Ho visto anche io questa cosa...tra l´altro sono pieni di giocatori con Q.I. calcistico raccapricciante. Bernardeschi, Chiesa...tutta gente che sa fare si e no 3 movimenti in croce, ossia abbassare la testa, andare sul piede forte e sbattere contro un muro. Gli ultimi 20 minuti ha tolto pure Bentacourt che era tipo l´unico che provava a cucire in mezzo.

Francamente é pure un mezzo miracolo che sono lí giocando a quel modo...certo ogni volta che vedo giocare Chiellini mi chiedo come faccia a finire le partite e allora i conti in parte tornano.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
stesse partite ad oggi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Che ha parato donnarumma?

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Ad un certo punto del campionato abbiamo fatto abbastanza schifo anche noi...

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Citazione di: FeverDog il 13 Feb 2021, 21:01
La Juve è ben rappresentata da rabiot.
Che ha parato donnarumma?

Donnarumma gli sta portando il in dote un numero di punti impressionante; miglior #1 in Italia per distacco e tra i primi 5 al mondo...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Diciamo che pure parecchie frattaglie gli stanno imbroccando prestazioni mai viste prima.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Chiffi per falli identici da una parte ammonisce dall'altra no.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Citazione di: syrinx il 13 Feb 2021, 21:21
Merdlan abbastanza pietoso fino ad ora.
Di riffa o di raffa, la portano a casa anche stavolta, fidati...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Chiaro. Il rigoretto salvifico manco è quotato.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Discussione precedente - Discussione successiva